[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
...ovviamente come ci ha spiegato Pietro Nicolodi non dipende da Sky ma da quello che gli americani ci mandano...

non dipende da sky...dipende! (scusa la battuta...:D ) come ha detto Pietro non scelgono loro la partita NHL (l'unica della settimana...e proprio perchè sceglie direttamente la lega almeno si vedono anche squadre di minor appeal...), ma Mamoli ha fatto sapere che ad esempio 2 su 3 per la NBA le scelgono loro (e anche se non le avessero a disposizione proprio tutte, ma, diciamo, metà o poco più tra cui pescare...ci siamo capiti...;) ); non parliamo poi di espnamerica, perchè loro scelgono quel che vogliono (e non è una supposizione, fidati...) quindi se perseverano nel nascondere o nel sovraesporre una squadra piuttosto che un'altra è solo una loro decisione (e non mi fa piacere se vanno a "senso unico"...)

fabcat ha scritto:
...comunque se vi fate il league pass le vedete tutte e si vedono da dio.

questo lo so;) ...ma come detto si parlava delle scelte di programmazione delle tv...e con sky+espnamerica si faceva notare che ci sarebbe tranquillamente abbastanza spazio per tutti (senza aggiungere i vari league pass)...

a proposito...:5eek: :5eek: :5eek: ...ho appena letto la notizia linkata da Il Barone nella sezione "Pay-Tv e Altri Canali" del nostro forum...dal 18 novembre espnamerica HD sarà presente anche su Hotbird@13 Est:D :D :D grazie al bouquet polacco "N"...che dire...la notizia è di quelle "bomba!"...ora la palla (o meglio, il possibile simul-crypt) passa a sky Italia:evil5: ...NON ci sono più scuse!!!

la notizia di sat-kurier (in polacco...sorry!;) :D )...
http://satkurier.pl/news/60494/n-espn-america-hd-i-travel-channel-hd.html

Se arriva ESPN America HD vi incatenate sul divano e mangiate direttamente dai fusti di macinato!!! :lol:

Spero anche io, come voi, arrivi... sarebbe semplicemente meraviglioso ;)

Mp1 ha scritto:
Se arriva ESPN America HD vi incatenate sul divano e mangiate direttamente dai fusti di macinato!!! :lol:

Spero anche io, come voi, arrivi... sarebbe semplicemente meraviglioso ;)
puoi dirlo forte, anche perchè mi sa che dopo, di upscalato su quel canale, non si saprà nemmeno più il significato

speriamo... anche il canale hd di mtv (presente su vari bouquet europei) doveva arrivare ma non se ne è più saputo nulla e forse non arriverà mai.. :eusa_wall:

Oltre all'ovvio di ESPNA HD si avrebbe l'utile di vedere il puck di tanto in tanto e finalmente non ci si dovrebbe affidare alle esultanze dei giocatori e alle luci dietro porta per capire se ci sia o meno un goal.

phelps ha scritto:
sono molto serio...io voglio vedere almeno un paio di passaggi di tutte le squadre durante la stagione; soprattutto all'inizio (quando non sono ancora demotivate da una pletora di sconfitte) anche alle compagini meno ricche e talentuose si può (anzi, si deve) concedere un po' di visibilità (e volendo di aspetti affascinanti se ne trovano a volontà anche in sfide sulla carta non esattamente "di cartello";) )...francamente di vedere 18 volte Yankees vs Red Sox non me ne frega nulla (peggio, mi viene a noia)...chiaro che poi down the stretch (e ovviamente nei play-offs) il discorso cambia e l'attenzione va focalizzarsi solo sulle squadre in lotta per "qualcosa":evil5: ...

Fermo restando che ESPNA è una manna dal cielo.
Come non quotarti! BOS-NY significa 40 secondi tra un lancio e l'altro. E sempre le solite facce.
In NHL le original six contano molto, anche se hanno un'annata disastrosa. Oppure gli incontri all-canada tra le 6 della foglia d'acero.
L'MLB ha sempre pensato alla sua storia, ma ormai per ESPN contano solo 4-5 squadre. Mi spieghi perchè quando c'è un omaggio a Roberto Clemente non vediamo Pittsburgh? Ma scusa, ma dove ha giocato? :eusa_naughty:

Tornando a ESPNA, basta pensare agli Orioles. Negli ultimi anni li ho visti alla chiusura dello Yankee stadium e in opening day contro gli yankees. Cioè, a baltimora dipendono dagli Yankees. Il fatto di fare schifo significa poco. Ad Aprile sono tutti affiancati, anche se ci sono io contro Bolt.

Intanto oggi notevole giornata di college football.

Mp1 ha scritto:
Se arriva ESPN America HD vi incatenate sul divano...

non c'è bisogno...io ed il mio fido divano siamo già molto in simbiosi...:5eek: :badgrin: :D

Mp1 ha scritto:
...e mangiate direttamente dai fusti di macinato!!! :lol

questo mai!!! il buon cibo (come "quell'altra cosa" che piace tanto anche al nostro mega-presidente del consiglio:5eek: :badgrin: ) è sacro:evil5: ...anche a confronto con la NHL in HD...;) :D :D :D

phelps ha scritto:
non c'è bisogno...io ed il mio fido divano siamo già molto in simbiosi...:5eek: :badgrin: :D

questo mai!!! il buon cibo (come "quell'altra cosa" che piace tanto anche al nostro mega-presidente del consiglio:5eek: :badgrin: ) è sacro:evil5: ...anche a confronto con la NHL in HD...;) :D :D :D
Bella Phelps... la pensiamo esattamente uguale ;)
Vizioso :lol:

Concordo con Jishin. ;)

Su ESPNAHD sarebbe legittimo visto che i cugini inglesi e tedeschi sono stati già accontentati ma ci credo poco visto la logica di Sky per i canali in HD...
Per quanto riguarda i passaggi delle varie franchigie segnalo anche la completa assenza dei Rams dal Football NFL in queste due stagioni per adesso...

Su espna Ieri ho visto miami baltimore... poi in attesa dei colts che iniziavano alle 22 hanno fatto vedere gli ultimi minuti dei ravens e gli ultimi dei Jets :D

una specie di diretta goal :D
Forse perchè erano tutti eventi CBS :D

però bello ...

Molde

Hockey NHL in HD (ma solo in parte...) su skysport...

dedicato (soprattutto, ma non solo...) all'amico Villans '88...;) :D

...e (finalmente) luce fu!...:lol: questa notte (h.1.30, diretta skysport2) Washington Capitals@New York Rangers

replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 10/11, h.18.45 su skysportExtra...
EDIT: sarebbe stato bello...ma abbiamo visto cosa hanno combinato...

Ultima modifica:
molde ha scritto:
Su espna Ieri ho visto miami baltimore... poi in attesa dei colts che iniziavano alle 22 hanno fatto vedere gli ultimi minuti dei ravens e gli ultimi dei Jets :D

una specie di diretta goal :D
Forse perchè erano tutti eventi CBS :D

però bello ...

Molde

Ci vorrebbe Red Zone, altro che Diretta Gol.

Ciao,

volevo sapere, se qualcuno di voi lo sà, come mai vierne caricato in internet la pagina "inglese" del sito di espna che riporta, tra l'altro, l'annuncio di partite live nba-!- al posto della pagina "italiana"ed anke se il feed attuale di espna che va su sky viene mandato dalla Polonia -se è così mi auguro veramente che arrivi l'hd il 18 :D !-

Go Vikings!

Scatolo :icon_cool:

Le partite di questa settimana NFL su ESPNAmerica :

Giovedì:
02:00 : Baltimore - Atlanta
Domenica:
19:00 : Minnesota - Chicago
22:00 : Dallas - NY Giants
Lunedì :
02:00 : New England - Pittsburgh
15:30 : Tennessee - Miami ( Differita )
17:30 : Cincinnati - Indianapolis ( Differita )

Martedì :
02:30 : Philadelphia - Washington

La settimana prossima dovrebbe cominciare il college basket,poi postate anche il programma di ESPA naturalmente.

parker11 ha scritto:
La settimana prossima dovrebbe cominciare il college basket,poi postate anche il programma di ESPA naturalmente

ri-uppo quanto postato qualche giorno fa...

phelps ha scritto:
college basketball in tv, ecco i primissimi appuntamenti stagionali (addirittura un quadruple-header!!!:5eek: :5eek: :5eek: ) su espnamerica (tutte partite parte della tip-off marathon di espn)...

martedì 16/11, h.22.00, live Virginia Tech@Kansas State
a seguire, h.24.00, live Ohio State@Florida
terza gara consecutiva, h.2.00 (dell'ormai mercoledì 17/11), live Butler@Louisville
ultima partita, a seguire, h.4.00, live South Carolina@Michigan State

repliche delle ultime 3 gare in questione nel pomeriggio di mercoledì 17/11:
h.15.00, Ohio State@Florida
h.16.30, Butler@Louisville
h.18.00, South Carolina@Michigan State

scatolo ha scritto:
Ciao,

volevo sapere, se qualcuno di voi lo sà, come mai vierne caricato in internet la pagina "inglese" del sito di espna?...
Scatolo :icon_cool:

perchè il sito viene gestito direttamente da Londra ed ovviamente da quelle parti hanno la pagina UK impostata come "default" per l'apertura del sito...(come anche per altre cose -schedule in primis- il sito era meglio nella versione precedente, quando ti faceva scegliere il Paese di riferimento già prima della vera home page...comunque questa non la vedo come una cosa gravissima, tanto a cambiare pagina si fa in un "click"...;) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso