[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK...
no, comunicati ufficiali non ce ne sono, per ora...ma questo non vuol dire granchè (quello sulla NFL è uscito praticamente lo stesso giorno dell'opening game, quindi fino all'ultimo c'è sempre speranza)...

Nessuno esclude che ufficialità possa arrivare anche dopo il 20/12.

@tylermets: La programmazione di FoxUSA a noi non deve interessare, quello che vedremo noi e quello che vedono loro sono due cose diverse.

OK...
no, comunicati ufficiali non ce ne sono, per ora...ma questo non vuol dire granchè (quello sulla NFL è uscito praticamente lo stesso giorno dell'opening game, quindi fino all'ultimo c'è sempre speranza)...
io anche ero molto scettico, ma a palazzo mi hanno rassicurato sull'attendibilità della fonte, che x ovvi motivi non posso svelare...comunque incrocio le dita almeno x il winter classic allora ;)

ma con l'arrivo di foxsport2 per parlare di sport usa scriviamo in questo topic o nel topic del canale? credo che saranno ridondanti due topic per lo sport usa no? logico è che nel topic di fs2 si parli anche degli altri sport, e quindi per maledirli a dovere quando toglieranno spazio agli sport usa non sarebbe meglio avere un topic unico?

ho visto ieri sera in preda a delirio da assenza della partita delle 19 per repliche di calcio wrestling e una gara di aquascooter credo il palinsesto di fozsport1 e foxsport2 in usa. ho notato delle trasmissioni che mi farebbero felice come un bambino a natale... tipo, il BTCC inglese, le gare AMA national, e suppongo quindi le gare AMA FIM supercross. il V8 australiano. insomma un sacco di roba che potrebbe tranquillamente tappare i buchi di mattina/pomeriggio in attesa delle dirette varie. tra i programmi prodotti da fox ho visto che c'è il notiziario, nascar racehub, the OT, un'altra produzione di cui non ricordo il nome, insomma, se trasferissero i programmi loro qui da noi, dando per scontato che alle 8 di mattina si possa trasmettere un tg in inglese come faceva espn, senza alzare un inutile polverone sulla questione lingua, non andrebbe poi così male. no?

manca poco ormai, ma a che ora parte il canale? a mezzanotte e un minuto di venerdi (quindi giovedi notte)? oppure in prime time con un evento venerdi sera? perdonatemi ma l'attesa è troppo alta!!!

di solito i canali su sky partono alle 6 del mattino...credo sarà così anche per FS2...
sui programmi di Fox Sport negli USA...i diritti non sono gli stessi, da noi l'acquisizione è ad opera di Fox International Channels, che, come si intuisce dai comunicati sugli acquisti fatti sino ad oggi, compra per diversi Paesi, mentre l'edizione qui da noi è a cura di Fox Italia...ergo, non è che vedremo le stesse cose che vedono gli Americani (fortunatamente...altrimenti qui non vedresti le partite che negli USA vanno sugli altri network)...
su cosa sarà possibile "trasferire" anche qui, poi, non saprei...dubito vedremo i notiziari "originali"...forse l'edizione finale di Fox Sports Live "doppiata" al mattino, ma non ne sarei sicuro...
sugli eventi, poi, io spero restino il meno possibile, in modo da avere una copertura massiccia degli sport in agenda...meglio pochi ma super-coperti che un'accozzaglia di tante cose mal gestite (e con Fox c'è poco da sperare nella logica e nel buonsenso di chi fa i palinsesti...:eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...
già con Volley e Basket internazionale, la Diamond League di Atletica (è quasi certo l'acquisto) e MLB, NFL, NCAA Basket e Football +, eventualmente, UFC e NHL, ci sarà troppa "carne al fuoco" per fare un lavoro fatto bene con un solo canale a disposizione...se poi dovessero aumentare ancora il numero delle discipline trattate, allora possiamo stare sicuri che si profila un disastro...;)

Nessuno esclude che ufficialità possa arrivare anche dopo il 20/12.

se è per quello, come ti ho già anticipato, io ho (ancora) paura che facciano una porcata come quella del Baseball (si comincia solo con la prossima stagione, con l'eccezione delle finali a Giugno)...:5eek:
finchè non vedo con i miei occhi, ormai non mi fido più...;)

già con Volley e Basket internazionale, la Diamond League di Atletica (è quasi certo l'acquisto) e MLB, NFL, NCAA Basket e Football +, eventualmente, UFC e NHL, ci sarà troppa "carne al fuoco" per fare un lavoro fatto bene con un solo canale a disposizione...se poi dovessero aumentare ancora il numero delle discipline trattate, allora possiamo stare sicuri che si profila un disastro...;)

Io spero sempre nella speranza di un foxsport2plus

se è per quello, come ti ho già anticipato, io ho (ancora) paura che facciano una porcata come quella del Baseball (si comincia solo con la prossima stagione, con l'eccezione delle finali a Giugno)...:5eek:
finchè non vedo con i miei occhi, ormai non mi fido più...;)
a quel punto sarebbe assurdo che 2 sett fa si sapessero già i nomi di questi commentatori....

Vedo che la notizia della Diamond League ce l'ha anche phelps :D

Comunque questo è veramente un acquisto intelligente... visti i giorni e il periodo che copre ;)

non sottovalutare la follia (e l'incompetenza) di certi alti dirigenti di skyfox...;)
ormai non mi sorprende più nulla con "questi qua"...:eusa_whistle:
si va beh...questo non lo metto in dubbio ;) però che si sappiano ora i nomi x un altr'anno mi sembra quantomeno strano...

a quel punto sarebbe assurdo che 2 sett fa si sapessero già i nomi di questi commentatori....

ma se lo hai detto tu da fonte certa...

vabbè i fatti sono questi: per gli appassionati NHL almeno per ora NON dico NON cè nessuna ufficialità dell'acquisto dei diritti TV (da parte di FOX/AMI Medge che ha i diritti TV dell'Europa) nè
fanno alcuna citazione nei spot, nei messaggi twitter etc.

quindi

per il momento tanti "rumours", aria fritta in giro
che poi possano acquistare i diritti domani, quando ci sarà il Winter Classic, la pausa olimpica, i playoff, la finale stanley cup, l'anno prox chi lo sà tutto è possibile ma al momento c'è tanta nebbia

Certo che un canale Fox Sports 2 con particolare occhio agli Sport Americani come annunciato senza la NHL sarebbe proprio vergognoso...

Domenica alle 22:25 Packers @ Cowboys

Ultima partita su sky il MNF, Ravens @ Lions... poi benvenuto Fox Sports 2 ;)

Ultima modifica:
ma se lo hai detto tu da fonte certa...

vabbè i fatti sono questi: per gli appassionati NHL almeno per ora NON dico NON cè nessuna ufficialità dell'acquisto dei diritti TV (da parte di FOX/AMI Medge che ha i diritti TV dell'Europa) nè
fanno alcuna citazione nei spot, nei messaggi twitter etc.

quindi

per il momento tanti "rumours", aria fritta in giro
che poi possano acquistare i diritti domani, quando ci sarà il Winter Classic, la pausa olimpica, i playoff, la finale stanley cup, l'anno prox chi lo sà tutto è possibile ma al momento c'è tanta nebbia

Certo che un canale Fox Sports 2 con particolare occhio agli Sport Americani come annunciato senza la NHL sarebbe proprio vergognoso...

Alla pagina cultura hockyistica di FB https://www.facebook.com/groups/culturahockeystica/524527497642957/?notif_t=group_comment_reply , qualcuno che ha parlato direttamente con i futuri telecronisti NHL di FOX afferma con certezza che la NHL ci sarà, molto piu probabilmente dopo le olimpiadi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso