[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Questi fenomeni mi hanno risposto elencandomi i canali hd disponibili sulla piattaforma sky :mad:
Mi pigliano per il c..o o cosa???? Roba da matti
Quelli che ti hanno risposto nemmeno sanno cose EspnAmerica

ti avrà risposto qualche albanese del call center di sky che non sà neanche cosa è sky.Ormai il livello è questo.

skyforever ha scritto:
ma per vedere l'MLB con la ps3 si paga un abbonamento separato rispetto al pacchetto MLB.tv o sono la stessa cosa? :eusa_think:

è la stessa cosa...se compri il pacchetto di MLB.tv puoi guardarlo sia sul PC, che sulla PS3, che sui modelli più recenti di Smart-Tv e lettori Blu-Ray Samsung (e forse anche alcune altre marche, ma non ho approfondito questo particolare...tanto ho apparecchi Samsung...:evil5: :badgrin: :D ;) )

pazzesco!!!!!

qua l'abbonamento aumenta e questi riducono sempre più l'offerta sportiva su Sky!

qualcosa non va proprio... che buffoni

:eusa_naughty:

Stanotte alle 01.00 in diretta: cincinnati @ pittsburgh seguito da baseball tonight con gli highlights delle altre partite.
Replica della partita domani alle 15.30.
Altra occasione per vedere i pirates giocare nel loro bel ballpark.

skyforever ha scritto:
ma per vedere l'MLB con la ps3 si paga un abbonamento separato rispetto al pacchetto MLB.tv o sono la stessa cosa? :eusa_think:
è lo stesso pacchetto. Devi semplicemente creare, se non ce l'hai, un account USA sulla ps3 per poter scaricare il "viewer" MLB.tv dal playstation network USA visto che sul nostro non è presente. A quel punto accoppi la tua PS3 col tuo abbonamento e il gioco è fatto :)

Sentenza ha scritto:
è lo stesso pacchetto. Devi semplicemente creare, se non ce l'hai, un account USA sulla ps3 per poter scaricare il "viewer" MLB.tv dal playstation network USA visto che sul nostro non è presente. A quel punto accoppi la tua PS3 col tuo abbonamento e il gioco è fatto :)
Grazie a te e all'utente Phelps per il chiarimento

Sapete se esiste la possibilità di usufruire sempre tramite ps3 dell' NBA League pass? sono già due stagioni che faccio l'abbonamento e mi piacerebbe avere questa ulteriore possibilità ;)

skyforever ha scritto:
Sapete se esiste la possibilità di usufruire sempre tramite ps3 dell' NBA League pass? sono già due stagioni che faccio l'abbonamento e mi piacerebbe avere questa ulteriore possibilità ;)

Purtroppo no.

Fosse possibile lo avrei fatto anch'io, ma di guardarmi le partite al pc non mi va proprio.

stanotte alle 01:00 diretta del ESPN wednesday night baseball con i st louis cards vs i NY Mets... match da vedere...!! seguito da baseball tonight subito dopo... ;)

segnalo che alle 20:00 di stasera ESPNA trasmette Houston Astros @ Chicago Cubs! mentre alle 02:00 partita di softball femminile - USA vs Australia - 2011 Women's World Cup of Softball

nascar1993 ha scritto:
segnalo che alle 20:00 di stasera ESPNA trasmette Houston Astros @ Chicago Cubs! mentre alle 02:00 partita di softball femminile - USA vs Australia - 2011 Women's World Cup of Softball

cavolo ESPN america non mi va compare la scritta provare a spegnere e riaccendere o contattare il call center..suggerimenti?

Fai in sequenza: menù-4-7-ok per fare l'aggiornamento, non ti serve farlo ma quando succede a me, poi il decoder si sblocca.
Alternativa più veloce: tieni premuto il tasto stand-by sul frontale del decoder, mentre lo tieni premuto stacca la spina dell'alimentazione, solo dopo ti stacchi dal tasto stand-by, conta fino a 10 e rimetti la spina dell'alimentazione, cosi facendo il decoder si resetta.

massimomarcello ha scritto:
Fai in sequenza: menù-4-7-ok per fare l'aggiornamento, non ti serve farlo ma quando succede a me, poi il decoder si sblocca.
Alternativa più veloce: tieni premuto il tasto stand-by sul frontale del decoder, mentre lo tieni premuto stacca la spina dell'alimentazione, solo dopo ti stacchi dal tasto stand-by, conta fino a 10 e rimetti la spina dell'alimentazione, cosi facendo il decoder si resetta.

grazie vedro di farlo appena possibile poi faccio sapere esito..intanto grazie ancora...

Bello comunque poter seguire il softball al suo massimo livello. EspnA non poteva mancare questo appuntamento, così come ha fatto 2 anni fa.
Bello anche vedere ieri il bellissimo ballpark degli angels, quello che mi piace di più insieme a quello dei campioni giants.

niente da fare ho provato entrambi, ma ESPN come pure altri canali restano oscurati...bo...

Strano, a me succede la stessa cosa ogni tanto e facendo come detto prima mi si è sempre risolto, devi avere un'altro tipo di problema, prova a vedere se c'è qualche discussione aperta sulla sezione tecnica di sky su questo forum, e poi prova al limite a chiamare il call center e sentire cosa ti dicono.

Bello comunque poter seguire il softball al suo massimo livello. EspnA non poteva mancare questo appuntamento, così come ha fatto 2 anni fa.
Bello anche vedere ieri il bellissimo ballpark degli angels, quello che mi piace di più insieme a quello dei campioni giants.

lo stadio dei Giants è indubbiamente il più bello delle majors...poi offre anche quello scenario unico ed affascinante del panorama sulla Baia, che è semplicemente fantastico...tra gli altri stadi, a me piacciono molto, tra i più recenti, quelli con il tetto "apri e chiudi", Milwaukee e Arizona (la piscina...solo in America...anzi, solo in certe zone d'America...) su tutti, ma principalmente (sarà che sto invecchiando e diventando nostalgico :badgrin: :eusa_whistle: ;) ) adoro vedere le partite giocate negli ultimi 2 "templi" del baseball rimasti, Wrigley Field e Fenway Park (nonostante sia tutt'altro che un fan dei Cubs e/o dei Red Sox)...l'atmosfera, la storia, la leggenda, il fascino che trasmettono quei 2 impianti per me resta inegugliabile...l'edera sul muro di Chicago, il Green Monster di Boston...spero che restino "in servizio" il più a lungo possibile...

p.s. d'accordissimo anche sul softball...;)

La west coast mi rapisce in maniera totale, in ogni sport e sotto ogni aspetto ma quoto al 110% quello che hai scritto sopra. Ballpark come quelli di cubs e red sox secondo me verranno utilizzati e sfruttati al massimo nel tempo fin quando potranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso