[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'orario di gara 3 di Stanley Cup, nel palinsesto, è erroneamente indicato ore 21:00, in realtà è alle 2:00

Saluti

Aggiornato il file con la programmazione di NASN (Area Palinsesti per scaricare): mi permetto di segnalare l'aggiunta della diretta della Nascar Nationwide la notte tra sabato e domenica.

CIAO :)

GIOSCO ha scritto:
Aggiornato il file con la programmazione di NASN (Area Palinsesti per scaricare): mi permetto di segnalare l'aggiunta della diretta della Nascar Nationwide la notte tra sabato e domenica.

CIAO :)

Ciao GIOSCO,
sai se durante la stagione trasmetteranno la ben piu' importante Sprint Cup ? magari in concomitanza dei periodi in cui ha i diritti ESPN per le trasmissioni in USA ?

agostino31 ha scritto:
:D :D :D :D :D Mi hai fatto morire dalle risate, questa non e la nascar che tutti vogliono, e un'altra corsa, una specie di nascar serieB, per farti l'esempio, non è la vera nascar quella si chiama Nascar Busch

dado88 ha scritto:
:D :D :D :D :D Mi hai fatto morire dalle risate, questa non e la nascar che tutti vogliono, e un'altra corsa, una specie di nascar serieB, per farti l'esempio, non è la vera nascar quella si chiama Nascar Busch

infatti :mad:

dado88 ha scritto:
:mad: :mad: :mad: :mad:

dado88 ha scritto:
A dire la verità, per fare chiarezza, la NASCAR Busch Serier era il nome che aveva lo scorso anno la Nation Wide Series, cioè quella quest'anno possiamo vedere su NASN e lo scorso anno era trasmessa da Nuvolari.
La serie principale è la Sprint Cup che quest'anno non vediamo (e temo non vedremo) e lo scorso ano si chiamava Nextel cup Series ed era trasmessa da SKY.
bye bye

goldsun ha scritto:
A dire la verità, per fare chiarezza, la NASCAR Busch Serier era il nome che aveva lo scorso anno la Nation Wide Series, cioè quella quest'anno possiamo vedere su NASN e lo scorso anno era trasmessa da Nuvolari.
La serie principale è la Sprint Cup che quest'anno non vediamo (e temo non vedremo) e lo scorso ano si chiamava Nextel cup Series ed era trasmessa da SKY.
bye bye
Ehi amico, mica si tratta di rugby e puoi pretendere che sappi tutto :D :D Le corse in auto non mi piacciono tanto, io ricordavo cosi, chiedo scusa se ho sbagliato.

Qualcuno sa dirmi se ci sono repliche di gara 6 della stanley cup che me la sono persa

dado88 ha scritto:
Ehi amico, mica si tratta di rugby e puoi pretendere che sappi tutto :D :D Le corse in auto non mi piacciono tanto, io ricordavo cosi, chiedo scusa se ho sbagliato.
Ehi amico :D :D :D :D ho precisato, così piano piano diventi esperto di corse e per cominciare puoi dare qualche lezione a Forzagranata che se sa di sicuro ancora meno di te :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Si fa per scherzare, non te la sarai mica presa...

goldsun ha scritto:
Ehi amico :D :D :D :D ho precisato, così piano piano diventi esperto di corse e per cominciare puoi dare qualche lezione a Forzagranata che se sa di sicuro ancora meno di te :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Si fa per scherzare, non te la sarai mica presa...
Non me la posso certo prendere :D

Nuovo appuntamento con lo sport USA: oltre alla consueta programmazione di basket (NBA), soccer (MLS), baseball (MLB) e hockey sul ghiaccio (NHL), in diretta su Sky, anche una delle corse di cavalli (Horse Racing) più appassionanti degli Stati Uniti.

Sabato 7 giugno, Sky seguirà la prestigiosa gara del “Belmont Stakes“, che si correrà al Belmont Park di Elmont (New York) su una pista di 1 miglio e mezzo (2,5 Km circa). E’ la terza tappa del “Triple Crown“, dopo il “Kentucky Derby” e il “Preakness Stakes”. Al vincitore andrà un montepremi di 1 milione di dollari.

Diretta a partire da mezzanotte su SKY Sport 2, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1 con il commento di Luca Galbiati.

agostino31 ha scritto:
sono sonnambulo:D :lol:

Ci sono 300 canali su Sky, devi vedere proprio quello?:D :D :D

Io sono contento di vedere Nasn sopratutto per l'hockey NHL, ora fino a settembre mi sa che lo guarderò raramente....:icon_rolleyes:

Nasn

credo ceh un appassionato di sport americani non puoè chiedere di meglio. ma una versione con il commento degli eventi in italiano è prevista o no
sarebbe bello oltre a quello che passa sui canali sport di sky lo dico per ignoranza purtroppo in inglese non capisco niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso