[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
beh, insomma...con quella qualità, godere è una parola grossa, molto grossa...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
almeno, se proprio non si può avere in HD, che AUMENTASSERO NOTEVOLMENTE la QUALITA' audio/video della versione SD che abbiamo ora...

Meglio che niente comunque!
Mi sa che tocca accontentarci

Una sola battuta: finchè ci sarà ESPNA godiamocelo senza farci ulteriori problemi!

phelps ha scritto:
beh, insomma...con quella qualità, godere è una parola grossa, molto grossa...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
almeno, se proprio non si può avere in HD, che AUMENTASSERO NOTEVOLMENTE la QUALITA' audio/video della versione SD che abbiamo ora...

Ovviamente parlavo della quantità del canale,ovviamente la qualità visiva è da mettersi le mani nei capelli :D

scusate la domanda...ma la scorsa notte l'All-Star Game MLB è stato trasmesso su skysport? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ...perchè sull'EPG (quella del sito...al momento non posso controllare quella del dec...) non vedo traccia di repliche nè per oggi, nè per domani (nonostante ssExtra completamente "vuoto")...:eusa_wall: :mad:
p.s. comunque ho visto che domenica prox torna il Sunday Night Baseball su ss2, con un succoso Boston@Tampa Bay...:evil5: ;) :D

Stanotte per il gran caldo sono stato sveglio fino a tardi,quindi ho visto che non hanno trasmesso all-star game

phelps ha scritto:
scusate la domanda...ma la scorsa notte l'All-Star Game MLB è stato trasmesso su skysport? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ...perchè sull'EPG (quella del sito...al momento non posso controllare quella del dec...) non vedo traccia di repliche nè per oggi, nè per domani (nonostante ssExtra completamente "vuoto")...:eusa_wall: :mad:
p.s. comunque ho visto che domenica prox torna il Sunday Night Baseball su ss2, con un succoso Boston@Tampa Bay...:evil5: ;) :D

è stata tolta dal epg..

Mi chiedo non che hanno rotto il contratto con MLB :eusa_think:

Allora mi sa che le sensazioni di Massimomarcello erano giuste:crybaby2:
Però è molto strano...sullo SkyLife la MLB è riportata in programmazione per tutta l'estate ed inoltre avrebbe poco senso far scadere un contratto a stagione in corso:eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
è stata tolta dal epg..

Mi chiedo non che hanno rotto il contratto con MLB :eusa_think:

caspita...alle 10 c'era ancora (almeno sul sito, come detto...)
mi sa che marca male...non andiamo bene per nulla...
a questo punto le alternative sono 2: una da sognatore (hanno tolto i passaggi su skysport perchè sta per arrivare ESPN America HD) e una purtroppo più realistica...rottura del contratto e niente più passaggi in HD (ed in Italiano) anche per il baseball MLB...in tal caso comincerei a preoccuparmi per la prox stagione NHL e persino per il proseguimento stesso di EA sulle frequenze di sky (nonostante il presunto rinnovo primaverile)...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Bè per canale sono fiducioso perchè se lo volevano tagliare,sarebbe stato gia tagliato da tempo..

Comunque strano sto taglio durante la stagione :eusa_think:

Ho chiesto spiegazione a Pietro Nicolodi (via facebook) quando mi risponde vi farò sapere ;)

Fino a ieri sera sull'epg del myskyhd c'era il sunday night per domenica tra tampa bay e boston, ora nn c'è più.
Ripeto, magari hanno pure detto durante una delle sintesi, che si sarebbero presi una pausa per poi tornare più avanti con il sunday night più il wednesday night, come hanno fatto l'anno scorso (avvisando durante una telecronaca). Mi ripeto ulteriormente: l'anno scorso col mondiale ci poteva stare (ricordo bene che dissero che la pausa se la prendevano proprio in quel mese per il mondiale), ma con la copa? (è un'ipotesi totalmente personale)...
Espn america non verrà toccato, sky avrebbe molta meno convenienza a pagare per i diritti di ogni singolo sport usa, che non tenersi quel canale, che tranne nba e nascar, ha veramente tutto; è lo stesso discorso fatto per eurosport con gli slam del tennis, e poi fidatevi che arriva pure l'hd.

massimomarcello ha scritto:
Fino a ieri sera sull'epg del myskyhd c'era il sunday night per domenica tra tampa bay e boston, ora nn c'è più.
Ripeto, magari hanno pure detto durante una delle sintesi, che si sarebbero presi una pausa per poi tornare più avanti con il sunday night più il wednesday night, come hanno fatto l'anno scorso (avvisando durante una telecronaca). Mi ripeto ulteriormente: l'anno scorso col mondiale ci poteva stare (ricordo bene che dissero che la pausa se la prendevano proprio in quel mese per il mondiale), ma con la copa? (è un'ipotesi totalmente personale)...
Espn america non verrà toccato, sky avrebbe molta meno convenienza a pagare per i diritti di ogni singolo sport usa, che non tenersi quel canale, che tranne nba e nascar, ha veramente tutto; è lo stesso discorso fatto per eurosport con gli slam del tennis, e poi fidatevi che arriva pure l'hd.

Intanto bisogna annotarsi come SKY Sport non si sia presa l'All star game.. HMMMMM

Quello che mi stranisce è la situazione con epg,ieri oltre la partita tra tampa e boston era comparsa alle 15 di oggi la replica del all star game.

Stiamo a vedere se arriva qualche risposta da nicolodi, anche se ho delle perplessità; di solito i commentatori vengono fermati "dall'alto" quando si tratta di parlare di certe situazioni (solo di quelle che presentano problemi in pratica, sperando che questa non sia una di quelle)

Stiamo a vedere se arriva qualche risposta da nicolodi, anche se ho delle perplessità; di solito i commentatori vengono fermati "dall'alto" quando si tratta di parlare di certe situazioni (solo di quelle che presentano problemi in pratica, sperando che questa non sia una di quelle)
Questo è vero...pero Nicolodi è sempre stato uno che risponde sempre anche con un "no comment"

Io aspetto ancora la risposta di Mamoli sulla Ncaa college basket.

Ciao a tutti, forse ne avrete già parlato, anche quest'anno la NFL sarà su ESPN?
Grazie in anticipo.

solidosnake ha scritto:
Ciao a tutti, forse ne avrete già parlato, anche quest'anno la NFL sarà su ESPN?
Grazie in anticipo.

lockout permettendo sicuramente andra' su ESPN con una copertura di circa 6 partite live a settimana.. restano in ballo i diritti in local language dopo la dipartita di dahlia tv.. pero' dubito possa prenderle SKY.. magari dobbiamo guardare verso la RAI per un ritorno oppure verso SportItalia..

ngheeeee ha scritto:
lockout permettendo sicuramente andra' su ESPN con una copertura di circa 6 partite live a settimana.. restano in ballo i diritti in local language dopo la dipartita di dahlia tv.. pero' dubito possa prenderle SKY.. magari dobbiamo guardare verso la RAI per un ritorno oppure verso SportItalia..

Sportitalia non credo.. forse la RAI ma le tratterebbe male... io mi affido a SKY SPORT!!

nascar1993 ha scritto:
Sportitalia non credo.. forse la RAI ma le tratterebbe male... io mi affido a SKY SPORT!!

guarda io lo spero vivamente ma se guardo il passato (rottura con la lega e costi dei diritti) e il presente (discorso MLB che mi puzza un po'..) dubito fortemente in SKY.

Ho detto sportitalia visto che quest'anno hanno preso uno sport di nicchia per l'italia quale la NASCAR i cui diritti non costano certo poco.. diciamo che potrebbero essere gia' "predisposti" :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso