[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente una decisione di buon senso che accontenta tutti, son felice per tutti i veri appassionati e anche per chi come me un occhiata alla NFL quando può la dà volentieri.

mio Dio che bello, non ci posso credere! NFL baby....NFL! per una volta posso dire che sono soddisfatto di avere sky. Complimenti a chi aveva anticipato la notizia! qualcuno sa la data del switch off? cosi magari becchiamo pure la presentazione del campionato che è una delle cose più appassionanti! chissà se dahlia trasmetterà una presentazione al campionato, chi ce l'ha ce lo può dire?
NFL baby....NFL

NCAAF su SkySport ed EuroSport2

Nella notte inizia la stagione del College per quanto riguarda il Football Americano, oltre le tantissime dirette su EspnAmerica segnalo le diretta di SkySport e l'apputanemto su EuroSport2

NCAAF

Ven 04/09 - 04.12 (diretta con il commento originale) SkySport2HD
BOISE STATE - OREGON
in replica (con il commento in italiano) venerdi 04/09 alle 14.00 su SkySport2HD

Dom 06/09 - 04:30 (diretta con il commento originale)
WASHINGTON - LSU
in replica (con il commento in italiano) lunedi 07/09 alle 16.30 su SkySport3HD

Dom 06/09 - 14.00 (differita) EuroSport2
MICHIGAN STATE - MONTANA STATE

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
segnalo la diretta di SkySport
:eusa_naughty:
le dirette:evil5:
dado88 ha scritto:
Ven 04/09 - 04.12 (diretta con il commento originale) SkySport2HD
BOISE STATE - OREGON

in replica (con il commento in italiano) venerdi 04/09 alle 14.00 su SkySport2HD
Dom 06/09 - 04:30 (diretta con il commento originale)
Washington - LSU SkySport2HD
in replica (con il commento in italiano) martedì 08/09 alle 14.00 su SkySport2HD

Partecipo alla gioia generale: finalmente ESPN America, con la NFL, e' veramente ESPN America...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso