Cioè...dici che nn andrebbe gara7? Nemmeno se lo vedo credo sia possibilela faccenda però non è chiusa, per giovedì 31 c'è l'ipotetica gara 7 delle world series....
A quel punto credo che tocchi cedere il passa alla nfl...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè...dici che nn andrebbe gara7? Nemmeno se lo vedo credo sia possibilela faccenda però non è chiusa, per giovedì 31 c'è l'ipotetica gara 7 delle world series....
A quel punto credo che tocchi cedere il passa alla nfl...
Cioè...dici che nn andrebbe gara7? Nemmeno se lo vedo credo sia possibile![]()
Ma anche con Cutler .... siamo scarsi c'è poco da fare, meglio darsi al tanking sfrenatosinceramente i bears senza cutler (con tutti i suoi difetti) li vedo battuti abbastanza facilmente a green bay ...
LussoLo SkyLife conferma la partita settimanale di Basket NCAA sui canali di SkySport
Se ci sarà Gara 7 è ovvio e giustissimo che verrà trasmessa quella in diretta![]()
Ragazzi, beati voi. Sto partendo in Finlandia x 15 gg e lì (mi sono informato presso il mio albergo) è buio totale...niente sky, fox, espn,...niente di niente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi, beati voi. Sto partendo in Finlandia x 15 gg e lì (mi sono informato presso il mio albergo) è buio totale...niente sky, fox, espn,...niente di niente.
Avrai ben altro da fare in Finlandia che stare in albergo a vedere la tv satellitare speroRagazzi, beati voi. Sto partendo in Finlandia x 15 gg e lì (mi sono informato presso il mio albergo) è buio totale...niente sky, fox, espn,...niente di niente.
Avrai ben altro da fare in Finlandia che stare in albergo a vedere la tv satellitare speroA meno che non sia viaggio di lavoro, ma alla sera non si lavora
![]()
Grazie per tutti i vostri consigli (è un viaggio di lavoro), comunque adesso ritorniamo sugli argomenti principali di questo forum, non vorrei rischiare di essere bannato per avere deviato il soggetto principale della discussione.
a questo punto credo che sia in italiano....
lo ha detto Nicolodi durante il commento di stanotte (più o meno testuale): "Non so se saremo noi al commento (giornalisti SKY +Faso & Sal Variale) ma sicuramente il Baseball ci sarà, ed anche tanto, grazie al nuovo canale FOX USA"![]()
![]()