Per quel che potrà: no doubt about it...phelps ha scritto:Abbiate un po' di pazienza e sarete ricompensati (si spera)...
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quel che potrà: no doubt about it...phelps ha scritto:Abbiate un po' di pazienza e sarete ricompensati (si spera)...
![]()
![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:in attesa di sviluppi per la lega 'che conta'...
massimomarcello ha scritto:...Sempre riguardo la AHL e ESPN America: lunedi 28 genaio è programmato in diretta l'All-Star Game (preceduto dalla differita della Skill Competition): mi pare di ricordare, ma non ne sono certo, che questa sia una novità (seppur non di gran rilievo) rispetto lo scorso anno; per gli appassionati hardcore di Hockey, boccate d'ossigeno a piccole dosi in attesa di sviluppi per la lega 'che conta'...
Aggiornata!!! Doubleheader sabato alle 21.00 e alle 01.00...massimomarcello ha scritto:Roba da West Coast... :firestarter:
Domani la Schedule verrà aggiornata, sicuro!
jishin75 ha scritto:NY a BOS, BOS a NY, NY at PHI, ricomincia l'MLB?![]()
![]()
phelps ha scritto:vuoi ridere?![]()
![]()
![]()
vai a vedere il calendario della MLB (che è già pronto, ndr)...secondo te, quale match up hanno piazzato per le 13 ET dell'Opening Day tradizionale (anticipo del giorno prima a parte) di Lunedì 1 Aprile 2013?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
phelps ha scritto:come si dice in questi casi..."Habemus Papam!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi compiaccio con EA...per l'apertura uffciale di Sabato sera hanno fatto prevalere la logica ed il buonsenso......e, visto il recente passato, non era affatto scontato...
![]()
In definitiva, appuntamento a Sabato sera, h.21:00 Italiane, con la "cerimonia dello stendardo" in onore del titolo 2012 vinto dai Los Angeles Kings e per il match Chicago Blackhawks @ LA Kings...![]()
![]()
![]()
ora si può davvero augurare:
Buona NHL a tutti!
massimomarcello ha scritto:Ottimo, ottimo; un buon inizio...
massimomarcello ha scritto:Più tardi aggiusto pure il mio post col palinsesto e gli aggiustamenti anche alla programmazione del College Basket...