SKY Sport trasmetterà tutte le Olimpiadi Invernali 2010 ed Estive 2012!!

Gisko77 ha scritto:
magari già le olimpiadi di quest'anno, ma ci credo poco...
la cosa darebbe anche un senso alla notizia, per ora non riesco ad entusiasmarmi per l'acquisizione di un evento che si solvegerà fra più di 4 anni.
Le olimpiadi invernali mi interessano un po' meno, non le ho mai seguite tantissimo
Questa vota le seguirai...:D :D :D

Mp1 ha scritto:
Murdoch ha sempre sognato un Olimpiade in PPV.

Dò a questa ipotesi non più di un 5%. Marginale, appunto.

murdock la sogna in PAY TV non in PAY PER VIEW...chi cavolo se la compra in ppv...

siamo un po' realisti:icon_rolleyes:

zappia niente aumenti....
frase alquanto criptica. non ci credo che nei prossimi 4 anni non aumentaranno nulla visto l'inflazione galoppante...mi sa che le sue parole sono state travisate.

lui ha detto che farà parte del pacco annuale (sport come la f1) e che non bisognerà pagare nulla appositamente per le olimpiadi...ma da qui a intendere che nei prossimi 4 anni non ci saranno aumenti di sky ce ne vuole

insomma qualndo hanno messo la f1 non s'è pagato nulla d+, ma l'aumento c'è stato lo stesso(prima).

quindi visto i confronti fatti con la NBC ha solo precisato che le olimpiadi saranno parte di un pacchetto esistente e non in un ticket particolare che avremmo dovuto pagare per vederle indipendentemente dal pacchetto posseduto

Burchio ha scritto:
murdock la sogna in PAY TV non in PAY PER VIEW...chi cavolo se la compra in ppv...

siamo un po' realisti:icon_rolleyes:
L'ha sempre affermato negli anni '90.

L'idea non è mia, informati ;)

forzagranata ha scritto:
Al tgsport su rai2 un giornalista ha appena detto che Sky per legge adesso è obbligata a trovare un accordo per cedere anche i diritti in chiaro dei 2 eventi in questione...quindi altro che esclusiva Sky...:eusa_wall:

E vorrei anche vedere!! Le Olimpiadi sono un'evento che tutti devono avere la possibilità di vedere, anche chi non vuole o non può permettersi di poter pagare un'abbonamento per la paytv! Ci mancherebbe anche.

gauchoooooo ha scritto:
E vorrei anche vedere!! Le Olimpiadi sono un'evento che tutti devono avere la possibilità di vedere, anche chi non vuole o non può permettersi di poter pagare un'abbonamento per la paytv! Ci mancherebbe anche.
E chi a mai parlato di esclusiva totale?:eusa_think:
Sky? Non credo proprio.
I giornalisti? Neanche.
E allora dove sta il problema?

gigio82 ha scritto:
E chi a mai parlato di esclusiva totale?:eusa_think:
Sky? Non credo proprio.
I giornalisti? Neanche.
E allora dove sta il problema?
Il problema lo vedi solo tu :D
Io mi riferivo al nostro amico che sbatteva la testa al muro perchè i diritti olimpici non saranno in esclusiva su Sky :D

gauchoooooo ha scritto:
Il problema lo vedi solo tu :D
Io mi riferivo al nostro amico che sbatteva la testa al muro perchè i diritti olimpici non saranno in esclusiva su Sky :D
se ti riferisci a me...hai capito male...nel senso che io volevo solo dire che Sky a mio avviso "giocherà" sul fatto dell'esclusiva per "accalappiare" abbonati prima di cedere i diritti anche in chiaro. Detto qesto a me non me ne può fregare di meno...lo dicevo solo per chi eventualmente "abboccherà"...Spero di essere stato chiaro adesso_

forzagranata ha scritto:
se ti riferisci a me...hai capito male...nel senso che io volevo solo dire che Sky a mio avviso "giocherà" sul fatto dell'esclusiva per "accalappiare" abbonati prima di cedere i diritti anche in chiaro. Detto qesto a me non me ne può fregare di meno...lo dicevo solo per chi eventualmente "abboccherà"...Spero di essere stato chiaro adesso_
Se tu pensi che la gente si abboni anni prima per le Olimpiadi sbagli di grosso; Non aspetteranno certo l'ultimo momento per rivendere; SKY promuoverà le Olimpiadi dicendo che saranno viste come mai prima (e dirà la verità); non credo che gli italiani che non hanno SKY siano così stupidi da non capire; sanno leggere e tv e giornali gli diranno come stanno le cose.
Ceto SKY cercherà di invogliare anche coloro che ancora non sono stati attirati dal satellite, mi sembra più che logico e lo farà prendendo negli anni precedenti diritti, che ora non ha, degli sport olimpici.

andy83 ha scritto:
Mediaset, per voce di Giorgio Giovetti, direttore dell'ufficio acquisizioni diritti sportivi, s'è già praticamente fatta da parte: «Per noi — ha detto — sarebbe difficile spegnere un canale per 25 giorni per far posto ai Giochi. E i costi sono inavvicinabili. Almeno per il 2010 sono scettico che potremo entrare in un simile business».
:eusa_think: ... e se in cambio Mediaset offrisse i diritti sulle major che ora possiede in esclusiva? :eusa_whistle:

blino ha scritto:
:eusa_think: ... e se in cambio Mediaset offrisse i diritti sulle major che ora possiede in esclusiva? :eusa_whistle:
Detto e ridetto, Mediaset vuole che vanno in onda i canali cosi come sono, poi la mediaset non e una tv capace di trasmettere le olimpiadi (detto da loro)

forzagranata ha scritto:

Incrementare gli abbonati con un avvenimento che si svolge dal 27 luglio al 12 agosto del 2012? Per me pura utopia.

dado88 ha scritto:
Detto e ridetto, Mediaset vuole che vanno in onda i canali cosi come sono,...
Lo so bene (e anch'io penso che difficilmente possa cedere) ma fino ad ora non c'era nulla da offrire in cambio :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
... poi la mediaset non e una tv capace di trasmettere le olimpiadi (detto da loro)
Oggi è così, ma nel 2012, con la moltiplicazione dei canali grazie al digitale, potrebbe non essere impossibile ;)

goldsun ha scritto:
Se tu pensi che la gente si abboni anni prima per le Olimpiadi sbagli di grosso; Non aspetteranno certo l'ultimo momento per rivendere; SKY promuoverà le Olimpiadi dicendo che saranno viste come mai prima (e dirà la verità); non credo che gli italiani che non hanno SKY siano così stupidi da non capire; sanno leggere e tv e giornali gli diranno come stanno le cose.
Ceto SKY cercherà di invogliare anche coloro che ancora non sono stati attirati dal satellite, mi sembra più che logico e lo farà prendendo negli anni precedenti diritti, che ora non ha, degli sport olimpici.

e poi il nocciolo è che la RAI deve dire cosa avrà...sky dirà cosa avrà in +...esattamente come coi mondiali e non mi risulta che ci siano state sommosse popolari contro sky(la gente era + incavolata per la rai che non aveva comprato a dire la verità)

le olimpiadi e le major...non sono mica figurine dei calciatori...

e cmq nel 2012 scadono anche i diritti delle major di mediaset

Burchio ha scritto:
e poi il nocciolo è che la RAI deve dire cosa avrà...sky dirà cosa avrà in +...esattamente come coi mondiali e non mi risulta che ci siano state sommosse popolari contro sky(la gente era + incavolata per la rai che non aveva comprato a dire la verità)

Alla fine la rai coprirà le oimpiadi come ha sempre fatto, gli abbonati a sky in più si potranno godere quelle discipline dove gli atleti italiani non sono protagonisti.

Imbriagon ha scritto:
Alla fine la rai coprirà le oimpiadi come ha sempre fatto, gli abbonati a sky in più si potranno godere quelle discipline dove gli atleti italiani non sono protagonisti.

si beh, questo si era capito già da ieri
aspettiamo di vedere se magari sky riesce ad avere qualche cosa in cambio, olimpiadi 2008 o mondiali magari

Imbriagon ha scritto:
Ci perdiamo moltissimi incontri dei torney di basket, volley, calcio, pallanuoto, tennis sulla Rai, xchè naturalmente non può mandare su un unico canale tutti gli eventi. Così come molte finali che la Rai non copre xchè non ci sono italiani in pista o pedana.
Se poi ci aggiungi (e che aggiunta) la qualità SKY, beh, è tutta un'altra cosa ;)

Secondo la repubblica Sky ha pagato 75-80 milioni di euro i diritti per i giochi olimpici 2010 e 2012.
Sempre secondo la repubblica laa base d´asta, partita a giugno 2003, era stata fissata dal Cio a 112 milioni di euro. La Rai, che in questi giorni aveva il responsabile acquisizioni malato, si è fermata a quota 65.

Indietro
Alto Basso