Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Aggiornato il file con la programmazione di NASN (Area Palinsesti per scaricare): mi permetto di segnalare l'aggiunta della diretta della Nascar Nationwide la notte tra sabato e domenica.
CIAO![]()
GIOSCO ha scritto:Aggiornato il file con la programmazione di NASN (Area Palinsesti per scaricare): mi permetto di segnalare l'aggiunta della diretta della Nascar Nationwide la notte tra sabato e domenica.
CIAO![]()
agostino31 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vai!!!!
![]()
![]()
dado88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai fatto morire dalle risate, questa non e la nascar che tutti vogliono, e un'altra corsa, una specie di nascar serieB, per farti l'esempio, non è la vera nascar quella si chiama Nascar Busch
dado88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai fatto morire dalle risate, questa non e la nascar che tutti vogliono, e un'altra corsa, una specie di nascar serieB, per farti l'esempio, non è la vera nascar quella si chiama Nascar Busch
A dire la verità, per fare chiarezza, la NASCAR Busch Serier era il nome che aveva lo scorso anno la Nation Wide Series, cioè quella quest'anno possiamo vedere su NASN e lo scorso anno era trasmessa da Nuvolari.dado88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi amico, mica si tratta di rugby e puoi pretendere che sappi tuttogoldsun ha scritto:A dire la verità, per fare chiarezza, la NASCAR Busch Serier era il nome che aveva lo scorso anno la Nation Wide Series, cioè quella quest'anno possiamo vedere su NASN e lo scorso anno era trasmessa da Nuvolari.
La serie principale è la Sprint Cup che quest'anno non vediamo (e temo non vedremo) e lo scorso ano si chiamava Nextel cup Series ed era trasmessa da SKY.
bye bye
Gia tra SkySport e NASN ci sono state 4 replicheHDF1 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se ci sono repliche di gara 6 della stanley cup che me la sono persa
Ehi amicodado88 ha scritto:Ehi amico, mica si tratta di rugby e puoi pretendere che sappi tutto![]()
Le corse in auto non mi piacciono tanto, io ricordavo cosi, chiedo scusa se ho sbagliato.
Non me la posso certo prenderegoldsun ha scritto:Ehi amico![]()
![]()
![]()
ho precisato, così piano piano diventi esperto di corse e per cominciare puoi dare qualche lezione a Forzagranata che se sa di sicuro ancora meno di te
![]()
![]()
![]()
Si fa per scherzare, non te la sarai mica presa...
oppure dormi visto l'orariogoldsun ha scritto:Cambia canale![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:sono sonnambulo![]()
![]()