[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza nessuna polemica, ma voi riuscite a vedere realmente tutte queste partite? Considerando che ad esempio io seguo le 4 leghe americane e non ho proprio il tempo di vedere tutto quello che passa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

da appassionato NHL riesco a vedere 1 partita al giorno quindi arrivo a 6/7 a settimana, quindi mi accontenterei di 5 partite a settimana come si vede su Fox Sports Middle East.
Ovvio che poi qualche partita me la scelgo e la guarderei sul GCL (probabilmente con le squadre canadesi visto che non vengono considerate su Fox Sports Middle East).

Si vede talmente male su Skysport3 che la partita manco la guardo li.
Su Italia 2 si vede meglio :5eek:

È scandaloso, non solo non ha trasmesso la partita delle 19 ma ci ha reso un disservizio fenomenale, insomma stiamo alla speranza di fox netherlands

Inviato dal mio GT-I9300

Ma per trasmettere cosa poi una replica della nba, per la seconda volta in un giorno....inizio a pensare che a causa di scarso ascolto, Sky preferisca ormai tutti alla nfl

Inviato dal mio GT-I9300

Cmq il pareggio in NFL non riesco a concepirlo :laughing7:

E che fai? un sesto quarto? Dopo quasi 4 ore ad un certo punto bisogna anche accettare il pareggio.
Comunque con le vecchie regole avrebbero vinto i Packers ma erano troppo legati al sorteggio della monetina quindi va bene così :)

Inizio a pensare che ci siamo giocate tutte le partite, delle 19 e in orari di alta audience, siamo un popolo di calciofili, avrebbe fatto più audience una replica di lega Pro

Inviato dal mio GT-I9300

Inizio a pensare che ci siamo giocate tutte le partite, delle 19 e in orari di alta audience, siamo un popolo di calciofili, avrebbe fatto più audience una replica di lega Pro

Inviato dal mio GT-I9300

già; ieri hanno mandato replica di irlanda-nuova zelanda; partita belissima; ma già era andata in diretta; poi replica delle varie rubbriche con inserimento di prodotto pubblicitarì; in più la partita delle 22 e iniziata con un primo quarto di ritardo. Ma ci sarà sempre qualcuno che difenderà sky

Nel prossimo turno in calendario non c'è il Monday Night.

La partita delle 19 domenica verrà trasmessa regolarmente, davvero strano come mai ieri non l'abbiano mandata.

NFL: Bal. Ravens - Pit. Steele... ven, 29/11 h.02:30 Sky Sport 3 HD
NFL: Phi. Eagles - Arizona (d... dom, 01/12 h.19:00 Sky Sport 3 HD
NFL: K.C. Chiefs - Den. Bronco... dom, 01/12 h.22:25 Sky Sport 3 HD
NFL: Was. Redskins - N.Y. Gian... lun, 02/12 h.02:30 Sky Sport 3 HD

Nel prossimo turno in calendario non c'è il Monday Night.
Fonte?
Perché la programmazione di Martedì 3 Dicembre (il Monday night è di martedì notte/mattina da noi, ovviamente) non è ancora pubblicata sul sito di Sky (e anche fosse, sarebbe indicativo fino ad un certo punto)

Ah no scusate c'è, Saints-Seahawks, che però al momento non è nel palinsesto SKY

spero arrivino gli arabi a fare un po competizione a sky perchè così senza competitors se ne stanno in panciolle a farsi i loro senza pensare agli abbonati. ma se tempo fa erano 5 milioni e ora 4.7 milioni un motivo c'è.
La "discesa degli arabi" (ultimamente considerata come la panacea di tutti i mali...:icon_rolleyes:) porterebbe solo il risultato di dover fare 2 abbonamenti per poter vedere quello che attualmente vedi soltanto con Sky, con conseguente aumento delle spese.:evil5:
Beh, contenti voi...:eusa_wall:

Pessima scelta quella di Fox ieri a non mandare in onda Dallas New York che era indiscutibilmente la partita più interessante di quel slot orario, non a caso anche l'unica delle 22.25, si sono fatti ingannare dalla classifica delle due squadre ma alla fine si è dimostrata un'ottima partita finita solo all'ultimo secondo :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Del senno di poi sono piene le fosse...
Anche se, da tifoso Cowboys, l'avrei vista più che volentieri (anche se spesso è stato meglio il contrario:laughing7:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso