[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Cioè... essendo un canale che già ne possiede i diritti, non ha problemi in quanto "di passaggio" su Sky...
NASN Italia
non e' il NASN tedesco, polacco o francese dove l'NFL ci vive, e' l'edizione rimaneggiata inglese, quindi prima di abbonamenti a gogo' pensateci bene

scandinaviaforever ha scritto:
NASN Italia
non e' il NASN tedesco, polacco o francese dove l'NFL ci vive, e' l'edizione rimaneggiata inglese, quindi prima di abbonamenti a gogo' pensateci bene

Perchè, esiste solo l'NFL (che tra l'altro su Sky c'è già... potrebbe andar meglio, certo, ma c'è già)?

Spero cmq che si parta prima delle 12.30 che ci sono i miei Devil Rays :D

fabio78 ha scritto:
Perchè, esiste solo l'NFL (che tra l'altro su Sky c'è già... potrebbe andar meglio, certo, ma c'è già)?

Beh, se uno è appassionato di football, è ovvio che tenga in particolar modo alla NFL.

Continua a sembrarmi strana questa cosa dei diritti. Poichè Sky crede nel football, ne detiene i diritti in esclusiva.... di fatto impedendo che passino su NASN, che è comunque nel suo pacchetto sport, molti eventi legati a questa disciplina.

Nelle altre nazioni è diverso, poihè i diritti sono in mano a tv concorrenti, ed è ovvio che non possano essere trasmessi. Ma qua.... mi sembra un paradosso, credere così tanto in uno sport,da impedirne la trasmissione (salvo due partite alla settimana, cosa di cui sono estremamente grato a Sky e Leopizzi).

Possibile che non si possano mettere d'accordo? Visto che i diritti degli sport di NASN verranno girati su SKY.... non potrebbe accadere anche l'inverso?

Bisognerebbe vedere se nel palinsesto di domani, per quei Paesi laddove ne ha i diritti, sono presenti trasmissioni legate alla NFL, in modo da capire se davvero avremo la versione UK (che ne è totalmente priva) oppure se sono solo voci non confermate...

Leopizzi disse nella famosa intervista che NASN ha chiaramente detto a Sky "i diritti NFL sono affari vostri"...

Non so perchè, ma probabilmente perchè la NFL preferisce trattare direttamente con paesi "con mercato" come UK e Italia...

Pegli ha scritto:
Possibile che non si possano mettere d'accordo? Visto che i diritti degli sport di NASN verranno girati su SKY.... non potrebbe accadere anche l'inverso?

L'ha spiegato Leopizzi nell'intervista di Gennaio.
A differenza degli altri sport per cui ha acquistato i diritti per tutta l'Europa, Nasn non ha i diritti per l'NFL e per poterla trasmettere dovrebbe acquistare i diritti per l'Italia.

Ragazzi, non so voi a io non ci sto dentro più....:D :D :D
Ma a che ora parte il canale? In questo momento il mio SkyBox da ancora "Canale non disponibile":icon_rolleyes:
Giosco, qualche post indietro hai riporto un palinsesto di Nasn. E' per caso quello UK, quindi dobbiamo aggiungere un'ora agli orari indicati?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Comunque domani si risolverà ogni dubbio.

Martedì 8 aprile, in Germania (e nelle altre nazioni similari):

NFL Total Access (un'ora di notizie, opinioni e approfondimenti) alle 8.30, 17.00 e 23.00...

Appena avremo il nostro palinsesto, capiremo se davvero non si vedrà nulla della NFL oppure se l'oscuramento riguarderà solo le partite di cui Sky ha pagato i diritti (che mi sembrerebbe più logico, ma ne dubito proprio in funzione di quell'intervista)...

fabio78 ha scritto:
Leopizzi disse nella famosa intervista che NASN ha chiaramente detto a Sky "i diritti NFL sono affari vostri"...

Non so perchè, ma probabilmente perchè la NFL preferisce trattare direttamente con paesi "con mercato" come UK e Italia...
I diritti della NFL sn come i diritti della NBA vengono venduti per paese in maniera diversa. E questo il motivo che nasn non trasmette la NFL, ma come cosa gia si sapeva da tempo.

Pegli ha scritto:
Comunque domani si risolverà ogni dubbio.

Martedì 8 aprile, in Germania (e nelle altre nazioni similari):

NFL Total Access (un'ora di notizie, opinioni e approfondimenti) alle 8.30, 17.00 e 23.00...

Appena avremo il nostro palinsesto, capiremo se davvero non si vedrà nulla della NFL oppure se l'oscuramento riguarderà solo le partite di cui Sky ha pagato i diritti (che mi sembrerebbe più logico, ma ne dubito proprio in funzione di quell'intervista)...
Sarebbe proprio l'ideale..SKY trasmette in esclusiva partita delle 19 e monday night, Nasn tutto il resto...ma sarebbe in controtendenza rispetto all'intervista di Leopizzi....

Un consiglio...se siete fan dell'NFL abbonatevi a NASN tedesca....(4 match a weekend live e 2 in repliche...sembra di stare negli USA)

Fabio Caressa durante Mondo Gol ha detto che Sky Sport trasmettera' la MLS e che satanno trattando anche con la ESPN per i diritti di alcuni avvenimenti sportivi....o forse li hanno gia' acquistati....non ricordo bene perche' ho passato su Sky Sport 1 proprio mentre ne parlava.

freddy18 ha scritto:
Fabio Caressa durante Mondo Gol ha detto che Sky Sport trasmettera' la MLS e che satanno trattando anche con la ESPN per i diritti di alcuni avvenimenti sportivi....o forse li hanno gia' acquistati....non ricordo bene perche' ho passato su Sky Sport 1 proprio mentre ne parlava.
Clika sulla mia firma e capirai tutto :D . Cmq ragazzi, di NFL non dovremo vedere niente su NASN al massimo qualke rubrica.

Ricapitolo:

- il canale è già partito (ma non ancora aggiunto agli Sky Box) e quella che sta andando in onda è la versione inglese. Quindi chi spera che domani vada in onda NFL Total Access rimarrà deluso.

- il palinsesto che ho postato prima è infatti quello inglese aggiornato con gli orari italiani. Dovrebbe rimanere questo, ma aspettiamo la conferma che non vengano inseriti eventi esterni, come la MLS.

- Proprio la MLS andrà in onda in diretta con una partita a settimana ogni giovedì notte (tra giovedì e venerdì) su SKY Sport 1 e HD1. Potrebbe figurare anche su NASN, ma al 99% rimane solo sui canali Sky Sport.

dado88 ha scritto:
Clika sulla mia firma e capirai tutto :D . Cmq ragazzi, di NFL non dovremo vedere niente su NASN al massimo qualke rubrica.
Sulla nostra NASN non dovremmo vedere neanche un secondo di NFL. Dico questo vedendo il palinsesto postato da GIOSCO. Infatti domani andranno in onda due edizioni di "NFL Total Access" e se fosse confermato quel palinsesto potete notare bene che è totalmente assente. Inoltre caso vuole che la programmazione sia identica a NASN UK dove la NFL non viene trasmessa:crybaby2:.

http://www.nasn.com/content/nasn/portal.nsf/systemcontent/tvschedule?open&dateadjust=0&region=uk

EDIT: Scusa GIOSCO hai detto tutto tu;)

Ultima modifica:
nasn

sulle versioni di nasn che vanno in francia,germania,olanda(e che se vedete bene sono tutte prese dall'unica frequenza su cui trasmette nasn da hot bird (codificata in simulcrypt nagra,seca,cryptoworks)di nfl ce ne è a volontà.Me le tengo ben strette allora...

ElSaxo ha scritto:
Però perché l'Italia continua a latitare dal sito di NASN?
Perché ancora non è stato ufficialmente partito. Il palinsesto è quello che vi ho postato prima :)

fabcat ha scritto:
sulle versioni di nasn che vanno in francia,germania,olanda(e che se vedete bene sono tutte prese dall'unica frequenza su cui trasmette nasn da hot bird (codificata in simulcrypt nagra,seca,cryptoworks)di nfl ce ne è a volontà.Me le tengo ben strette allora...
e un bel chissenefrega no? io mi tengo skyitalia e quello che mi da ... meglio accontentarsi di poco se uno la mette su questo piano..

un'altra cosa: mi domando quante partite di questo sport vedete io se ce la faccio ne guardo una a settimana xchè il panorama tv- sport è fatto di altro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso