• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Ma perché Berrettini con il ranking protetto è 74 a Madrid quindi dentro e 84 a Roma ? E quindi avrà bisogno della WC
Perché hai un numero limitato di tornei nei quali puoi usare il ranking protetto, quindi a Roma gli conviene iscriversi con il ranking reale e ricevere una WC senza sprecare una delle possibilità di PR.
 
Ieri sera mi è sembrato che la Golarsa si sia un po’ irritata quando il suo compagno di telecronaca del doppio di Sinner e Sonego a un certo punto ha evocato un doppio fallo degli avversari!
emoji23.png

Chi ha visto può capire…
emoji23.png
Davvero molto grave a parer mio
 
Telecamera bassissima sul campo 9 dove sta giocando Sonego; personalmente faccio molta fatica a godermi la partita.
 
Telecamera bassissima sul campo 9 dove sta giocando Sonego; personalmente faccio molta fatica a godermi la partita.

È un campo secondario, comunque la prospettiva non è male, sembra molto di più di stare in campo e vedere come vedono i giocatori.
 
Visto che il canale di riferimento del tennis è secondario a Sky Sport Uno, perché su Sky Go e forse Sky Q nella home la prima locandina è riferita agli incontri su Sport Tennis e la seconda locandina a quelli su Sport Uno? Districarsi tra orari non ben definiti, diverse partite, vari canali, programmare le registrazioni ed evitare gli spoiler, non è semplicissimo. Per quello che preferirei aver indicati orari precisi e nomi dei tennisti nell'epg già dalle prime fasi, basterebbe che ci fosse in Sky qualche addetto che ci sta dietro e corregge gli orari in tempo reale, anche un esterno appassionato di tennis che lavora per Sky in smart working (mi vengono in mente uno o più frequentatori anche occasionali del forum :D ).
 
Io mi porto un po' più avanti...Sky Sport Plus/Extra Match ci sarà anche a Wimbledon o riguarda solo i tornei ATP/WTA?

Perché se ci fosse pure lì sarebbe una gran cosa
 
Io mi porto un po' più avanti...Sky Sport Plus/Extra Match ci sarà anche a Wimbledon o riguarda solo i tornei ATP/WTA?

Perché se ci fosse pure lì sarebbe una gran cosa

Non lo sa nessuno. Non sappiamo neanche se resteranno con i 6 canali sui 25x o ci sarà la copertura totale col tasto verde.
Il tasto verde è produzione sky UK e Wimbledon va in onda su BBC, bisogna tenere conto anche di questo
 
Ma è una scelta editoriale mettere audio ambientale senza commento nella sezione extra match di NOW ?
 
Se sono i flussi streaming presenti su Sky, non ricordo se c'è l'audio ambiente o la telecronaca in inglese, sicuramente non sono commentati in italiano. Non so se è sempre così ma di solito su quei flussi c'è il logo di Sky Sports UK.
 
Sinner da Sky Sport Uno a Max, detto ora in telecronaca e su Uno c'è già la pubblicità.
 
Sinner da Sky Sport Uno a Max, detto ora in telecronaca e su Uno c'è già la pubblicità.

Io l’uno se posso lo evito, perché è un canale di vetrina. Se c’è contemporaneità con un altro canale sempre meglio non sceglierlo
 
Io l’uno se posso lo evito, perché è un canale di vetrina. Se c’è contemporaneità con un altro canale sempre meglio non sceglierlo
Su Max però Sinner c'era fin da subito?
Sport Uno ad esempio non mi piace anche per i banner e scritte a comparsa in alto a destra. Con F1 e MotoGP almeno le gare più importanti vanno sempre anche sui due canali tematici o sul canale 4K, e Sport Uno lo evito eccome.
 
Indietro
Alto Basso