[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ne ho la minima idea (anche se sospetto che noi fans della NHL rimarremo comunque delusi)...:eusa_think:
spero vivamente che siano più delle 5 a settimana che trasmette Fox Sports Middle East (la versione che vedono gli abbonati di Al Jazeera Sport) o che trasmetteva EA nelle ultime 2 stagioni, anche visto quello che hanno pagato...:doubt:

ma a noi quello che fa Fox Olanda interessa ben poco...il contratto, l'hanno annunciato esplicitamente, prevede che abbiano i diritti per una partita per ogni slot orario :evil5: quindi, visto che da noi l'Europa League va in onda sui canali Calcio mentre quelli Sport sono liberi, non c'è alcuna ragione nè alcuna giustificazione per il danno che arrecherebbero agli spettatori del pack Sport non trasmettendo tutti e 3 gli incontri...
spero proprio che, come al solito, leggendo queste pagine (perchè sappiamo bene tutti che ci leggono) i responsabili del palinsesto si accorgano del grave errore che stanno per commettere e che si ravvedano quanto prima...in fondo, da qui a giovedì prossimo hanno ancora molto tempo per rimediare...;)
ottimismo e fingers crossed...

mi sono guardato quante partite trasmette Fox Sports Middle East per quanto riguarda la NHL. Non sarei affatto deluso se ci fosse almeno la stessa copertura anche in Italia (su Fox Sports 2 in arrivo a natale).
sono all'incirca 5 partite live ed ognitanto qualche partita as-live, sarebbe per me più che sufficiente, neanche Espn America riusciva a fare meglio, soprattutto nell'ultimo periodo. Sarei veramento stracontento e soddisfatto.

L'unica nota stonata è che non trasmettono almeno nei due mesi di novembre e dicembre 2013 neanche una partita dei Oilers, Canucks, Flames, Jets, Canadiens, Senators... ovvero le squadre canadesi, peccato per questo ma per il resto thumbs up

le repliche a cosa servono? è mai possibile che ci siano repliche di domenica di avvenimenti avvenuti di sabato? perchè quei dannati di sky che si prendono i miei soldi non fanno skysport3NOMYSKY dove fanno tutte le repliche del mondo e skysport3MYSKY dove fanno tutto in diretta per chi ha il mysky e non gliene frega una mazza delle repliche? visto che ho la possibilità di registrare che me ne faccio delle repliche! spero che tutti i miei auguri di natale arrivino a tutta la redazione programmi di sky con la puntualità con cui arriva alla parte amministrativa il mio RID bancario!

spero arrivino gli arabi a fare un po competizione a sky perchè così senza competitors se ne stanno in panciolle a farsi i loro senza pensare agli abbonati. ma se tempo fa erano 5 milioni e ora 4.7 milioni un motivo c'è.

le repliche a cosa servono? è mai possibile che ci siano repliche di domenica di avvenimenti avvenuti di sabato? perchè quei dannati di sky che si prendono i miei soldi non fanno skysport3NOMYSKY dove fanno tutte le repliche del mondo e skysport3MYSKY dove fanno tutto in diretta per chi ha il mysky e non gliene frega una mazza delle repliche? visto che ho la possibilità di registrare che me ne faccio delle repliche! spero che tutti i miei auguri di natale arrivino a tutta la redazione programmi di sky con la puntualità con cui arriva alla parte amministrativa il mio RID bancario!

spero arrivino gli arabi a fare un po competizione a sky perchè così senza competitors se ne stanno in panciolle a farsi i loro senza pensare agli abbonati. ma se tempo fa erano 5 milioni e ora 4.7 milioni un motivo c'è.
Insomma un quarto canale :eusa_whistle:
Credimi sono con te, ma non possiamo fare nulla: chi comanda è l'auditel e chi ha il meter in casa che stabilisce per te ciò che ti deve o non deve piacere; questo determina il fatto che Sky scelga una replica piuttosto che una diretta: questa è (da molti anni ormai) la Pay TV di nuova generazione, prendere o lasciare.

Anche se arrivassero gli arabi, Sky continuerebbe ad avere come primo obiettivo gli ascolti: meglio 100mila abbonati col meter che 10 milioni senza :evil5:

Off Topic - 2013 NASCAR TV Ratings

Ad una settimana dalla fine, il resoconto:

ESPN Sees Ratings Growth for NASCAR Sprint Cup Telecasts in 2013:
ESPNs telecasts of the final 17 races of the 2013 NASCAR Sprint Cup Series season saw upticks in both ratings and viewership over the 2012 season, with growth for both the full schedule and the Chase for the NASCAR Sprint Cup. According to Nielsen Media, the 17 races aired across ESPN and ABC averaged a 3.0 U.S. household rating, up from a 2.9 for last year, and averaged 4.8 million viewers, up from 4.6 million last year. Fourteen of the races aired on ESPN and three Saturday night events aired on ABC.
The 10-race Chase for the NASCAR Sprint Cup averaged a 2.8 U.S. household rating, up from a 2.7 for last year, and 4.5 million viewers, up from 4.2 million last year. Seven of the nine Chase races that were run and telecast as scheduled saw ratings and viewership growth over last year. The opening race of the Chase at Chicagoland Speedway was rain-delayed and not included in the totals.
The highest-rated race during ESPNs schedule was the Aug. 24 Saturday night event at Bristol Motor Speedway, which earned a 3.9 U.S. household rating on ABC. The second-highest was the July 28 Brickyard 400 at Indianapolis Motor Speedway, which earned a 3.6 rating on ESPN.
The metered market with the highest average rating for the 17 races was Greensboro, N.C., which averaged an 8.3 rating. Greensboro also was the top-rated metered market for nine of the 17 races, was second five times and third twice. Greensboro had ratings of 10.0 and higher for four races, including a 10.3 for the season finale at Homestead-Miami Speedway. Greenville, S.C., was the second-highest metered market for ESPNs portion of the NASCAR Sprint Cup schedule with an average rating of 8.0, finishing first in the nation six times. Rounding out the top 10 metered markets were Norfolk, Va., and Knoxville, Tenn., 6.3; Charlotte, N.C., 6.1; Indianapolis, 6.0; Richmond, Va., 5.8; Birmingham, Ala., 5.6; Nashville, Tenn., 5.1; and Orlando and Jacksonville, Fla., at 5.0.
In addition to having the sixth-highest average rating, Indianapolis also scored the highest single-race metered market rating of ESPNs portion of the season with a 13.7 for the Brickyard 400.(ESPN)(11-22-2013)

More.

mi sono guardato quante partite trasmette Fox Sports Middle East per quanto riguarda la NHL. Non sarei affatto deluso se ci fosse almeno la stessa copertura anche in Italia (su Fox Sports 2 in arrivo a natale).
sono all'incirca 5 partite live ed ognitanto qualche partita as-live, sarebbe per me più che sufficiente, neanche Espn America riusciva a fare meglio, soprattutto nell'ultimo periodo. Sarei veramento stracontento e soddisfatto.

L'unica nota stonata è che non trasmettono almeno nei due mesi di novembre e dicembre 2013 neanche una partita dei Oilers, Canucks, Flames, Jets, Canadiens, Senators... ovvero le squadre canadesi, peccato per questo ma per il resto thumbs up

io invece sarei furioso, come lo ero con EA...

per me, il "minimo sindacale" per definire la copertura "accettabile" sono le 12/13 a settimana (in Regular Season) che EA trasmetteva sino al 2010/2011 (più tutte - ma proprio tutte - quelle di Play-Offs, sempre sul modello di EA 2010/2011)...

ogni "virgola" in meno, per me è "thumb down"...:eusa_doh:

in pratica, so già che l'arrivo di Fox Sports 2 non mi allieterà per nulla il Natale (se poi penso alla totale incapacità di gestione di Fox Italia - vedi lo scempio che stanno facendo nei canali calcistici - ho comunque impressione che anche di questo nuovo canale non andrà bene quasi nulla a prescindere...lo rovineranno da soli)...

Senza nessuna polemica, ma voi riuscite a vedere realmente tutte queste partite? Considerando che ad esempio io seguo le 4 leghe americane e non ho proprio il tempo di vedere tutto quello che passa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Senza nessuna polemica, ma voi riuscite a vedere realmente tutte queste partite? Considerando che ad esempio io seguo le 4 leghe americane e non ho proprio il tempo di vedere tutto quello che passa

dipende dai periodi...ad esempio, durante i PO NHL (il momento più bello dell'anno per me) io mi organizzo per cercare di vedere davvero tutte le partite (in fondo, sono un paio di media al giorno nei primi 2 turni, poi una sola...dedicando l'intera serata dopo cena 2 match in differita si riescono a guardare in circa 3 ore e mezza...ergo, poco dopo mezzanotte ho finito...nei weekend, poi, il tempo libero aumenta pure)...
in RS, ovviamente, qualcosa si sacrifica sempre...è ovvio che non si passano 8 ore al giorno davanti alla Tv...ma con tante partite a disposizione viene salvaguardata la varietà della programmazione (per me fondamentale), con la gestione in stile ESPN America delle ultime 2 stagioni, invece, era quasi sempre solo "Atlantic Division", sempre Pittsburgh, Philadelphia e New York (che per un West Coaster come me è il massimo dell'indesiderabilità)...una noia mortale...
non parliamo poi dei PO, quando la gestione oscena arrivava al culmine con la trasmissione (quasi) di una sola serie su 8 nel primo turno e una su 4 nel secondo...:eusa_doh: :eusa_wall:

Phelps, 12-13 partite a settimana non le vedrai neanche nei tuoi sogni migliori :D

dipende dai periodi...ad esempio, durante i PO NHL (il momento più bello dell'anno per me) io mi organizzo per cercare di vedere davvero tutte le partite (in fondo, sono un paio di media al giorno nei primi 2 turni, poi una sola...dedicando l'intera serata dopo cena 2 match in differita si riescono a guardare in circa 3 ore e mezza...ergo, poco dopo mezzanotte ho finito...nei weekend, poi, il tempo libero aumenta pure)...
in RS, ovviamente, qualcosa si sacrifica sempre...è ovvio che non si passano 8 ore al giorno davanti alla Tv...ma con tante partite a disposizione viene salvaguardata la varietà della programmazione (per me fondamentale), con la gestione in stile ESPN America delle ultime 2 stagioni, invece, era quasi sempre solo "Atlantic Division", sempre Pittsburgh, Philadelphia e New York (che per un West Coaster come me è il massimo dell'indesiderabilità)...una noia mortale...
non parliamo poi dei PO, quando la gestione oscena arrivava al culmine con la trasmissione (quasi) di una sola serie su 8 nel primo turno e una su 4 nel secondo...:eusa_doh: :eusa_wall:

Ok anch'io faccio così anche se posso vedo tutto in diretta; super d'accordo sulla questione varietà conference/squadre

Phelps, 12-13 partite a settimana non le vedrai neanche nei tuoi sogni migliori :D

infatti le ho a disposizione tutte e 1230 già adesso (sia benedetto, nonostante tutto, il GCL)...:evil5: :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :D :laughing7:

battute a parte, lo so benissimo che non trasmetteranno così tante partite, pur avendo acquisito (e per una cifra assurda per il mercato hockeyistico Italiano) i diritti per una copertura integrale ("Viasat style", per intenderci)...:crybaby2: :eusa_wall:

Scusate, ma dove avete letto dei diritti di nhl? Di ufficiale non riesco a trovare ancora niente,

Inviato dal mio GT-I9300

E soprattutto, pochi giorni e si inizia con i bowl Ncaa che copertura si prospetta?

Inviato dal mio GT-I9300

Curiosità personale, esiste qualche tv che trasmette NFL Redzone o è un'esclusiva game pass?
Questo canale è una figata galattica :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso