Si, si. Davvero bello come film...unica nota negativa il doppiaggio, non mi è piaciuto tantophelps ha scritto:spero ti sia piaciuto...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, si. Davvero bello come film...unica nota negativa il doppiaggio, non mi è piaciuto tantophelps ha scritto:spero ti sia piaciuto...![]()
![]()
dado88 ha scritto:...unica nota negativa il doppiaggio, non mi è piaciuto tanto
Non lo conoscevo come film, ma leggendo la trama sembra bello..me lo consigliphelps ha scritto:purtroppo è sempre così con i film che hanno questo genere di ambientazione, così tipicamente legato ad un Paese diverso dal nostro...nel caso non l'avessi (ancora) visto, con The Blind Side è pure peggio (le traduzioni e gli adattamenti sul football USA sono notoriamente una tragedia...)
dado88 ha scritto:Non lo conoscevo come film, ma leggendo la trama sembra bello..me lo consigli![]()
P.S. Forse è meglio che continuano questa discussione da un'altra parte, sarebbe bello parlare dei film sportivi![]()
jishin75 ha scritto:Domanda. Il winter classic lo danno in diretta, no?
Ma si tratta di una ricostruzione o sono immagini vere?Ange 86 ha scritto:Direi che nel midwest ieri c'era bel tempo Metrodome.