Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Dubito che la Nascar sia costata molto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche la NFL non costa molto,è riuscita a prenderla nientemeno che la raiVillans'88 ha scritto:Dubito che la Nascar sia costata molto![]()
agostino31 ha scritto:anche la NFL non costa molto,è riuscita a prenderla nientemeno che la rai![]()
![]()
ngheeeee ha scritto:guarda io lo spero vivamente ma se guardo il passato (rottura con la lega e costi dei diritti) e il presente (discorso MLB che mi puzza un po'..) dubito fortemente in SKY.
Ho detto sportitalia visto che quest'anno hanno preso uno sport di nicchia per l'italia quale la NASCAR i cui diritti non costano certo poco.. diciamo che potrebbero essere gia' "predisposti"![]()
il local language non lo vende la espn,ma la NFLnoel77 ha scritto:Credo abbia ragione Dado, la vedo gran difficile che riusciranno a vendere i diritti di local language in Italia; almeno che non ci sia un accordo tra Sky e ESPN per alcune partite in hd sui canali sport ma non so quanto la NFL possa essere contenta![]()
agostino31 ha scritto:il local language non lo vende la espn,ma la NFL
Vero ma io intendevo che visto che tra Sky e ESPN ci sono dei contratti in atto per poter trasmettere in hd i vari mlb nhl ecc ecc la cosa si possa allargare anche per la NFL. Sarebbe così impossibile?agostino31 ha scritto:il local language non lo vende la espn,ma la NFL![]()
massimomarcello ha scritto:in fatto di MLB non si sa ancora come sia la situazione per quanto riguarda i passaggi di sky sport, ad ogni modo se qualche abbonato si sente un po contrariato da questo fatto, gli consiglio il canale 214 per uno sano sfogo:
oggi, sabato 16 luglio su espn america:
ore 19.00 ny yankees @ toronto (replica domani ore 07.00),
ore 22.00 philadelphia @ ny mets (replica domani ore 09.30),
ore 02.00 milwaukee @ colorado (replica domani ore 12.00),
domani, domenica 17 luglio su espn america:
ore 19.00 chicago ws @ detroit (replica lunedi alle 11.30),
ore 22.00 LA dodgers @ arizona (replica lunedi alle 14.00),
ore 02.00 sunday night: boston @ tampa bay (replica lunedi alle 16.30); ovviamente tutto live.
la mini schedule qua sopra è uno dei tanti motivi per cui sky ha convenienza a tenersi il 214 e per gli addetti ai lavori che leggono questo forum, da qualche parte ci sta pure il feed hd...
noi aspettiamo...
nascar1993 ha scritto:YEAH BUD!!! la NASCAR ESCLUSIVA SPORTITALIA per tutta la stagione 2011.. grande acquisto! e secondo me SI potrebbe farci unbel regalino con la NFL ma ci credo poco.... anzi spero la NASCAR torni su SKY Sport e la NFL lo stesso visto che si vedrebbero entrambe in HD.
ngheeeee ha scritto:per la NASCAR la vedo difficile.. sembrerebbe che SKY avesse l'opzione di scelta tra la INDY e la NASCAR e che abbia scelto la prima per la maggiore "somiglianza" con la F1 e con i motori amati da noi Italiani.. Carlo Vanzini sembrerebbe molto entusiasta della scelta (e devo ammettere che la INDY e' molto divertente).. io comunque preferisco avere entrambi in questa situazione che tornare alla brutta storia degli anni precedenti in cui non avevamo proprio nulla e dovevamo arrangiarci con "mezzi propri"![]()
a me basterebbe avere sia ESPN che SI in HD![]()