L'ultimo Juventus-Milan ha fatto oltre 2,3 milioni di telespettatori su Sky.... e vorreste toglierlo per una diretta di uno sport di nicchia per giunta in inglese?![]()
non togerllo ma aprire suprecalcio pre garntre la diretta ha tutti gli apasionati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultimo Juventus-Milan ha fatto oltre 2,3 milioni di telespettatori su Sky.... e vorreste toglierlo per una diretta di uno sport di nicchia per giunta in inglese?![]()
Anche perché, in genere, non sono quasi mai i patiti di calcio che si lamentano degli sport "minori" (le virgolette sono d'obbligo e servono solo per far capire a tutti), ma gli appassionati di uno sport "minore" che si scagliano contro lo spazio dedicato ad altri sport cosiddetti "minori", come nel caso del triangolo NFL-Golf-IndycarQuanto mi piacciono queste lotte tra i sport![]()
Pacchetto Sport in cui hanno dovuto inserire la Champions League di calcio in esclusiva, per venderlo.nel pacchetto sport metti...sì indovinato: gli altri sport! (Senza il calcio che ha appunto un pacchetto a se stante)
Anche perché, in genere, non sono quasi mai i patiti di calcio che si lamentano degli sport "minori" (le virgolette sono d'obbligo e servono solo per far capire a tutti), ma gli appassionati di uno sport "minore" che si scagliano contro lo spazio dedicato ad altri sport cosiddetti "minori", come nel caso del triangolo NFL-Golf-Indycar![]()
E dai...io dicco di mandarli tutti in diretta e agli abonatti sport gli aprei sky suprecalcio che vedno pre parta e post e metti gli atri su sport 1,2,3 e acontenti tutti con un belò messagio sul decoder
E dai...
Ma lo vuoi capire che Juve-Milan (così come il 99% delle partite della Domenica sera) DEVONO essere trasmesse su Sky Sport1, per motivi che sono persino troppo semplici da immaginare?
![]()
E dai...
Ma lo vuoi capire che Juve-Milan (così come il 99% delle partite della Domenica sera) DEVONO essere trasmesse su Sky Sport1, per motivi che sono persino troppo semplici da immaginare?
![]()
mettono NFL su un canale calcio allora; questo perchè non lo possono fare? Chi me lo spiega?
Ne hai un'altra da proporre, dopo l'oscuramento di Juve-Milan agli abbonati Sport?mettono NFL su un canale calcio allora; questo perchè non lo possono fare?
Ne hai un'altra da proporre, dopo l'oscuramento di Juve-Milan agli abbonati Sport?![]()
Ma cosa c'entra tutto questo con il thread? E soprattutto, perchè non la piantate con i flames e i controflames? Ci siamo rotti.
confermo che chi ha acquistato MLB.tv Premium durante la RS (inclusi quelli che hanno pagato solo 3.99$ nell'ultima settimana) può godersi tutti i PO senza problemi...verificato or ora personalmente con il Wild Card Game della NL...![]()
![]()
non capisco perchè fare una tragedia se una partita di football non passa in diretta perchè ci sono altre cose da far vedere. allora quando c'era ESPNA che passava il football domenica sera cancellando le partite di baseball? cristo santo ma a nessuno va mai bene nulla? saltiamo una partita delle 19 per averne forse due di notte? visto che ci sono due sunday night? è confermato o è solo una mia speculazione che alla fine le partite saranno tre lo stesso?
per la mlb, sono contento per i pirates, ma non penso mi sia mancato il commento di faso, personaggio che adoro sia sportivamente che musicalmente, il commento della mlb original è ottimo. ora spero che i pirati siano corsari anche a st louis e poi via verso il pennant! o loro o chiunque altro ma non i dodgersil pennant della NL spero sia atlanta pittsburg, e nell'american cleveland oakland, cavolo quanto mi piacerebbe la tribù vincente, o anche finalmente un anello a billy beane! a tutti ma non a quelli in blu!!
Tu!!!: come osi... opporti al dio pallone...!!!che si potevano evitare se c'era skysport extra; cmq da neo abbonato; visto che hanno 3 canali sport; non avrebbero fatto prima ad utilizzare sport1; per il golf;sport2 per l'indycar e sport3 per l'NFL; senza fare vedere al pacchetto sport il posticipo di serie A; (facendo vedere il macht delle 12e30 casomai); da abbonato a tutti e 2 i pacchetti mi fa un pò spoecie vedere sia su sport1 (201) e su supercalcio (204) lo stesso evento; sapendo che c'è una patitra live; che mi interesserebbe; molto più del posticipo di A
La martellata va data a chi ha deciso di chiudere Sky Sport Extra
Il posticipo di Domenica sera è Juve-Milan e oscurarne la visione agli abbonati al pacchetto Sport equivarrebbe (per Sky) a tirarsi una martellata sugli zebedei.![]()
Non si tratta di togliere un evento così importante, certi ragionamenti non si dovrebbero nemmeno fare; sono tutti Sport minori (o di nicchia che dir si voglia) tranne uno: quello veramente minore perché è tanto strapagato da togliere risorse da investire in altro... Chiaro che qui in Italia ti fa campare; il ragionamento non si dovrebbe fare perché sarebbe giusto offrire gli eventi in diretta...L'ultimo Juventus-Milan ha fatto oltre 2,3 milioni di telespettatori su Sky.... e vorreste toglierlo per una diretta di uno sport di nicchia per giunta in inglese?![]()
Perché non vogliono; nel 2006 Sky Diretta Gol divenne per due domeniche Sky Diretta Touchdown per trasmettere gli incontri di Wild Card e Divisional Playoffs: rimarrà un episodio...mettono NFL su un canale calcio allora; questo perchè non lo possono fare? Chi me lo spiega?
E allora... avanti così...Hai ragione, il punto della lamentela di molti non è tanto sulla differita della partita ma sul fatto che hanno tanti canali e non li usano...
Pacchetto Sport in cui hanno dovuto inserire la Champions League di calcio in esclusiva, per venderlo.
Direi che la tua idea starebbe in piedi molto poco...![]()