SKY Sport trasmetterà tutte le Olimpiadi Invernali 2010 ed Estive 2012!!

SATRED ha scritto:

ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE!!!

TUTTO SU DIGITAL-SAT

Ripeto: qualcosa non mi torna.
Se così è non sono più certo che in chiaro li avrà la RAI... E noi che pensiamo che Berlusconi e Murdoch parlino solo di Gallery...
Lo so forse è Fanta TV, ma... non si sa mai.

leggendo l'articolo, penso che sky ceda una parte dei diritti in chiaro, non proprio tutto...

sky da tutto in sat la rai x esempio da il chiaro la tre da il mobile e così via...ma sky da tutto

goldsun ha scritto:
Se così è non sono più certo che in chiaro li avrà la RAI... E noi che pensiamo che Berlusconi e Murdoch parlino solo di Gallery...

C'è poco da "non tornare"...
Acquisto fantastico.
Ho letto la news sul portale: in pratica Sky garantirà una copertura senza precedenti (già mi immagino più canali dedicati), altro che Rai (della serie, passiamo la linea a questo o quel campo gara...).
Peccato che si parli di eventi che avranno luogo rispettivamente tra 2 e 4 anni...

Non ci credo..finalmente riuscirò ad evitare di vedere il dressage e il badminton...:lol:

goldsun ha scritto:

Anch'io ci ho pensato...un mega-accordo con tutto dentro, Olimpiadi incluse...Ma onestamente nn la vedo una cosa probabile, la Rai sarà di certo l'interlocutore privilegiato.

giag ha scritto:
C'è poco da "non tornare"...
...
"I paletti" a SKY non li ho mica messi io.
E' vero che qui si è impegnata a rivendere, però è una grossa novità, che, sia chiaro ad evitare malintesi, mi fa solo piacere e MOLTO.

Al tgsport su rai2 un giornalista ha appena detto che Sky per legge adesso è obbligata a trovare un accordo per cedere anche i diritti in chiaro dei 2 eventi in questione...quindi altro che esclusiva Sky...:eusa_wall:

E una grande notizia, finalmente possiamo decidere noi cosa guardare dei giochi olimpici. Senza salti mortali tra i vari sport. Complimenti a sky.

forzagranata ha scritto:
Al tgsport su rai2 un giornalista ha appena detto che Sky per legge adesso è obbligata a trovare un accordo per cedere anche i diritti in chiaro dei 2 eventi in questione...quindi altro che esclusiva Sky...:eusa_wall:
sky ha l'esclusiva sat e tre ora come fa mediaset con il calcio deve cede i diritti in chiaro ma mi pare che non si legga

forzagranata ha scritto:
Anke se nn c'e' l'esclusiva chi se ne frega, cosi sono tutti felici, chi vuole vedere le olimpiadi sulla rai e chi invece su sky. Nessun scontento. Tutti felici. :D :D

forzagranata ha scritto:

Questo è vero, infatti al momento è esclusiva Sky, i paletti Antitrust obbligano poi Sky a subcedere i diritti in chiaro ad altri operatori quali ad esempio Rai.

son contento di questa cosa le scorse olimpiadi le ho viste + sui canali esteri che sulla Rai ,pensate che x l'occasionela tv pubblica tedesca ha creato 4 canali x trasmettere 4 eventi in contemporanea

comunque non è detto che le prossime olimpiadi andranno in chiaro sulla rai andranno a chi offre di +;) quindi anche su mediaset hadelle possibilita'
su sportitalia credo meno
comunque gli abbonati a sky avranno oltre a una copertura completissima la trasmissioni degli eventi in 16:9 e HD :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Biramarro ha scritto:
son contento di questa cosa le scorse olimpiadi le ho viste + sui canali esteri che sulla Rai ,pensate che x l'occasionela tv pubblica tedesca ha creato 4 canali x trasmettere 4 eventi in contemporanea

comunque non è detto che le prossime olimpiadi andranno in chiaro sulla rai andranno a chi offre di +;) quindi anche su mediaset hadelle possibilita'
su sportitalia credo meno
comunque gli abbonati a sky avranno oltre a una copertura completissima la trasmissioni degli eventi in 16:9 e HD :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
infatti della tv in chiaro sti gran****i

SATRED ha scritto:
Questo è vero, infatti al momento è esclusiva Sky, i paletti Antitrust obbligano poi Sky a subcedere i diritti in chiaro ad altri operatori quali ad esempio Rai.
adesso immagino come Sky giocherà sul fatto dell'esclusiva per un certo periodo, salvo poi dover cedere obbligatoriamente anche i diritti in chiaro di questi 2 eventi...Furbi eh...:icon_twisted:

infatti, per noi abbonati sky, chissenefrega se verranno trasmessi in chiaro. tanto il servizio che offrirà sky sarà sicuramente migliore...:D e magari nel 2010 avremo già tutti i canali sport in 16:9...

forzagranata ha scritto:
adesso immagino come Sky giocherà sul fatto dell'esclusiva per un certo periodo, salvo poi dover cedere obbligatoriamente anche i diritti in chiaro di questi 2 eventi...Furbi eh...:icon_twisted:
se leggi l'articolo stanno già avviando la trattativa x i diritti in chiaro

pietro89 ha scritto:
infatti, per noi abbonati sky, chissenefrega se verranno trasmessi in chiaro. tanto il servizio che offrirà sky sarà sicuramente migliore...:D e magari nel 2010 avremo già tutti i canali sport in 16:9...
a questo punto mi manca una cosa sola la motogp su sky sport da leva a quell'obrobrio di eurosport insieme agli slam di tennis

cito Mockridge: ...che conferma il nostro costante impegno ad offrire sempre più qualità...

Peccato che non vale per l'HD attuale!! Almeno adesso sò finalmente dove vanno finire i soldoni che avrebberò potuto e dovuto investire per migliorare la qualità dell'HD. Speriamo che risolvano i problemi con l'HD prima dell'inizio delle Olimpiadi del 2010. Comunque sono d'accordo che si tratta di un'acquisto di primo ordine...

forzagranata ha scritto:

Non capisco la tua critica...
E' ovvio che Sky ora debba cedere i diritti in chiaro.
Però, essendo già abbonato, se ho la possibilità di vedere le Olimpiadi con:
- migliore copertura;
- migliore qualità video;

non vedo di cosa mi debba lamentare....
Rai, o Mediaset, o La7 trasmetteranno alcuni eventi (probabilmente i più appetibili in termini di chances azzurre), Sky trasmetterà tutto.
Esempio: mondiali di calcio.
Potevo vedere le partite dell'Italia anche sulla Rai, ma le ho viste tutte su Sky ("andiamo a Berlinooooooo") :D

Io non vedo l'ora :)

Indietro
Alto Basso