[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Scusate, non riesco a capire cos'e che non capite :)D). Noi avremo un versione di NASN tutta nostra, con i diritti sopra citati (compresa la mls, ke siamo unico paese ad averla). Per alcuni eventi (mlb,nhl, ncaa ed mls) ci sara anke una versione in italiano sui canali sport e in versione HD. Mi sembra tutto chiaro. :D
Fosse così come dici tu vorrebbe dire che su NASN vedremmo:

corse di cavalli (compresi The Belmont Stakes e The Breeders Cup), Major League Soccer, NHRA Drag Racing, IndyCar Highlights, ESPN’s X Games

Dio me ne scampi...

Secondo me invece quelli andranno su skysport, senza variare il palinsesto "originale" di NASN

dado88 ha scritto:
Scusate, non riesco a capire cos'e che non capite :)D). Noi avremo un versione di NASN tutta nostra, con i diritti sopra citati (compresa la mls, ke siamo unico paese ad averla). Per alcuni eventi (mlb,nhl, ncaa ed mls) ci sara anke una versione in italiano sui canali sport e in versione HD. Mi sembra tutto chiaro. :D
dado la programmazione di nasn resta quella su sky oltre alle versioni in italiano c'è anche quell'altra roba..:icon_rolleyes: (forse)

webba2000 ha scritto:

corse di cavalli (compresi The Belmont Stakes e The Breeders Cup), Major League Soccer, NHRA Drag Racing, IndyCar Highlights, ESPN’s X Games

Dio me ne scampi...
infatti quelli vanno su sky e basta i programmi e le altre 4 anche su nasn...poi boh..

Qua mi sembra chiaro, quel'INOLTRE al terzo capoverso la dice tutta.

Da sky.it:

NASN detiene i diritti esclusivi dei principali sport di squadra nord americani, tra cui NHL e MLB. E, dall'8 aprile, anche il pubblico italiano potrà godere di oltre 3500 ore di programmazione originale all'anno ed oltre 800 ore di eventi live. Inoltre, NASN offre una ricca programmazione di programmi di news e highlights dei migliori canali Nord Americani (The Sports Reporter, Baseball Tonight, College Game Day). Su NASN oltre 200 gare di "regular season" dell'NHL (National Hockey League), oltre ai Playoffs e alla Stanley Cup - la finale che assegna il tiolo- e l'All Star game.

Più di 250 saranno le partite dell'MLB (Major League Baseball), la lega professionistica di baseball nordamericana. Oltre alla Regular Season ed ai Playoffs, anche le World Series e l'All Star Game. Spazio anche alla stagione- che partirà dopo l'estate - del college football, l'NCAA (National Collegiate Athletic Association) Football e al College basket NCAA (e al Torneo NCAA). Ancora football americano con la versione indoor (Arena Fooball Games). Nell'offerta di NASN anche i motori made in USA, con la NASCAR (Nationwide Series).

Inoltre, sui canali SKY Sport - che già trasmettono i più spettacolari sport americani come il basket NBA e l'NFL - andranno in onda, in diretta ed in differita (molti live saranno in orari notturni) gli avvenimenti più attesi dello sport a stelle e strisce, con il commento in italiano. E, soprattutto, in Alta Definizione sui canali SKY Sport HD, per arricchire l'offerta in HD che in America ha ormai raggiunto tutti i principali eventi sportivi. Saranno infatti oltre 500 le ore di eventi live che verranno trasmesse su SKY Sport HD 1 e SKY Sport HD 2. Tra cui, il calcio professionistico USA, con il campionato MLS (Major League Soccer), la regular season, ma anche i playoffs e la finale.

webba2000 ha scritto:

Dio me ne scampi...

Secondo me invece quelli andranno su skysport, senza variare il palinsesto "originale" di NASN
Esato, tutto questo su nasn. E scritto cosi nel comunicato ufficiale (lo avete notato e nella mia firma :D ) quindi sarò cosi. Infondo non e che ci sarano 100 gare di corse di cavalli o 100 corse della Indy (anke se sn degli Highlights), gli X games sn spesso nel periodo estivo. Io non ci vedo niente di male.

Ho chiesto all'ufficio stampa chiarimenti sull'offerta NFL al di fuori delle partite di regular season: draft, pre-season e trasmissioni di approfondimento come NFL Total Access. Vi farò sapere.

dado88 ha scritto:
Esato, tutto questo su nasn. E scritto cosi nel comunicato ufficiale (lo avete notato e nella mia firma :D ) quindi sarò cosi. Infondo non e che ci sarano 100 gare di corse di cavalli o 100 corse della Indy (anke se sn degli Highlights), gli X games sn spesso nel periodo estivo. Io non ci vedo niente di male.

Nooooooooooooo, e come te lo devo dire....

webba2000 ha scritto:
Nooooooooooooo, e come te lo devo dire....
Scusa, hai ragione (chiedo venia a tutti) ho riletto questo ultima parte:

NASN è l’unico network in Europa completamente dedicato agli sport nord americani. Il canale trasmetterà più di 800 eventi in diretta e in differita all’anno dalla Major League Baseball (MLB) alla National Hockey League (NHL) ai NCAA College American Football e Basketball. In più, NASN presenterà famosissimi programmi originali in studio di ESPN, tra cui Pardon the Interruption, Around the Horn, The Sports Reporters, Baseball Tonight, College GameDay, NASCAR Now.

Sky Sport in Italia trasmetterà programmi ESPN compresa la copertura live e registrata di: NCAA Men's College Basketball, NCAA Men's College Football (compresi Bowl Games), corse di cavalli (compresi The Belmont Stakes e The Breeders Cup), Major League Soccer, NHRA Drag Racing, IndyCar Highlights, ESPN’s X Games (Inverno ed Estate) e programmi di poker. Sky Sports, come NASN, offrirà la copertura di NHL, MLB e NCAA Men’s College Basketball Championship Tournament.

E hai ragione, tu. Su NASN tutto quello di sopra e sui canali sport quello di sotto (cosi e un po chiaro).

Chiedo venia di nuovo.

agostino31 ha scritto:
che sono tutte queste lamentele!!!!!!!!!!!festeggiate che arriva nasn:D :D :D :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Nessuna lamentela era solo per chiarire.
Poi comunque avere un canale come NASN ed infarcirlo di cavalli, poker e dragster sarebbe stato un delitto atroce :)

agostino31 ha scritto:
che sono tutte queste lamentele!!!!!!!!!!!festeggiate che arriva nasn:D :D :D :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
non ce stamo a capi nulla ... cmq dovrebbe esse così

Nasn: MLB,NHL E NCAA FOOTBALL E BASKET + I PROGRAMMI Pardon the Interruption, Around the Horn, The Sports Reporters, Baseball Tonight, College GameDay, NASCAR Now.

Sky Sport: repliche o dirette di MLB NHL NCAA E corse di cavalli (compresi The Belmont Stakes e The Breeders Cup), Major League Soccer, NHRA Drag Racing, IndyCar Highlights, ESPN’s X Games (Inverno ed Estate) e programmi di poker.

e allora...tutti a festeggiare!!! :D :new_smilie_colors1: :icon_cheers: :blob3: :eusa_dance: :occasion18: :hat11: :new_multi: :hello2:

Ma che fine ha fatto Giosco, quando serve non c'e' mai!!! :D :D (ho messo due faccine cosi evito qualke ban) Ancora deve rispondere alla mia richiesta, stasera c'e' lost e poi domani mattina ho lezione presto, lo devo sapere (cosi preparo o no il videoregistratore)

stanno per iniziare due mesi pesantissimi. playoff NBA, MLB appena iniziata ed ora anche i play off NHL :5eek:

l'NHL non l'ho mai seguita, ma con una copertura del genere a disposizione sicuramente qualcosa proverò a guardarla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso