[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
io la butto lì (pronostico strettamente personale)...sabato 19/1 alle 15 locali (21 Italiane) vedremo Pittsburgh e Philadelphia in diretta sugli schermi di EA...:eusa_think: ;)
e il college basket??:5eek: :icon_twisted:

Salta visto che l'opening day dovrebbe avere la precedenza sul resto (tranne che sui PO).

agostino31 ha scritto:
e il college basket??:5eek: :icon_twisted:

con tutte le partite che hanno in programma, anche se saltano le dirette di Missouri @ Florida e Syracuse @ Louisville non muore nessuno (specialmente considerando che sempre quel giorno ci sono altre 2 partite al mattino + una diretta prima dello "slot" Hockeyistico e 2 ulteriori dirette subito dopo le 2 che dovrebbero essere "sacrificate")...:evil5: :eusa_whistle: ;)
insomma, 5 partite di College Basket in un giorno mi sembrano sufficienti anche per gli appassionati più "hardcore"...

phelps ha scritto:
insomma, 5 partite di College Basket in un giorno mi sembrano sufficienti anche per gli appassionati più "hardcore"...
Come se Agostino fosse un appassionato di college basket:lol:
Credo che non ne abbia mai visto una partita in vita sua...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Come se Agostino fosse un appassionato di college basket:lol:
Credo che non ne abbia mai visto una partita in vita sua...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: sei cattivo, però...ormai sappiamo com'è l'amico Ago...non dobbiamo infierire troppo...:badgrin: :lol: :eusa_whistle:

Vanderbilt-Kentucky alle ore 16 di oggi la differita in italiano su skysport2.

NFL Playoffs - Programma Completo

nfldivisional.jpg

DIVISIONAL ROUND

---------- Sabato 12 Gennaio ----------

American Football Conference - Divisional Playoffs [Game 1]

[4] BALTIMORE RAVENS
(AFC North Division Champions)

<< @ >>

[1] DENVER BRONCOS
(AFC West Division Champions & Home Field Advantage)

ESPN America HD: Diretta sabato 12 gennaio ore 22.30 – Replica: domenica 13 gennaio alle 08.30 e giovedi 17 alle 13.00
Sportitalia 2: Diretta sabato 12 gennaio ore 22.30 - Replica: domenica 13 alle 10.00

----------

National Football Conference – Divisional Playoffs [Game 1]

[3] GREEN BAY PACKERS
(NFC North Division Champions)

<< @ >>

[2] SAN FRANCISCO 49ERS
(NFC West Division Champions)

ESPN America HD: Diretta sabato 12 gennaio ore 02.00 – Replica domenica 13 gennaio alle 11.00 e giovedi 17 alle 15.30
Sportitalia 2: Diretta sabato 12 gennaio ore 02.00 – Replica: domenica 06 gennaio alle 16.00

---------- Domenica 13 Gennaio ----------

National Football Conference – Divisional Playoffs [Game 2]

[5] SEATTLE SEAHAWKS
(NFC West)

<< @ >>

[1] ATLANTA FALCONS
(NFC South Division Champions & Home Field Advantage)

ESPN America HD: Diretta domenica 13 gennaio ore 19.00 – Replica lunedi 14 gennaio alle 16.00 e venerdi 18 gennaio alle 13.00
Sportitalia 2: Diretta domenica 13 gennaio ore 19.00 – Replica: TBD

----------

American Football Conference - Divisional Playoffs [Game 2]

[3] HOUSTON TEXANS
(AFC South Division Champions)

<< @ >>

[2] NEW ENGLAND PATRIOTS
(AFC East Division Champions)

ESPN America HD: Diretta domenica 13 gennaio ore 22.30 – Replica lunedi 14 gennaio alle 18.30 e venerdi 18 gennaio alle 15.30
Sportitalia 2: Diretta domenica 13 gennaio ore 22.30 - Replica: TBD

:hat40: No Spoiler Rules :hat40:​

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
La schedule NHL sarà rilasciata ufficialmente oggi dalla Lega...vediamo quanto tempo ci mette EspnA a rilasciare il suo...
Intanto NBC in america pensa di fare le cose in grande
http://www.sbnation.com/nhl/2013/1/11/3867102/nhl-schedule-2013-tv-nbc-opening-weekend

per ora latitano sia il risultato ufficiale del voto del Sindacato Giocatori che, di conseguenza, il Calendario uffciale della stagione...anche se è ormai scontato che saranno i match Pittsburgh @ Philadelphia e Chicago @ Los Angeles ad aprire la stagione in TV (in USA, sulla NBC...che avrà la cosiddetta "Regional Coverage") Sabato prossimo alle 21 ora Italiana (e a questo punto spero vivamente che ESPN America non si azzardi a propinarci quella patetica sfida della Pennsylvania :eusa_naughty: bensì il debutto dei Campioni, con tanto di cerimonia pre-partita)...:evil5:

la CBC, però, per qualche ora aveva postato tutti i propri appuntamenti con le partite del Sabato sera (locale), la famigerata serie "Hockey Night in Canada"...poi, però, ha tolto il tutto dal proprio sito...probabilmente c'è ancora qualcosa da sistemare...:eusa_think:

Infine, qualcuno ha "rubato" e postato in rete il Calendario completo della stagione dei Detroit Red Wings...
Questi gli impegni di Zetterberg & compagni (almeno finchè dura il link...:eusa_think: )...:evil5: ;)

http://www.detroithockey.net/history/schedule/2013.php

Villans'88 ha scritto:

bene...anche se non dice nulla di nuovo...:eusa_think:
e mi permetto di continuare ad avere forti dubbi sulle possibilità che l'avventura abbia davvero inizio (dal budget da minimo 20/25 milioni di Euro alla "questione stadio"...ma sono sicuri di avere le idee chiare?)...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

phelps ha scritto:
bene...anche se non dice nulla di nuovo...:eusa_think:
e mi permetto di continuare ad avere forti dubbi sulle possibilità che l'avventura abbia davvero inizio (dal budget da minimo 20/25 milioni di Euro alla "questione stadio"...ma sono sicuri di avere le idee chiare?)...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Su un'altro forum ho sentito di un'interessamento della Fiat per il mercato russo con tanto di sponsorizzazione e partite a Torino in uno degli impianti dell'olimpiadi 2006 ( Il palavela credo...)
Quasi certamente si tratta di bufala...

P.S: Ho scoperto che Fehr ha avuto a che fare pure con lo sciopero MLB del 1994 cancellando per la prima volta le world series...stagione che ha penalizzato su tutti i Montreal Expos mai tornati su quei livelli...ai canadesi non deve risultare simpaticissimo:D

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Su un'altro forum ho sentito di un'interessamento della Fiat per il mercato russo con tanto di sponsorizzazione e partite a Torino in uno degli impianti dell'olimpiadi 2006 ( Il palavela credo...)
Quasi certamente si tratta di bufala...

la parte sulla Fiat senz'altro si collega alle vecchie storie "Juve & URSS" dei bei tempi...quando a Torino arrivarono i vari Zavarov e Alejnikov...
quella sulle "partite itineranti" (tra cui alcune al PalaIsozaki - non al Palavela - di Torino), invece, è purtroppo un'idea concreta di Migliore e della sua banda...:crybaby2: :eusa_wall:
sull'argomento, mi sono già espresso in passato e non ritornerò ora...;)

Villans'88 ha scritto:
P.S: Ho scoperto che Fehr ha avuto a che fare pure con lo sciopero MLB del 1994 cancellando per la prima volta le world series...stagione che ha penalizzato su tutti i Montreal Expos mai tornati su quei livelli...ai canadesi non deve risultare simpaticissimo:D

in effetti quando si parla di scioperi la famiglia Fehr in un modo o nell'altro c'entra sempre (Don Fehr era già il "consulente" principale di Bob Goodenow anche 7 anni fa per quanto riguarda l'NHL, comunque)...:5eek: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
la parte sulla Fiat senz'altro si collega alle vecchie storie "Juve & URSS" dei bei tempi...quando a Torino arrivarono i vari Zavarov e Alejnikov...
quella sulle "partite itineranti" (tra cui alcune al PalaIsozaki - non al Palavela - di Torino), invece, è purtroppo un'idea concreta di Migliore e della sua banda...:crybaby2: :eusa_wall:
sull'argomento, mi sono già espresso in passato e non ritornerò ora...;)

A Torino da Milano andranno in pochissimi
C'E' SOLO LA SAIMA! :biggrin:

Villans'88 ha scritto:
Schedule rilasciata finalmente...

http://www.nhl.com/ice/schedulebyweek.htm#?navid=nav-sch-main

Ora attendiamo le decisioni di Espn America...

13 partite il 19 gennaio... non male. Dubito che phelps abbia torto però (PIT@PHI). Mi auguro solo almeno una replica la domenica in giornata.

Programma Sport Americani (14 - 20 Gennaio)

Programma Settimanale Sport Americani Su ESPN America HD (Sui Canali Sky Sport HD E Sportitalia Dove Specificato)

Da Lunedi 14 A Domenica 20 Gennaio

:hat40: Ultimo Aggiornamento 17 Gennaio :hat40:

Major Professional Sports Leagues

National Football League - Postseason
Lunedi 14
16.00 Replica ESPN America HD:
NFC Divisional Playoffs [Game 2] – Seattle Seahawks @ Atlanta Falcons (partita di domenica 13 gennaio, anche venerdi 18 alle 13.00)
18.30 Replica ESPN America HD: AFC Divisional Playoffs [Game 2] – Houston Texans @ New England Patriots (partita di domenica 13 gennaio, anche venerdi 18 alle 15.30)

Giovedi 17
13.00 Replica ESPN America HD:
AFC Divisional Playoffs [Game 1] – Baltimore Ravens @ Denver Broncos (partita di sabato 12 gennaio)
16.30 Replica ESPN America HD: NFC Divisional Playoffs [Game 1] – Green Bay Packers @ San Francisco 49ers (partita di sabato 12 gennaio)

Domenica 20 > No Spoiler Rules
21.00 Diretta ESPN America HD e Sportitalia 2:
NFC Championship Game – San Francisco 49ers @ Atlanta Falcons
00.30 Diretta ESPN America HD e Sportitalia 2: AFC Championship Game – Baltimore Ravens @ New England Patriots

National Basketball Association
Lunedi 14
21.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Oklahoma City Thunder @ Los Angeles Lakers (partita di venerdi 11 gennaio)
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD [commento originale]: Memphis Grizzlies @ Los Angeles Clippers (Repliche con commento in italiano su Sky Sport 2 HD: martedi 15 alle 14.00 e alle 21.30)

Giovedi 17
21.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Detroit Pistons VS New York Knicks (Repliche Sky Sport 2 HD: venerdi 18 alle 14.00 e sabato 19 alle 21.30)
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD [commento originale]: Miami Heat @ Los Angeles Lakers (Repliche con commento in italiano su Sky Sport 2 HD: venerdi 18 alle 16.15 e alle 22.45 e sabato 19 alle 12.00)

National Hockey League
Sabato 19
21.00 Diretta:
Chicago Black Hawks @ Los Angeles Kings [Season Opener]
01.00 Diretta: New York Rangers @ Boston Bruins (Replica: domenica 20 alle 13.30)

Minor Sports Leagues

American Hockey League
Martedi 15
16.30 Differita:
Chicago Wolves @ Abbotsford Heat (partita di sabato 12 gennaio)

Venerdi 18
03.00 Diretta:
Texas Stars @ Chicago Wolves (Replica: sabato 20 alle 13.00 e alle 05.00)

College Sports

NCAA Men's Basketball
Lunedi 14
09.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Vanderbilt @ Kentucky (partita di giovedi 10 gennaio; anche venerdi 18 alle 01.00 su Sky Sport 2 HD e sabato 19 alle 10.00 su Sky Sport Extra HD)
09.30 Differita: Oklahoma State @ Oklahoma (partita di sabato 12 gennaio)
11.00 Differita: [5] Michigan @ [11] Ohio State (partita di domenica 13 gennaio)
12.30 Differita: Iowa @ Northwestern (partita di domenica 13 gennaio)
14.00 Differita: Maryland @ Miami [Florida] (partita di domenica 13 gennaio)
01.00 Diretta: [1] Louisville @ Connecticut (Replica: martedi 15 alle 18.30)
03.00 Diretta: Baylor @ [4] Kansas (Replica: martedi 15 alle 20.00)

Martedi 15
09.30 Differita:
[7] Arizona @ Oregon State (partita di sabato 12 gennaio)
11.00 Differita: Norfolk State @ Howard
12.30 Differita: Jackson State @ Praire View A&M
01.00 Diretta: Tennessee @ Kentucky (Replica: mercoledi 16 alle 18.00)
03.00 Diretta ESPN America HD e Sky Sport 2 HD [commento originale]: Wisconsin @ [5] Indiana (Repliche con commento in italiano Sky Sport HD: mercoledi 16 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD; giovedi 17 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD e venerdi 18 alle 01.00 su Sky Sport 3 HDReplica ESPN America HD: mercoledi 16 alle 19.30)

Mercoledi 16
15.00 Differita:
[20] Notre Dame @ Saint John's
16.30 Differita: Mississipi @ Vanderbilt
01.00 Diretta: [14] North Carolina State @ Maryland (Replica: giovedi 17 alle 19.00)
03.00 Diretta: West Virginia @ Iowa State (Replica: giovedi 17 alle 20.30)

Giovedi 17
10.00 Differita:
Pittsburgh @ Villanova
11.30 Differita: [16] Kansas State @ Texas Christian University
01.00 Diretta: [5] Michigan @ [9] Minnesota
03.00 Diretta: Georgia Tech @ [3] Duke (Replica: venerdi 18 alle 19.00)

Venerdi 18
10.00 Differita:
[10] Florida @ Texas A&M
11.30 Differita: South Florida @ Rutgers
20.30 Differita: [21] Oregon @ University Of Southern California

Sabato 19
10.00 Differita:
Stony Brook @ Vermont
11.30 Differita: Fairfield @ Iona
18.00 Diretta: Maryland @ University Of North Carolina
03.30 Diretta Joined In Progress: [8] Gonzaga @ [13] Butler (Replica: domenica 21 alle 12.00)

Domenica 20
09.00 Differita:
Connecticut @ Pittsburgh
10.30 Differita: West Virginia University @ Pittsburgh
04.00 Differita: [17] Missouri @ [10] Florida
05.30 Differita: [11] Ohio State @ [18] Michigan State

NCAA Women's Basketball
Martedi 15
09.30 Differita:
Tennessee @ [10] Florida (partita di domenica 13 gennaio)

Mercoledi 16
10.00 Differita:
Nebraska @ Penn State (partita di domenica 13 gennaio)
11.30 Differita: California @ Stanford (partita di domenica 13 gennaio)

Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:
13 partite il 19 gennaio... non male. Dubito che phelps abbia torto però (PIT@PHI). Mi auguro solo almeno una replica la domenica in giornata.

questo, per ora, il messaggio che campeggia sulla pagina Hockeyistica di EA...

"The NHL 2012/13 season is back on after the League and Players’ Union negotiated an agreement and a return to action. Once the shortened season gets underway ESPN America will be bringing you live games from across the States and Canada right through the the Stanley Cup Finals next year.

Revised TV schedules will be released once they have been ratified and finalized.

In addition, we will be screening a selection of games from the American Hockey League."

Attendiamo fiduciosi gli sviluppi...:eusa_think: ...ma, a questo punto, se optano per PIT@PHI al posto di CHI@LA, mi inca**o di brutto...:5eek: :eusa_naughty: :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:

Infine, un paio di curiosità sparse sulla stagione che sta per iniziare...

http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=649886&navid=nhl:topheads

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso