[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
come al solito ESPNA si sta apprestando a trasmettere di nuovo ny yankees @ red sox... mi sono stancato di vedere la serie tra queste due squadre.... che ne pensate?
che era ora :)

nascar1993 ha scritto:
come al solito ESPNA si sta apprestando a trasmettere di nuovo ny yankees @ red sox... mi sono stancato di vedere la serie tra queste due squadre.... che ne pensate?

Che c'è poco da fare purtroppo...la MLB gira sulle sorti di queste 2 franchigie...importante però è non vederle alle World Series:D

massimomarcello ha scritto:
bella notizia, speriamo bene per il college football che inizia giovedì 1 settembre, ma chi lo commenterà con moreno molla a pieno servizio nella rugby world cup?
prevedo al limite un bebo nori al commento da solo (il che comunque non mi dispiacerebbe); sarebbe bello iniziare con unlv@wisconsin e sabato 3 ci sarà LSU@oregon, ma forse metto le mani troppo avanti

Andiamoci piano perchè ancora non sappiamo se sono stati rinnovati tutti gli sport americani...speriamo bene...importante è che vengono trasmessi in HD perchè ESPNA è un supplizio per gli occhi...inoltre il College football fa comodo perchè copre gran parte del palinsesto natalizio ed d'inizio anno...
Anche il college basket farebbe comodo...NBA ( se partirà ) + NCAA s'incomincerebbe a ragionare sul basket su Sky...
Per la NHL speriamo si risolva la situazione con ESPNA per i diritti internazionali...su FB sono parecchie le lamentele ma i vertici di ESPNA ancora non si sono espressi,come qualsiasi altro network del mondo nella medesima situazione...

Villans'88 ha scritto:
Allora l'operatore con cui ha parlato Anakin non sapeva niente...
Bisogna vedere se il contratto vale solo per la MLB o come spero io anche per il college basket oltre che per NHL e College football..
Da quando gli operatori sono una fonte attendibile sui diritti tv :eusa_think:
Pare brutto dirlo ma secondo me era come aveva detto se non sbaglio Dado88: i pochi che sanno cos'è l'MLB erano in vacanza e appena sono tornati ritorna il baseball. Adesso bisogna capire quando c'è la replica in italiano.

Ma è assurdo che ancora non e prevista una replica con il commento in italiano :5eek:

Non mi capita spesso di vedere ESPN America, ieri gli ho dato un occhio durante il baseball e quello che mi ha stupito è la qualità imbarazzante... Si vede veramente male, pieno di pixellature e artefatti... Ma a che bitrate viene trasmesso? :eusa_think:
Prima di chiedere il canale hd secondo me bisognerebbe chiedere una qualità decente per quello sd (perchè se deve avere una qualità di c***a anche quello hd tantovale che non mettano niente...)

Detto questo che trasmettono di solito su ESPN? Com'è strutturata la programmazione? Mi sembra un po' confusionario... E preso pari-pari dal canale americano o è un montaggio stile "il meglio di..." con eventi anche live?

BlackPearl ha scritto:
Non mi capita spesso di vedere ESPN America, ieri gli ho dato un occhio durante il baseball e quello che mi ha stupito è la qualità imbarazzante... Si vede veramente male, pieno di pixellature e artefatti... Ma a che bitrate viene trasmesso? :eusa_think:
Prima di chiedere il canale hd secondo me bisognerebbe chiedere una qualità decente per quello sd (perchè se deve avere una qualità di c***a anche quello hd tantovale che non mettano niente...)
Detto questo che trasmettono di solito su ESPN? Com'è strutturata la programmazione? Mi sembra un po' confusionario... E preso pari-pari dal canale americano o è un montaggio stile "il meglio di..." con eventi anche live?

Sulla qualità nulla da dire purtroppo...è molto bassa...l'HD sarebbe stra-necessario anche perchè già presente su Sky Uk e Sky de...insomma manchiamo solo noi sfigati italiani:doubt:
Sulla programmazione ovviamente non è la stessa del canale madre americano;)
La dicitura America ti dovrebbe dire qualcosa...sono trasmessi tutti gli sport professionistici americani come la MLB ( Baseball ) NHL ( Hockey ) e la NFL ( Football ) oltre allo sport collegiale ( sopratutto basket e football ma anche baseball e Hockey )
Inoltre viene dato spazio anche al Lacrosse nei mesi meno intensi...
Sulla presenza NHL da questa stagione è messa un dubbio per via della vendita dei diritti internazionali strappati da un'agenzia ad ESPNA...si spera in un'accordo...
Se sei appassionato di Sport americani beh questa è la Mecca;)

Intanto dal forum di Endzone un utente riferisce:

Riferisco voci di corridoio.
Dopo il trattamento subìto a causa dell'incapacità della RAI e del fallimento di Dahlia, la NFL ha deciso di cedere i diritti in Italia ad un prezzo assolutamente esorbitante, cosa che ha fatto fuggire a gambe levate Sportitalia che si era avvicinata timidamente per sondare la situazione.
Resta qualche possibilità per il Superbowl in chiaro (La7), ma non credo che qualcuno se la sentirà di investire sulla NFL in Italia come aveva fatto Dahlia lo scorso anno. Forse ContoTV... (è una battuta, non prendetela assolutamente sul serio!)

Grazie Villans ora è più chiaro :)

Ma quindi in america i diritti di praticamente tutti gli sport ce li ha ESPN?

E l'NBA?

BlackPearl ha scritto:
Grazie Villans ora è più chiaro :)

Ma quindi in america i diritti di praticamente tutti gli sport ce li ha ESPN?

E l'NBA?

La NBA è solo su SkySport e su Sportitalia...in generale in Europa ESPN America ha i diritti della NBA solo nel Regno unito,ma lì ha una propria filiale con tanto di abbonati mentre nel resto d'europa no.
Espn America trasmette gli sport americani in Europa grazie agli accordi con le varie leghe ( NFL,NHL,MLB ed NCAA ) ed i loro intermediari...a volte però rimane fregata come per la NHL...almeno per il momento...

E comunque no,in america ESPN ha un buon numero di esclusive ma ci sono tante emittenti che le tengono testa...
TNT ad esempio per la NBA ma anche per il college basket e la MLB
La NHL è in mano ad NBC e Versus
Nella NFL trasmette solo il posticipo del Lunedì e nemmeno un match di playoff
E nel calcio sempre più popolare negli USA ha una forte concorrenza da parte della Fox,con il suo canale FoxSoccerChannel
Per quanto riguarda i motori trasmette solo alcune gare della Indy e della NASCAR

Se vuoi avere le idee ancora più chiare questo ti può essere utile...
Dovrebbe essere abbastanza aggiornato
http://en.wikipedia.org/wiki/Sports_broadcasting_contracts_in_the_United_States

Villans'88 ha scritto:
Intanto dal forum di Endzone un utente riferisce:

Dopo il trattamento subìto a causa dell'incapacità della RAI e del fallimento di Dahlia, la NFL ha deciso di cedere i diritti in Italia ad un prezzo assolutamente esorbitante, cosa che ha fatto fuggire a gambe levate Sportitalia che si era avvicinata timidamente per sondare la situazione.
Resta qualche possibilità per il Superbowl in chiaro (La7), ma non credo che qualcuno se la sentirà di investire sulla NFL in Italia come aveva fatto Dahlia lo scorso anno. Forse ContoTV... (è una battuta, non prendetela assolutamente sul serio!)

peccato!
Io sono dell'idea che il football americano sia uno di quegli sport che in Italia avrebbe potenziali enormi ma non viene sfruttato per niente.
Per me la NFL si deve guardare solo in inglese, ma per far avvicinare la gente qualcuno dovrebbe prendere i diritti locali... invece sembra che proprio manco per sbaglio...

Su extra ne hanno fatta una verso le 3 di pomeriggio e una in prima serata e, per la cronaca, non in HD

Villans'88 ha scritto:
Dopo il trattamento subìto a causa dell'incapacità della RAI e del fallimento di Dahlia, la NFL ha deciso di cedere i diritti in Italia ad un prezzo assolutamente esorbitante
Certo il ragionamento della NFL è molto semplice, Rai e Dahlia hanno fatto schifo e quindi noi aumentiamo il prezzo cosi nessuna tv italiana compra i diritti....mi ricordo ancora l'intervista di qualche anno fa da parte di chi ha venduto i diritti in Italia che diceva che il mercato italiano era uno dei più importanti per loro :crybaby2:

ilk ha scritto:
Su extra ne hanno fatta una verso le 3 di pomeriggio e una in prima serata e, per la cronaca, non in HD
Certo... per Sky la gente si collega davanti a un canale dove la guida non riporta nulla :5eek:

La cosa assurda è che il palinsesto già riporta la replica in italiano del prossimo SN tra St.Louis e Colorado mentre del match andato in onda ieri nessuna replica...che non si vengono a lamentare degli ascolti...già sono bassissimi di natura se poi non dai nemmeno l'indicazione dove trovare il match sul palinsesto:mad:

skyforever ha scritto:
Ma almeno la diretta è stata trasmessa in HD?:eusa_think:

Si, buona come di solito era la qualità delle partite viste quest'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso