actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Mancano 6 mesi per cosa ?
....per l' inizio di fox sport dedicato agli sport americani....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancano 6 mesi per cosa ?
Se Fox Sport inizia nel mese di Gennaio , della stagione NFL e College football , resterebbero i play off ed i Bowl .
Ma cosa ha combinato Kovalchuk?
Poveri Devils
p.s. anche i tuoi Caps hanno i loro bei problemi...non sono riusciti nè a prendere LeCavalier (suicidatosi a Philadelphia) nè a rifirmare Ribeiro...temo che Ovi avrà troppa pressione sulle spalle un'altra volta (senza contare l'intermezzo Olimpico, per lui particolarmente importante e "sentito")...e che, quindi, la stagione dell'intera squadra ne risentirà come e più del solito...altre delusioni in vista, dunque...![]()
![]()
La stagione inizia ad ottobre, c'e' tutto il tempo....non ti preoccupare al 80% la NBA sarà ancora su SkySportMa dell'Nba nessuna novità??
Forse l'abbiamo già detto, comunque non ricordo...
Secondo voi, con Fox Sport avremmo la stessa quantità/qualità che abbiamo avuto fino ad ora con espn America?
Forse l'abbiamo già detto, comunque non ricordo...
Secondo voi, con Fox Sport avremmo la stessa quantità/qualità che abbiamo avuto fino ad ora con espn America?
E ormai siamo...: fin che non vedo, non credo.......a gennaio potremmo valutare. ..anche se bene o male...secondo me la programmazione non dovrebbe differire rispetto ad espn....dipende anche che accordi ha fox con nfl, nhl etc....
....a gennaio potremmo valutare. ..anche se bene o male...secondo me la programmazione non dovrebbe differire rispetto ad espn....dipende anche che accordi ha fox con nfl, nhl etc....
Ok, però magari qualcuno di noi che frequenta questo forum vive negli States oppure sta già vedendo fox USA e potrebbe già aver fatto un confronto...
Ma dovrebbe vivere nel futuro per sapere come sarà il canale. Per la 20000000000 volta il canale americano con quello italiano condivide giusto il nome.Ok, però magari qualcuno di noi che frequenta questo forum vive negli States oppure sta già vedendo fox USA e potrebbe già aver fatto un confronto...
ovviamente nulla in hd vero?
scusate ragazzi per seguire la nfl quindi resta italia 2? ovviamente nulla in hd vero?
Dici?E ci potrebbe essere pure il doppio audio...