[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
La west coast mi rapisce in maniera totale, in ogni sport e sotto ogni aspetto ma quoto al 110% quello che hai scritto sopra. Ballpark come quelli di cubs e red sox secondo me verranno utilizzati e sfruttati al massimo nel tempo fin quando potranno.

Io sono un dodger fan a tutti gli effetti ma devo ammettere che l'at&t park di SF è qualcosa di spettacolare.. poi il wrigely field e il fenway park sono due ballparks storici che non dovranno mai essere soppiantati da altri stadi "nuovi".. per quanto riguarda il dodger stadium è anche esso uno stadio storico e quindi sono fan di una squadra che ha un campo che ha fatto la storia della MLB... è ne vado fiero!!! mi sono molto dispiaciut quando il vecchio yankee stadium è stato demolito per farne uno nuovo damn!! è stato un brutto colpo per un appassionato di baseball come me e come molti altri!... ma ti quoto assolutamente.. la west coast rapisce... io sono fan dei dodgers, dei lakers e dei la kings (NHL)... :D

Eventi principali di sabato 23 luglio 2011 su ESPNA:

ore 19:00 - MLB - Oakland at NY Yankees (live)
ore 22:00 - FOX Saturday Baseball - Detroit at Minnesota (live)
ore 03:00 - USA vs Japan - 2011 Women's World Cup of Softball (live)

nascar1993 ha scritto:
Io sono un dodger fan a tutti gli effetti ma devo ammettere che l'at&t park di SF è qualcosa di spettacolare.. poi il wrigely field e il fenway park sono due ballparks storici che non dovranno mai essere soppiantati da altri stadi "nuovi".. per quanto riguarda il dodger stadium è anche esso uno stadio storico e quindi sono fan di una squadra che ha un campo che ha fatto la storia della MLB... è ne vado fiero!!! mi sono molto dispiaciut quando il vecchio yankee stadium è stato demolito per farne uno nuovo damn!! è stato un brutto colpo per un appassionato di baseball come me e come molti altri!... ma ti quoto assolutamente.. la west coast rapisce... io sono fan dei dodgers, dei lakers e dei la kings (NHL)... :D

Scusate se continuo l'OT ma è un argomento che mi attira troppo : d'accordissimo con te e con quanto detto prima. Ho avuto la fortuna di vedere l'MLB al vecchio Yankee Stadium (solo prendere la subway per arrivare nel Bronx è una figata) e a Miami dove attualmente hanno un bello stadio per il football...aspettiamo il nuovo ball park; visti solo all'esterno SF e LA Dodgers, purtroppo quando sono stato era off season o non giocavano in casa. Premesso che ovunque sono se ho la possibilità vado a vedere l'MLB il sogno è potere fare un doppio colpo ed andare a Boston e Chicago e vedere due partite nei due templi
Avevo dimenticato il Coliseum di Oakland visto da fuori quando sono stato a vedere l'NBA (i due impianti sono attaccati), in metro da SF

Ultima modifica:
dax3 ha scritto:
Scusate se continuo l'OT ma è un argomento che mi attira troppo : d'accordissimo con te e con quanto detto prima. Ho avuto la fortuna di vedere l'MLB al vecchio Yankee Stadium (solo prendere la subway per arrivare nel Bronx è una figata) e a Miami dove attualmente hanno un bello stadio per il football...aspettiamo il nuovo ball park; visti solo all'esterno SF e LA Dodgers, purtroppo quando sono stato era off season o non giocavano in casa. Premesso che ovunque sono se ho la possibilità vado a vedere l'MLB il sogno è potere fare un doppio colpo ed andare a Boston e Chicago e vedere due partite nei due templi
Se volevi fare invidia ci sei riuscito.
Bel colpo.

nascar1993 ha scritto:
Eventi principali di sabato 23 luglio 2011 su ESPNA:

ore 19:00 - MLB - Oakland at NY Yankees (live)
ore 22:00 - FOX Saturday Baseball - Detroit at Minnesota (live)
ore 03:00 - USA vs Japan - 2011 Women's World Cup of Softball (live)
e guarda un po... double-header mlb anche oggi, in orari assolutamente abbordabili per noi; integro il tuo post solo per segnalare le repliche di 2 ore e 30 ciascuna per chi non riuscisse a seguire la diretta o abbia sovrapposizione di eventi da registrare, che sono domani rispettivamente alle 07.00 e alle 15.30

E' domenica, il che significa giorno pieno di eventi live su ESPN America:

ore 19:00 - MLB - NY Mets at Florida live
ore 23:00 - USA vs Great Britain - 2011 Women's World Cup of Softball live
ore 01:00 - Baseball Tonight - (pre Sunday Night Baseball) live
ore 02:00 - MLB - Atlanta at Cincinnati - ESPN Sunday Night Baseball live

Appena andata in onda su ESPN America live la conferenza stampa del proprietario Dei New England Patriots: sciopero, o meglio lock out finito nella NFL :D
Ha concluso augurando un buon football per i prossimi dieci anni....
Ottimo :D

Evvai, almeno la stagione NFL è salva :D

Speriamo che prima o poi arrivi anche qualcosa in HD

noel77 ha scritto:
Appena andata in onda su ESPN America live la conferenza stampa del proprietario Dei New England Patriots: sciopero, o meglio lock out finito nella NFL :D
Ha concluso augurando un buon football per i prossimi dieci anni....
Ottimo :D

direi un'ottima notizia :)

vista l'ufficialità della "salvezza" della stagione NFL, possiamo anticipare quelle che saranno le partite della prima giornata della Regular Season che vedremo su ESPN America, essendo anticipi e posticipi vari...

Season Opener (produzione USA by NBC)

notte tra giovedì 8/9 e venerdì 9/9, h.02.30, New Orleans Saints@Green Bay Packers

il primo NBC Sunday Night Football

notte tra domenica 11/9 e lunedì 12/9, h.02.20, Dallas Cowboys@New York Jets

il tradizionale double-header del primo ESPN Monday Night Football

notte tra lunedì 12/9 e martedì 13/9, h.01.00, Miami Dolphins@New England Patriots

a seguire, h.04.15, Oakland Raiders@Denver Broncos

ovviamente, a tutto ciò si aggiungeranno le 2 tradizionali dirette della domenica sera italiana (h.19.00 e h.22.15), che al momento non sono ancora note, oltre alle varie repliche che ESPN America non ci farà mancare...

a questo punto, non resta che augurare "Buon Football a Tutti!" (sperando magari anche in qualche - improbabile, per la verità - lieta novella)...

Hell Yeah!!!!!!!!!!!! Nfl Is Here Along To Us!!!!!!!! Let's Go Buffalo Bills!!!

Gisko77 ha scritto:
Evvai, almeno la stagione NFL è salva :D

Speriamo che prima o poi arrivi anche qualcosa in HD

Ti quoto, anche se già quello che ci offre ESPNA è veramente spettacolare; il top del top sarebbe ovviamente ESPNA HD

dax3 ha scritto:
Ti quoto, anche se già quello che ci offre ESPNA è veramente spettacolare; il top del top sarebbe ovviamente ESPNA HD

citazione di M.L. King: WE HAVE A DREAM (HAVING ESPNA HD)

E come ogni anno in questo periodo un pensiero mi passa per la testa: game pass per l'NFL lo faccio oppure no? Certo che se arrivasse ESPN America in hd sarebbe tutta un'altra cosa... L'unico anno che l'ho fatto,due anni fa a sorpresa è sbarcata l'nfl su espnamerica, vuoi vedere che se faccio il gamepass arriva a sorpresa l'accadì??? :D :D :D

noel77 ha scritto:
E come ogni anno in questo periodo un pensiero mi passa per la testa: game pass per l'NFL lo faccio oppure no? Certo che se arrivasse ESPN America in hd sarebbe tutta un'altra cosa... L'unico anno che l'ho fatto,due anni fa a sorpresa è sbarcata l'nfl su espnamerica, vuoi vedere che se faccio il gamepass arriva a sorpresa l'accadì??? :D :D :D

allora fallo.. se poi arriva espn hd dividiamo la spesa tra tutti gli utenti ahah :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso