[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HDF1 ha scritto:
credo ceh un appassionato di sport americani non puoè chiedere di meglio. ma una versione con il commento degli eventi in italiano è prevista o no
sarebbe bello oltre a quello che passa sui canali sport di sky lo dico per ignoranza purtroppo in inglese non capisco niente
Vedo che sei nuovo e non hai intenzione di leggere qualke post indietro, per qualke evento ci sara anke il commento in italiano. Una partita alla settimana di MLB, NHL e NCAA di basket avrano il loro spazio con una gara allla settimana su skysport, poi tutte le finali con il commento in italiano.

P.S. Grazie a NASN puoi migliorare il tuo inglese :D

dado88 ha scritto:
Vedo che sei nuovo e non hai intenzione di leggere qualke post indietro, per qualke evento ci sara anke il commento in italiano. Una partita alla settimana di MLB, NHL e NCAA di basket avrano il loro spazio con una gara allla settimana su skysport, poi tutte le finali con il commento in italiano.

P.S. Grazie a NASN puoi migliorare il tuo inglese :D

:mad: si in effetti in inglese sono messo maluccio ma cavoli perché non tutto doppiato? non è che fox ti manda i telefilm in lingua originale e qualcuno in italiano! :eusa_wall: e poi si può sempre scegliere la lingua.
Cmq si è vero non ho visto i post indietro e non voglio riaprire una discussione che già avete fatto:5eek:

HDF1 ha scritto:
:mad: si in effetti in inglese sono messo maluccio ma cavoli perché non tutto doppiato? non è che fox ti manda i telefilm in lingua originale e qualcuno in italiano! :eusa_wall: e poi si può sempre scegliere la lingua.
Cmq si è vero non ho visto i post indietro e non voglio riaprire una discussione che già avete fatto:5eek:
Doppiare eventi sportivi :5eek: :5eek: sai che lavoraccio e che costi??? E meglio lasciare tutto cosi.

HDF1 ha scritto:
:mad: si in effetti in inglese sono messo maluccio ma cavoli perché non tutto doppiato? :5eek:
Doppiare in diretta??? :5eek: :5eek: :5eek:
Forse tradurre, ma ha ragione Dado, è un cosa improponibile.
Le traduzioni le hai di solito nelle interviste registrate; qualche volta anche nelle dirette (vedi F1), ma non è una cosa comune a tutti gli eventi.

Premesso che non ho problemi con l'inglese e quindi a me NASN su sky va + che bene così, segnalo solo per curiosità che sul sat. Turksat 42 east freq 12660 V - sr 9150 (beam Europe) NASN è trasmesso (per ora) in chiaro con il doppio audio inglese/turco 24 H su 24 -

Da quando è finito l'hockey NHL non lo guardo più....:icon_rolleyes:
In questo periodo poi sembra "Baseball channel":D

Bruce61 ha scritto:

Che bello!!!
Il miglior periodo sportivo dell' anno: Baseball, Wimbledon e... niente calcio a rompere...

PS: a me il calcio comunque piace! Ma senza esagerare

Bruce61 ha scritto:
Eh gia', solo sano Baseball negli USA ... io mi godo le varie Trade/Rumors in attesa della prossima stagione NHL.
Fino alla preseason NFL io sono in vacanza dagli sport USA :D

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Eh gia', solo sano Baseball negli USA ... io mi godo le varie Trade/Rumors in attesa della prossima stagione NHL.

Ossequi,
Giskard
Beh, ora arrivano i playoff di AFL. Giusto per non perdere l'abitudine col football in attesa dell'autunno :D

Giskard ha scritto:

Ossequi,
Giskard
Eh si, perché l'NFL è la lega più pulita al mondo...

Mp1 ha scritto:
Ops, pensavo ti riferissi ai casi di doping (dichiarati e mai puniti) della MLB ;)
Ah, no no, nessuna allusione, intendevo proprio che il baseball e' un bel gioco, anche se d'estate ho poco tempo per seguire i Pirates. ;)

Ossequi,
Giskard

nella programmazione NASN di luglio c'è già college footbal!!!:D :new_smilie_colors1: lunedì 21 luglio(notte tra lunedì e martedì;) ) 00:00 College Football Live
DETTAGLI

All-Star delle MLB va in onda anke su Sport3 ed HD1?? Oppure solo su NASN, avevo sentito dire che sky stava trattando per trasmettera anke sul paco sport.

dado88 ha scritto:
All-Star delle MLB va in onda anke su Sport3 ed HD1?? Oppure solo su NASN, avevo sentito dire che sky stava trattando per trasmettera anke sul paco sport.

Va anche sul pacco sport, l'hanno detto durante la telecronaca di Red Sox - Yankees, però non hanno specificato se andrà anche in HD

Gisko77 ha scritto:
Va anche sul pacco sport, l'hanno detto durante la telecronaca di Red Sox - Yankees, però non hanno specificato se andrà anche in HD
Sox-Yankes non lo vista, quindi non l'avevo sentita :D Molto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso