Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mlb.com media center >>> free games of the week [calendario]
settimana dal 06 al 12 maggio
lunedi 06
01.05 diretta: oakland athletics @ cleveland indians
martedi 07
01.05 diretta: pittsburgh pirates @ milwaukee brewers
mercoledi 08
03.40 diretta: miami marlins @ san diego padres
giovedi 09
01.10 diretta: pittsburgh pirates @ new york mets
venerdi 10
01.10 diretta: milwaukee brewers @ cincinnati reds
sabato 11
20.15 diretta: colorado rockies @ saint louis cardinals
domenica 12
22.05 diretta: atlanta braves @ san francisco giants
> tutte queste partite sono gratis disponibili anche nei giorni successivi; basta la sola registrazione al sito.
23:30 CET
HD
Basketball Capitals
Istanbul
First-hand accounts and profiles of Turkish Airlines Euroleague teams: Real Madrid, Alba Berlin, Besiktas, Fenerbahçe Ülker, Galatasaray, Olympiacos, and Panathinaikos.
Duration : 30 mins
Sport USA...!?!
Tok Tok... C'è qualcuno sotto...?
http://www.espnamerica.com/it/f2/tv-schedule > martedi 14 alle 23.30
Si, le ho ovviamente notate ma comprenderai che, per le sorti di questo canale, mi aggrappo ad ogni cosa possibile e imaginabile appena la notosì, l'unico investitore pubblicitario che hanno, Turkish Airlines (sponsor anche dell'Eurolega di Basket e dell'NBA Live Tour autunnale, da qui l'idea di questi "racconti" sulle città Europee più fedeli alla palla a spicchi)...![]()
![]()
Si, le ho ovviamente notate ma comprenderai che, per le sorti di questo canale, mi aggrappo ad ogni cosa possibile e imaginabile appena la noto![]()
![]()
![]()
MLB.com Media Center >>> Free Games Of The Week [Calendario]
Settimana Dal 13 Al 19 Maggio
(...)
Mercoledi 15
01.10 Diretta: Chicago White Sox @ Minnesota Twins
(...)
Ho già saputo che ESPN America HD chiuderà il primo agosto in Italia. C'è una possibilità che FOX Sports HD sostituirà ESPN AMERICA HD?
Ricordo male oppure la scorsa stagione non c'era la Major League Lacrosse?
Non c'entra nulla la Legge. Allora?
direi che ogni altro commento sia del tutto superfluo...![]()
Carissimo phelps, lungi da me difendere ESPNA (non me ne viene niente in tasca), ma ormai abbiamo capito già dalla scorsa stagione quale fosse "l'andazzo" riguardo la NHL... tanto vale gustarsi quel (poco) che ci viene trasmesso e pazienza.
L'anno prossimo non avremo di questi problemi...![]()