- Registrato
- 15 Aprile 2007
- Messaggi
- 27.275
Eh sì, le lamentele verso EPSN America sono più che altro frutto di chi si aspetta una copertura con standard americani, se rapportato alla situazione dei media sportivi italiani verso alcune discipline capisco che siamo su un altro livello, certophelps ha scritto:questo è davvero un discorso complicatissimo...come detto in passato, purtroppo, l'Hockey Italiano non ha (più) i mezzi per competere alla pari con le "potenze" del settore...ed è davvero difficile, senza una vetrina (Nazionale o Campionato che sia) competitiva ai massimi livelli, attrarre nuovi "adepti"...
purtroppo, come già spiegato, i rapporti tra NHL e gruppo ABC/ESPN non sono dei migliori...e ESPN è famosa per non essere incline a favorire (= trattare al meglio) quegli eventi legati ai propri "nemici"...
comunque sono sicuro che gli appassionati di Volley (e Basket) Italiani (inteso nel senso di chi segue i nostri campionati) ci metterebbero una bella firma per ricevere dalla rai & co. un trattamento come quello che la NHL riceve da EA...![]()
Per il discorso hockey italiano rimango davvero perplesso da quanto racconti. Per tutelare degli interessi locali si è sacrificata una crescita che, mi pare di capire, fosse ben avviata. Se tutto il movimento fosse cresciuto alla fine non ci avrebbero guadagnato tutti? Sarà un'osservazione sempliciotta e forse un po' ingenua la mia, ma rimango davvero esterrefatto quando penso fino a che punto i campanilismi e il pensare unicamente agli interessi personali crei danno a tutti i livelli in Italia.
In pratica a livello di interesse della gente e dei media non varierà molto nei prossimi anni a quanto pare, visto che il movimento è in fase involutiva se ho ben capito. Davvero un peccato.