Quelli che ti hanno risposto nemmeno sanno cose EspnAmericanoel77 ha scritto:Questi fenomeni mi hanno risposto elencandomi i canali hd disponibili sulla piattaforma sky![]()
Mi pigliano per il c..o o cosa???? Roba da matti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli che ti hanno risposto nemmeno sanno cose EspnAmericanoel77 ha scritto:Questi fenomeni mi hanno risposto elencandomi i canali hd disponibili sulla piattaforma sky![]()
Mi pigliano per il c..o o cosa???? Roba da matti
skyforever ha scritto:ma per vedere l'MLB con la ps3 si paga un abbonamento separato rispetto al pacchetto MLB.tv o sono la stessa cosa?![]()
fabcat ha scritto:comunque il dato di fatto ad oggi è che anche il baseball sparisce dai canali sky sport.
certo infatti io ho parlato dei canali sky sportnascar1993 ha scritto:ESPNA ne ha in abbondanza... non ti preoccupare.
è lo stesso pacchetto. Devi semplicemente creare, se non ce l'hai, un account USA sulla ps3 per poter scaricare il "viewer" MLB.tv dal playstation network USA visto che sul nostro non è presente. A quel punto accoppi la tua PS3 col tuo abbonamento e il gioco è fattoskyforever ha scritto:ma per vedere l'MLB con la ps3 si paga un abbonamento separato rispetto al pacchetto MLB.tv o sono la stessa cosa?![]()
Grazie a te e all'utente Phelps per il chiarimentoSentenza ha scritto:è lo stesso pacchetto. Devi semplicemente creare, se non ce l'hai, un account USA sulla ps3 per poter scaricare il "viewer" MLB.tv dal playstation network USA visto che sul nostro non è presente. A quel punto accoppi la tua PS3 col tuo abbonamento e il gioco è fatto![]()
skyforever ha scritto:Sapete se esiste la possibilità di usufruire sempre tramite ps3 dell' NBA League pass? sono già due stagioni che faccio l'abbonamento e mi piacerebbe avere questa ulteriore possibilità![]()
nascar1993 ha scritto:segnalo che alle 20:00 di stasera ESPNA trasmette Houston Astros @ Chicago Cubs! mentre alle 02:00 partita di softball femminile - USA vs Australia - 2011 Women's World Cup of Softball
massimomarcello ha scritto:Fai in sequenza: menù-4-7-ok per fare l'aggiornamento, non ti serve farlo ma quando succede a me, poi il decoder si sblocca.
Alternativa più veloce: tieni premuto il tasto stand-by sul frontale del decoder, mentre lo tieni premuto stacca la spina dell'alimentazione, solo dopo ti stacchi dal tasto stand-by, conta fino a 10 e rimetti la spina dell'alimentazione, cosi facendo il decoder si resetta.
massimomarcello ha scritto:Fai in sequenza: menù-4-7-ok per fare l'aggiornamento, non ti serve farlo ma quando succede a me, poi il decoder si sblocca.
Alternativa più veloce: tieni premuto il tasto stand-by sul frontale del decoder, mentre lo tieni premuto stacca la spina dell'alimentazione, solo dopo ti stacchi dal tasto stand-by, conta fino a 10 e rimetti la spina dell'alimentazione, cosi facendo il decoder si resetta.
massimomarcello ha scritto:Bello comunque poter seguire il softball al suo massimo livello. EspnA non poteva mancare questo appuntamento, così come ha fatto 2 anni fa.
Bello anche vedere ieri il bellissimo ballpark degli angels, quello che mi piace di più insieme a quello dei campioni giants.