Sky Sport - Wimbledon 2011

Anakin83 ha scritto:
Pero-Reggi la finale femminile, la scelta migliore che Sky potesse fare con i cronisti che ha. Scelta molto saggia.
d'accordissimo,io gli avrei dato anche la finale maschile,non di certo a marianella.Eppoi ma come si fa a commentare la finale del torneo piu importante del mondo da uno sgabuzzino a milano,ma un pò di dignità questi telecronisti,la reggi e bertolucci che sono stati dei campioni,ma ce l'hanno o no?o solo tomamsi e clerici hanno avuto il coraggio di rifiutarsi?

fabcat ha scritto:
d'accordissimo,io gli avrei dato anche la finale maschile,non di certo a marianella
Ancora? Marianella commenterà la finale sul canale 3D...ma quante volte bisogna ripeterlo?

Una finale femminile veramente deludente e scarsa.Una partita veramente giocata male da parte delle due giocatrici,speriamo per domani.P.s.forza Nadal !!

Direi + che buona la coppia Reggi-Pero , brava anche la Golarsa , anche se un po "bausciona" !! :D

Piccolo sondaggio per la finale:
Per chi farete il tifo oggi???Nole o Rafa???

Eccomi x una breve rimpatriata immaginando fosse aperto un topic del genere :D

Sono tornato ieri sera da una vacanza di una settimana a Minorca. Nel mio hotel si prendevano tutti i canali della BBC... beh che dire, sky al confronto è misera misera...
Mi sono visto Wimbledon alla grandissima: qualità video in hd ECCEZIONALE. Audio grandioso, si poteva sentire scorreggiare qualcuno del pubblico :D L'audio era talmente cristallino che i 2 eccellenti telecronisti non hanno mai dovuto dire il punteggio lasciando l'onere al giudice di sedia potendo così dedicarsi solo al commento tecnico dei match...
Nessun logo nel canale...
E infine... ciliegina finale: ZERO E DICO ZERO PUBBLICITA'!!! Wimbledon senza interruzioni ad ogni cambio di campo è DAVVERO un altra cosa...

Ho disdetto sky mesi fa, non me ne sono MAI pentito...

P.S. Forza Rafaelino x oggi :icon_bounce:

Floydiano ha scritto:
E infine... ciliegina finale: ZERO E DICO ZERO PUBBLICITA'!!! Wimbledon senza interruzioni ad ogni cambio di campo è DAVVERO un altra cosa...

Ma sono l'unico che ai cambi di campo o va in bagno o fa zapping sugli altri canali?
Neanch'io la vedo la pubblicità ai cambi di campo :)

B. Pierluigi ha scritto:
Ma sono l'unico che ai cambi di campo o va in bagno o fa zapping sugli altri canali?
Presente con o senza pubblicità cambio sempre canale dopo il cambio di campo :D :D

Per oggi io tifo per Novak

A torneo quasi finito penso si possa tranquillamente affermare che non si è sentita la mancanza dei due "vecchietti" Rino e Gianni . I commentatori attuali hanno retto bene su tutti i fronti , le femmine in particolar modo....:icon_cool:

Nadal è il più forte giocatore di tutti i tempi , riesce a dominare terra ed erba allo stesso modo...Solo Borg riuscì a tanto , ma lui, a differenza di Nadal , sul cemento ebbe solo sconfitte cocenti !! :D

In evidenza anche il tennis di Wimbledon: ieri, la giornata dedicata alle Finali del torneo femminile, del doppio maschile e doppio femminile, in onda dalle 15.10 alle 20.30 circa su Sky Sport 3 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 723.987 spettatori unici*. In particolare, la Finale del torneo femminile Sharapova-Kvitova, dalle 15.10 circa sempre su Sky Sport 3 (in Standard Definition e in High Definition), è stata seguita in media da 248.765 spettatori (479.716 contatti unici)*.

Me ne sono andato dalla piscina alle 15 per vedere una finale insulsa e con il risultato mai in discussione :mad:
Mi girano un po' :mad: :mad: :mad:

beh certo non è stata la finale più bella della storia... ma è giusto così, non c'è storia quest'anno. Questo ha perso una partita sola nell'anno, contro un Federer che non si era mai visto.
Chapeau. Nadal tornerà a vincere Wimbledon ma quest'anno il più forte è NOLE

Mi chiedo come abbia fatto Nole a diventare così forte e così imbattibile. Cioè non è nuovo nell'ambiente del tennis. Era forte anche prima ma mi chiedo cosa gli è scattato nel cervello? E perchè adesso e non l'anno scorso o due anni fa?
Comunque tanto di cappello, quest'anno e fino a quando non esplode di testa non ce n'è per nessuno ;)

Indietro
Alto Basso