[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente ESPNA HD (se arriverà) lo avremo dopo Aprile con il rinnovo del contratto... e comunque quando vedevo il SuperBowl (NFLN feed) vedevo che in certe situazioni l'immagine migliorava di brutto addirittura facendomi pensare k fosse in HD... cosa ne pensate voi??

Anche secondo me NFL network ha trasmesso delle ottime immagini SD durante la trasmissione del superbowl.
Non avevo dubbi in merito visto che anche le partite del giovedi (trasmesse dal feed NFL) erano di buona qualità.

Le immagini peggiori della stagione NFL sono state quelle trasmesse da FOX la domenica sera (match delle ore 19 italiane in particolare).
Sarà stato per l'affollamento di eventi importanti trasmessi la domenica sera.

Stamattina ho notato, guardando Sportscenter, ke ESPNA prende alcuni servizi dallo SC USA... è possibile ciò??

nascar1993 ha scritto:
Stamattina ho notato, guardando Sportscenter, ke ESPNA prende alcuni servizi dallo SC USA... è possibile ciò??

E certo che è possibile, ci mancherebbe ancora che ESPN America non possa usare contenuti di ESPN.

Il College Basketball e' meraviglioso poi la programmazione della domenica mattina mi ha fatto tornare bambino... Quando mi alzavo alle 7 x vedere i cartoni animati... Stamattina la partita Wisconsin-Ohio St. bella bella, e' quindici giorni che ho SKY, fatto dopo il quasi fallimento ( x me fallimento ) di Dahlia ma questo canale e' una libidine wiva il 214

dopo la scorpacciata dello scorso fine settimana su Espnamerica, torna l'Hockey NHL con il consueto appuntamento settimanale anche sui canali skysport...

questa notte, h.02.00, live su skysport2, Vancouver Canucks@Minnesota Wild

prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 16/2, alle h.14.00 su skysport2

Ultima modifica:
nzwarrior ha scritto:
E' domenica prossima l'Heritage.....in diretta su ESPN A.

ops...è vero...:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: ...mi sono distratto un attimo tra tutti questi eventi...:icon_rolleyes: ...la verità è che in questo periodo sono un po' fuori fase e a volte perdo anche la nozione del tempo (e non mi ricordo nemmeno che giorno è....:eusa_wall: )

Hockey NHL

questa notte, h.02.30, live su skysport2, New Jersey Devils@Dallas Stars

prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 23/2, h.14.00 (skysport2)

Hockey NHL

questa notte, h.03.00, live su skysport3, Dallas Stars@Phoenix Coyotes

al momento non è prevista alcuna replica per domani (mercoledì 2/3), il primo passaggio in italiano è per ora previsto per giovedì 3/3 alle h.16.00 (skysport3)...
visto che su ssExtra non è in programma un bel nulla, spero abbiano la decenza di inserire in palinsesto, seppur tardivamente, una replica già domani...magari premurandosi di farlo sapere per tempo ai potenziali spettatori...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

manca un mese al rinnovo del contratto tra sky espn america ... speriamo che il primo evento in hd, se ci sarà, siamo le final four ncaa... qualcuno sa per caso se espna hd si vede avche su astra 28° E?

Scatolo :icon_cool:

scatolo ha scritto:
manca un mese al rinnovo del contratto tra sky espn america ... speriamo che il primo evento in hd, se ci sarà, siamo le final four ncaa... qualcuno sa per caso se espna hd si vede avche su astra 28° E?

certo...basta abbonarsi a sky UK e aggiungere la relativa option :evil5: (perchè da loro i canali ESPN -che sono 2- si pagano a parte, come i vari Juve, Milan, Inter e Roma channel da noi...)
se arriverà l'HD (ma io non sono ottimista), sarà per l'opening day del baseball MLB (il 31/3)...;)

phelps ha scritto:
certo...basta abbonarsi a sky UK e aggiungere la relativa option :evil5: (perchè da loro i canali ESPN -che sono 2- si pagano a parte, come i vari Juve, Milan, Inter e Roma channel da noi...)
se arriverà l'HD (ma io non sono ottimista), sarà per l'opening day del baseball MLB (il 31/3)...;)

Lo spero vivamente...!;)

Si in effetti inutile avere nuovi canali agganciando ad altri post sparsi qua è la..
Sky deve migliorare i contenuti dei canali stessi o come nel caso di espn portarlo in Hd
Farebbe molto più fecici noi abbonati piuttosto che mettere un nuovo canale che ne so di trekking :) ( con tutto il rispetto del trekking )

saluti
Molde

una volta, 2 anni fà , ho cercato info x abbonarmi a sky uk ma c'era scritto che era possibile solo per i cittadini britannici così come nella, per me vicina Austria.

Le cose sono cambiate?

spero almeno che sky pubblicizzi il rinnovo del contatto, se proprio non vuole mettere l'hd, e non solo la Copa America :eusa_wall: :eusa_naughty:

le cose non sono cambiate. devi risiedere in UK o almeno avere un abbonamento intestato a una persona fisica residente in UK (vale per tutte le paytv estere). la pratica non è considerata legale tuttavia in UK c'è un processo in corso su questo

Ma sarà solo il rinnovo con Espn....oppure un accordo che include anche incontri di sport americani sui canali skysport

A proposito, ho sentito persone che abitano in Spagna e Inghilterra e sono abbonati a Sky Italia... Possono farlo? Si potrebbe fare anche dagli Usa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso