[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita delle 19 ieri non è andata in onda, solo per trasmettere la replica di Irlanda v Nuova Zelanda di rugby che era in contemporanea con il calcio e per garantire la seconda replica della NBA.....In poche parole il problema è dovuto alla mancanza del fondamentale canale Sport Extra.

Per quanto riguarda la NHL, visto che Fox ha comprato i diritti di tutte le partite perché non mandare in onda una partita a notte?

Anzi, rettifico. La Champions di volley va a cozzare con l'Eurolega... chissà come faranno :icon_rolleyes:

Serve il Plus, senza dubbi

Vedremo quanto questo "occhio particolare agli sport USA" sarà vero.......peccato si spegne l'ultima speranza di vedere fox sports USA, vedremo quanto volley e eurolega e altri sport che personalmente reputo di scarso interesse (ripeto personalmente) andranno ad intaccare lo spazio per nfl mlb nhl etc. considerato soprattutto che sarà un solo canale...se poi ci sarà il plus e verrà utilizzato in maniera ottimale quindi non come quello attuale di calcio(già più probabile per il fatto che questo nuovo canale non andrà sul premium e non dovrà sottostare ai problemi di banda Mediaset), ci sarà da essere più ottimisti.

Inviato dal mio Nexus 10

bene sta notizia già anticipata da parecchi user,

adesso mi interessa solo una cosa: quante partite della NHL faranno vedere???????

dai che c'è la fate....

Champions di Volley inaspettato, forse: chiaro che più aumentano gli altri Sport e più diminuisce lo spazio per gli Sport USA.
Come minimo mi aspetto che la notte sia totalmente dedicata a loro, sperando che le altre discipline non tolgano troppo spazio alle repliche.
Questo, ovviamente, è il punto di vista di chi preferisce gli Sport Americani.
NHL diritti completi? Cioè il famigerato pacchetto di Ami/Medge che ESPN America non aveva? Benissimo, allora è lecito aspettarsi tutta, ma proprio tutta la Post Season che, vista l'abbondanza di contenuti non andrà per forza di cose tutta in diretta, ma almeno che ci sia tutto.
Già ora ci sarebbe la possibilità di avere almeno una partita a notte.

buono dai, finalmente si sa la data! ora parte il toto canale, il 214 è già preso quindi non c'è il ritoro al passato, il 213 è libero e sarebbe un ritorno proprio agli albori.

io personalmente credo che si infilerà al 206 al posto della f1, che tanto ora è in pausa, e possono tranquillamente chiudere o spostare il canale, ah no forse le repliche della stagione di f1 tirano di più delle dirette!!

Champions di Volley inaspettato, forse: chiaro che più aumentano gli altri Sport e più diminuisce lo spazio per gli Sport USA.
Come minimo mi aspetto che la notte sia totalmente dedicata a loro, sperando che le altre discipline non tolgano troppo spazio alle repliche.
Questo, ovviamente, è il punto di vista di chi preferisce gli Sport Americani.
NHL diritti completi? Cioè il famigerato pacchetto di Ami/Medge che ESPN America non aveva? Benissimo, allora è lecito aspettarsi tutta, ma proprio tutta la Post Season che, vista l'abbondanza di contenuti non andrà per forza di cose tutta in diretta, ma almeno che ci sia tutto.
Già ora ci sarebbe la possibilità di avere almeno una partita a notte.
una partita a notte ???? Magariiiiiiiiiiiiii :5eek:
Ma siamo matti ? Sarebbe fantastico.......:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso