[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse si riferiva a Espn Classic che è già stato tolto dal pacco news ed inserito nel pacco Sport. Spero che comunque le voci di una dipartita di ESPNA siano infondate anche perchè così facendo il pacco sport di Sky non avrebbe più senso essendo basato quasi esclusivamente sul calcio.

Aperfectworld ha scritto:
Non so se puo' esservi utile, ma mi ha appena chiamato (h.22:03!) l'operatrice Elena del Servizio Clienti Sky, che mi ha detto che ESPN "e' uno dei nostri canali di punta" e che non potrebbe certamente venire cancellato. Ha aggiunto che verra' tolto dal pacchetto news per essere inserito nel pacchetto sport da fine settembre, e che dunque che per me non cambia nulla. Che ne pensate?

che lo mandino dove gli pare basta che non lo tolgano!

Segnalo:

ore 20:00 LA Dodgers at Milwaukee Brewers live
ore 23:00 Baseball: Caribbean vs Japan live

Ho appena letto la news degli eventi in 3d sul nuovo canale di Sky e nell'elencare gli sport fanno riferimento agli sport americani.
Di quali eventi sportivi fanno riferimento? Intendono solo i Summer X Games di ESPN o qualcosa bolle in pentola riguardo ad altri sport americani? :eusa_think:

noel77 ha scritto:
Di quali eventi sportivi fanno riferimento? Intendono solo i Summer X Games di ESPN o qualcosa bolle in pentola riguardo ad altri sport americani? :eusa_think:
le nba finals(se si disputeranno) saranno in 3d;)

noel77 ha scritto:
Ho appena letto la news degli eventi in 3d sul nuovo canale di Sky e nell'elencare gli sport fanno riferimento agli sport americani.

Penso sia solo per i Summer X Games ma comunque potrebbe essere un buon segnale per ESPNA

agostino31 ha scritto:
le nba finals(se si disputeranno) saranno in 3d;)
Ah giusto le NBA Finals! Sempre se quest'anno ci saranno!
Pensavo magari anche alle World Series ma dubito abbiano i diritti. E poi chissà mai che non abbiano una mezza idea di provare a prendere i diritti local language della NFL....
Mi sa che viaggio un po' troppo con l'immaginazione :D

noel77 ha scritto:
E poi chissà mai che non abbiano una mezza idea di provare a prendere i diritti local language della NFL....
no,quest'anno niente NFL in italiano(forse il superbowl su la7);)

agostino31 ha scritto:
no,quest'anno niente NFL in italiano(forse il superbowl su la7);)

la NFL in italiano sarebbe una cosa stupenda... soprattutto se al commento tecnico ci fosse bebo nori :icon_bounce: :icon_bounce: --- ancora ci son più di 2 settimane vediamo se qualcosa si smuove.

nascar1993 ha scritto:
la NFL in italiano sarebbe una cosa stupenda... soprattutto se al commento tecnico ci fosse bebo nori :icon_bounce: :icon_bounce: --- ancora ci son più di 2 settimane vediamo se qualcosa si smuove.

La NFL non ne vuole più sapere del mercato italiano
Sky le ha tirato il pacco con ESPNA
La Rai...vabbè serve aggiungere altro???è la Rai
Dahlia è fallita dopo aver firmato un contratto lungo ed importante

noel77 ha scritto:
In teoria potrebbe esserci qualcosa anche di college football e di NBA. In ogni caso tutta roba prodotta da ESPN che in questo momento nel panorama mondiale mi sembra una delle poche tv che sta puntando forte sul 3d.

Ange 86 ha scritto:
In teoria potrebbe esserci qualcosa anche di college football e di NBA. In ogni caso tutta roba prodotta da ESPN che in questo momento nel panorama mondiale mi sembra una delle poche tv che sta puntando forte sul 3d.

Ha alcuni canali 3D, sky volendo potrebbe trasmettere l' NHL, NBA e qualche partita di finale di MLB.

Aggiungo anche che alcuni dicevano che il contratto con ESPN starebbe per saltare,ma se collaborano mi pare decisamente strano..

Detto questo, per quanto riguarda il football, sapete se ci sono novità riguardo sky o anche altri provider?

ma quale sarebbe la logica della NFL?
Meglio non prendere un euro dall'Italia?
Non capisco questa preclusione totale...ok la rai fa schifo dhalia è fallita...però sta posizione nettissima non la capoisco molto

W ESPN America

Mattia80 ha scritto:
Non capisco questa preclusione totale...ok la rai fa schifo dhalia è fallita...però sta posizione nettissima non la capoisco molto

W ESPN America
straquoto! non credo che la NFL abbia l'interesse di chiudere all'Italia... va contro gli interessi della lega e questa cosa non è possibile :evil5:

skyforever ha scritto:
va contro gli interessi della lega e questa cosa non è possibile :evil5:
per la NFL avere copertura dell'italia non frega tanto perchè ci sono già Game Pass per gli appassionati e ESPN america:evil5: anzi non vendendo i diritti potrebbe guadagnarne in abbonamenti...

Stanotte ore 2.00 partita di preseason NFL tra Bears e Giants su ESPN America.

Per quanto riguarda il discorso della Nfl con audio in italiano per me non ci sono dubbi: commento originale tutta la vita.
Anche se dovesse passare sui canali skysport in HD (magari!!!) sceglierei sempre l'opzione audio originale per seguire le partite (come ho fatto per tutte le partite playoff NBA 2011).

Mattia80 ha scritto:

W ESPN America
Per la NFL quello che prende dall'estero è poco più che una goccia nel mare però questa richiesta alta è una sorta di sondaggio sulla serietà: se sei disposto a pagare tanto vuol dire che sei interessato al prodotto. Perchè penso che anche loro si sono accorti di cosa fa la rai e sono rimasti scottati dalla fregatura Dahlia.
Quindi con questa richiesta puntano chiaramente a chi ha già rapporti con loro e con un bilancio sotto gli occhi di tutti.
Vedremo se Sky ci accontenterà oppure no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso