[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...

scusate se vado un po' off topic, ma volevo da voi una parola di conforto ...
sabato ho visto nasn sul tv lcd sony bravia 37" di mio cognato ... una schifezza unica !!!!
mentre gli sky sport si vedevano bene, nasn sembrava veramente youtube ... visto che avevo intenzione di upgradare il mio crt philips (prima o poi) e visto che (prima o poi) mi riabbonerò a sky ... confortatemi vi prego ... voi come la vedete nasn ?!?!!?
ciao e grazie,
maspero

La qualità e buona, non ottima ma nemmeno cosi inguardabile. E poi il meglio va anke su skysport

agostino31 ha scritto:
ma il palinsesto sugli sport americani è andato in vacanza:D ??
Visto lo scarso successo e il periodo vacanziero... sì :)

Se va bene lo riprendiamo a Settembre. Vediamo.

GIOSCO ha scritto:
Visto lo scarso successo e il periodo vacanziero... sì :)

Se va bene lo riprendiamo a Settembre. Vediamo.
Scarso successo?? Se ogni settimana andavo a scaricare il palinsesto :D. Cmq e pure vero che in questo periodo il programma di NASN e Baseball, Baseball e ancora Baseball.

dado88 ha scritto:
Scarso successo?? Se ogni settimana andavo a scaricare il palinsesto :D. Cmq e pure vero che in questo periodo il programma di NASN e Baseball, Baseball e ancora Baseball.
Permettemi questo paragone, cosa succede quando in tv un programma su cui si investe ha ascolti bassi? ;)

Se sarà possibile riprenderne la pubblicazione lo faremo ma al momento diciamo che le priorità sono diverse :)

x i mod o per chi sa...

ma quanto share ha nasn? Solo per curiosità..non sia mai per polemica, anche perke con nasn mi sono appassionato alla nhl..

Per quanto trovi il sistema Auditel una ciofeca, anch'io vorrei sapere gli ascolti di questo canale...

Dado, io non so su che tv tu guardi i canali SKY, perché sono quasi basito:
bene Eurosport, bene NASN...boh.
NASN è un ottimo canale ma non ha una buona qualità video, siamo onesti.

Mp1 ha scritto:
Per quanto trovi il sistema Auditel una ciofeca, anch'io vorrei sapere gli ascolti di questo canale...

Dado, io non so su che tv tu guardi i canali SKY, perché sono quasi basito:
bene Eurosport, bene NASN...boh.
NASN è un ottimo canale ma non ha una buona qualità video, siamo onesti.
Spesso i canali sport li vedo in una tv a 14' stile Flinstone :D E raramento li vedo sulla tv buova, e vero Eurosport e NASN sono propio brutti come qualità

dado88 ha scritto:

Anche perche' in America in questo periodo giocano a baseball, a baseball e qualche volta... a baseball.

Comunque W il Baseball e W Nasn

(a proposito, c'e' un po' di Arena Football League... per chi piace)

oli70 ha scritto:
Anche perche' in America in questo periodo giocano a baseball, a baseball e qualche volta... a baseball.

Comunque W il Baseball e W Nasn

(a proposito, c'e' un po' di Arena Football League... per chi piace)

raga potreste postare l'lelenco preciso e completo di tutte dirette e repliche dell'allstar game su nasn e se li trasmette anche skysport!?
grazie

In generale: Su NASN commento in italiano MAI!
Su Sky: le dirette notturne sono in lingua originale, le repliche sono anche in italiano (credo che le WS faranno eccezione)!

E va piu' che bene cosi'!!!

Per la telecrona di sky della differita con (Colnago, Elio ed Faso) e la prima che va in onda dallo Sky Village di Santa Giulia

dado88 ha scritto:
Per la telecrona di sky della differita con (Colnago, Elio ed Faso) e la prima che va in onda dallo Sky Village di Santa Giulia
Cavolo me ne sono reso conto solo adesso, quella che sta andano in onda su Sport3 non è la replica dell'All Star Game ma la sfida tra Colorado e Mets.

oli70 ha scritto:
In generale: Su NASN commento in italiano MAI!
Su Sky: le dirette notturne sono in lingua originale, le repliche sono anche in italiano (credo che le WS faranno eccezione)!

E va piu' che bene cosi'!!!

Di notte sono senza commento, a meno che non imposti la lingua inglese!
Preferisco Faso!

SATRED ha scritto:
:eusa_think: Non capisco.....

Il commento in italiano ci sarà nella replica di oggi alle 17 e alle 20.30, quello che è andato in diretta era in lingua originale.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14794

Non vedo nessuna replica alle 17 sull'EPG.
Era programmata per le 15 su SKYSPORT3 e su SKYHD mentre in realtà hanno trasmesso per la seconda volta in replica la partita fra Colorado - NY Mets.

Qualche minuto dopo l'inizio della replica l'EPG su SKYSPORT3 riportava "correttamente" Colorado - Mets mentre su SKHD è rimasto MBL - ALL STAR GAME.

Sono rimasto un po' deluso affidandomi all'EPG, per fortuna non ho preparato i popcorn in anticipo. Adesso spero che venga CORRETTAMENTE trasmessa alle 20.30 anche se dovrò un po' litigare con i miei familiari per constringerli alla visione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso