[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque tanto che c'è ancora godiamocelo....e quindi volevo sottolineare la GRANDE partita dell'ITALIA con il messico ieri!!!!!!!
....e stasera alle 19 sotto con il canada!!!!

dado88 ha scritto:
La cosa che più preoccupa non è il fatto che Sky si trova in un brutto periodo economico ma che questa scomparsa del canale non se lo aspettavano, un'azienda sa che alla fine dell'anno scadono i diritti X e Y e sa che dovrà spendere una certa cifra, questa assenza non è stata preventivata (dubito pure che qualche dirigente lo sappia di gia)

possibile che non lo sanno ?

dario92 ha scritto:
possibile che non lo sanno ?
Possibile, visto che non frequentano questo forum o navigando sul web...ovviamente prima o poi ESPN gli comunicherà la chiusura del canale

Obiettivamente non penso che escano con una comunicazione sul web prima di aver avvisato tutte le piattaforme che trasmettono il canale.
Mi sa proprio che a sky lo sanno eccome....
A questo punto spero che in qualche modo rinnovino college basket ed MLB,
visto che in qualche modo la NFL su sportitalia si vede

fedetrespi ha scritto:
Obiettivamente non penso che escano con una comunicazione sul web prima di aver avvisato tutte le piattaforme che trasmettono il canale.
Ma non è uscita nessuna comunicazione da parte loro, solo una voce su un sito internet inglese e poi la conferma da parte di Massimo Oriani (giornalista gazzetta dello sport che si occupa di sport USA) che hanno gia detto tutto ai dipendenti...sono sicuro che tra qualche mese fanno un comunicato ufficiale e ovviamente arriverà dopo che avranno avvisati tutte le tv che li ospitano

fedetrespi ha scritto:
visto che in qualche modo la NFL su sportitalia si vede
Prima devono comprare i diritti, SI ha solo un'opzione per la prossima stagione

dado88 ha scritto:
Ma non è uscita nessuna comunicazione da parte loro, solo una voce su un sito internet inglese e poi la conferma da parte di Massimo Oriani (giornalista gazzetta dello sport che si occupa di sport USA) che hanno gia detto tutto ai dipendenti...sono sicuro che tra qualche mese fanno un comunicato ufficiale e ovviamente arriverà dopo che avranno avvisati tutte le tv che li ospitano

Prima devono comprare i diritti, SI ha solo un'opzione per la prossima stagione
Mi sembrava troppo bello che SI avesse i diritti anche per il prossimo anno...:crybaby2:
Qui si rischia che l'anno prossimo l'unico sport americano (oltre alla WWE)
sia il solo college football(sempre che abbiano ancora i diritti).
Sinceramente credo che un minimo sforzo per recuperare qualcosa sky lo farà

In teoria anche per il college basket dovremmo essere coperti...Mamoli ha più volte affermato che il contratto scade nel 2014 su SkySport
Per quanto riguarda la NFL credo che in un modo o nell'altro la vedremo visto che non molto tempo fa hanno regalato i diritti a RaiSport e non credo che SI abbia sborsato chissà quale cifra...
Peccato oltre che per la definizione anche per il commento:sad:
Ci fosse almeno la possibilità di scegliere il commento originale nell'opzione audio

Villans'88 ha scritto:
In teoria anche per il college basket dovremmo essere coperti...Mamoli ha più volte affermato che il contratto scade nel 2014 su SkySport
Per quanto riguarda la NFL credo che in un modo o nell'altro la vedremo visto che non molto tempo fa hanno regalato i diritti a RaiSport e non credo che SI abbia sborsato chissà quale cifra...
Peccato oltre che per la definizione anche per il commento:sad:
Ci fosse almeno la possibilità di scegliere il commento originale nell'opzione audio
quindi ancora per un annetto con il college basket siamo coperti....
(sembra veramente assurdo che siamo costretti a fare questi conti :sad: )
visto lo scarso interesse di pubblico a questo punto ho paura di non vedere la MLB(sborsare 100 euri per mlb tv mi girano un pò le scatole) a meno che sky non ci ripensi o regalino i diritti a qualcuno come per la nfl

Hanno regalato i diritti a RaiSport e Sportitalia...io per la NFL non mi preoccuperei più di tanto...certo per la qualità rivolgersi altrove ( Game Pass )

fedetrespi ha scritto:
ho paura di non vedere la MLB(sborsare 100 euri per mlb tv mi girano un pò le scatole)

Se proprio vuoi mlb.tv ogni giorno ha (almeno fino allo scorso anno) un FREE GAME OF THE DAY.
Basta essere registrati al sito e la puoi vedere aggratis.

Villans'88 ha scritto:
Hanno regalato i diritti a RaiSport e Sportitalia...io per la NFL non mi preoccuperei più di tanto...certo per la qualità rivolgersi altrove ( Game Pass )
quest'anno il game pass con l'IP olandese era gratis,speriamo che l'anno prossimo si ripetano;)

webba2000 ha scritto:
Se proprio vuoi mlb.tv ogni giorno ha (almeno fino allo scorso anno) un FREE GAME OF THE DAY.
Basta essere registrati al sito e la puoi vedere aggratis.
Dall'Ipad si paga 18 euro se dal sito e' gratis vado da li(anche se l'anno scorso le partite free erano molto secondarie)

fedetrespi ha scritto:
comunque tanto che c'è ancora godiamocelo....e quindi volevo sottolineare la GRANDE partita dell'ITALIA con il messico ieri!!!!!!!
....e stasera alle 19 sotto con il canada!!!!

s'è fatta molto tarda la serata...diciamo pure che s'è fatta notte...:badgrin: :lol:...ma ne è valsa la pena...vedere i "nostri" che "sverniciano" il grande Sergio Romo nel 9.Inning "non ha prezzo" (a parte i 52€ al mese che passo attualmente a Sky...ma facciamo finta di niente...:eusa_doh: ;) )...:icon_bounce: :happy3: :D :laughing7:

p.s. questa sera la partita (primo lancio) è alle 20:08...ed è stata spostata al Chase Field (il grande stadio degli Arizona Diamondbacks con tetto semovibile) a causa delle previsioni odierne di maltempo...:evil5: ;)

anzi, ricapitoliamo...:evil5: :D ;)

Oggi, h.20:08, Diretta su ESPN America (HD)

ITALIA vs CANADA

Per gli Azzurri, lanciatore partente sarà Alessandro Maestri, uno degli unici 2 Italiani di nascita (insieme ad Alex Liddi) ad essere sotto contratto con un team di una Major League professionistica (in questo caso, gli Orix Buffaloes delle Majors Giapponesi, dove l'anno scorso, come partente, ha avuto un record personale di 4 vittorie e 3 sconfitte con una ERA di 2.17)...
Canada comunque favorito sulla carta, ma lo era anche il Messico ieri e lo stesso Canada nel 2009, quando l'Italia vinse clamorosamente allo Sky Dome di Toronto...
Ricordo infine, che oggi gli Azzurri non potranno avvalersi delle prestazioni del closer Jason Grilli, che ieri ha effettuato più di 30 lanci e che, di conseguenza, come da regolamento, oggi deve obbigatoriamente "riposare"...:evil5:

fedetrespi ha scritto:
Dall'Ipad si paga 18 euro se dal sito e' gratis vado da li(anche se l'anno scorso le partite free erano molto secondarie)

dipende...come ho scritto nei giorni scorsi, ci sono stati anche dei giorni fortunati (vedi Perfect Game di felix Hernandez)...

p.s. se scarichi l'app "at bat 13" prova, in fase di installazione, a selezionare l'opzione "accedi dall'account mlb.tv", senza pagare l'app...se sei già registrato forse così si riesce ad utilizzare lo stesso (non garantisco...l'anno scorso non avevo un tablet)...:eusa_think:

phelps ha scritto:
s'è fatta molto tarda la serata...diciamo pure che s'è fatta notte...:badgrin: :lol:...ma ne è valsa la pena...vedere i "nostri" che "sverniciano" il grande Sergio Romo nel 9.Inning "non ha prezzo" (a parte i 52€ al mese che passo attualmente a Sky...ma facciamo finta di niente...:eusa_doh: ;) )...:icon_bounce: :happy3: :D :laughing7:

p.s. questa sera la partita (primo lancio) è alle 20:08...ed è stata spostata al Chase Field (il grande stadio degli Arizona Diamondbacks con tetto semovibile) a causa delle previsioni odierne di maltempo...:evil5: ;)

anzi, ricapitoliamo...:evil5: :D ;)

Oggi, h.20:08, Diretta su ESPN America (HD)

ITALIA vs CANADA

Per gli Azzurri, lanciatore partente sarà Alessandro Maestri, uno degli unici 2 Italiani di nascita (insieme ad Alex Liddi) ad essere sotto contratto con un team di una Major League professionistica (in questo caso, gli Orix Buffaloes delle Majors Giapponesi, dove l'anno scorso, come partente, ha avuto un record personale di 4 vittorie e 3 sconfitte con una ERA di 2.17)...
Canada comunque favorito sulla carta, ma lo era anche il Messico ieri e lo stesso Canada nel 2009, quando l'Italia vinse clamorosamente allo Sky Dome di Toronto...
Ricordo infine, che oggi gli Azzurri non potranno avvalersi delle prestazioni del closer Jason Grilli, che ieri ha effettuato più di 30 lanci e che, di conseguenza, come da regolamento, oggi deve obbigatoriamente "riposare"...:evil5:
Stasera e' uno spareggio vincendo si va al secondo turno a Miami.....
Ieri sera quando ho visto salire Romo al sul monte(e forse anche tu lo hai pensato) ho detto e' finita e abbiamo perso con onore.... ed invece la valida del grande Nick Punto ed ovviamente la sua scarsa condizione hanno fatto la differenza.

phelps ha scritto:
dipende...come ho scritto nei giorni scorsi, ci sono stati anche dei giorni fortunati (vedi Perfect Game di felix Hernandez)...

p.s. se scarichi l'app "at bat 13" prova, in fase di installazione, a selezionare l'opzione "accedi dall'account mlb.tv", senza pagare l'app...se sei già registrato forse così si riesce ad utilizzare lo stesso (non garantisco...l'anno scorso non avevo un tablet)...:eusa_think:
Dall'Ipad ho riprovato ora ma non riesco,probabilmente e' collegato al vecchio abbonamento.
L'anno scorso in agosto mi è arrivata l'offerta a 10 euro fino alla fine della stagione che ovviamente ho preso.
L'unica cosa e' che c'è il tacito prolungamento quindi se non si disdice per tempo l'anno dopo e' un centone....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso