ma con l'arrivo di foxsport2 per parlare di sport usa scriviamo in questo topic o nel topic del canale? credo che saranno ridondanti due topic per lo sport usa no? logico è che nel topic di fs2 si parli anche degli altri sport, e quindi per maledirli a dovere quando toglieranno spazio agli sport usa non sarebbe meglio avere un topic unico?
ho visto ieri sera in preda a delirio da assenza della partita delle 19 per repliche di calcio wrestling e una gara di aquascooter credo il palinsesto di fozsport1 e foxsport2 in usa. ho notato delle trasmissioni che mi farebbero felice come un bambino a natale... tipo, il BTCC inglese, le gare AMA national, e suppongo quindi le gare AMA FIM supercross. il V8 australiano. insomma un sacco di roba che potrebbe tranquillamente tappare i buchi di mattina/pomeriggio in attesa delle dirette varie. tra i programmi prodotti da fox ho visto che c'è il notiziario, nascar racehub, the OT, un'altra produzione di cui non ricordo il nome, insomma, se trasferissero i programmi loro qui da noi, dando per scontato che alle 8 di mattina si possa trasmettere un tg in inglese come faceva espn, senza alzare un inutile polverone sulla questione lingua, non andrebbe poi così male. no?
manca poco ormai, ma a che ora parte il canale? a mezzanotte e un minuto di venerdi (quindi giovedi notte)? oppure in prime time con un evento venerdi sera? perdonatemi ma l'attesa è troppo alta!!!