Sky Sport - Wimbledon 2011

noel77 ha scritto:
Me ne sono andato dalla piscina alle 15 per vedere una finale insulsa e con il risultato mai in discussione :mad:
Mi girano un po' :mad: :mad: :mad:
Beh.... non è sempre festa! :D

Primi 2 set con Nole ingiocabile ma Nadal troppo troppo falloso.... I primi 2 parziali hanno, comunque, dimostrato che con un Djokovic al massimo, non ce n'è per nessuno.

Nel 3° set, il serbo s'è preso un po' di ferie ;) e il 6-1 di Nadal non doveva trarre in inganno.

4° set con Nole tornato ai suoi livelli (anche se non così alti comi i primi 2) e Nadal ancora con molti errori, ma che non ha mollato praticamente fino al break decisivo ;)

Alla fine, vittoria giustissima che celebra il vero numero 1 del 2001 . NOVAK DJOKOVIC.. from Serbia

Ma come fate a dire che Elena Pero è una brava telecronista?
Faziosa come poche: quando faceva un punto Djokovic pareva vicina al raggiungimento dell'orgasmo, quando faceva un punto chiunque fosse contro il Serbo sembrava recitasse il de profundis...
Devo dire che rimpiango il Wimbledon dell'anno scorso per il semplice fatto che c'erano dei commentatori con le contropalle...

Una cosa che mi rattrista molto negli ultimi 10 anni circa di Wimbledon è la mancanza della duchessa di kent alle premiazioni....:crybaby2: :crybaby2:
Vi ricordate la Novotna che piange sulle sue spalle dopo una clamorsoa sconfitta contro la Graf in finale ?? e' stata semplicemente fantastica !! :happy3:

Non ho mai saputo perchè ha mollato Wimbledon e ha lasciato il marito da solo....:sad:

B. Pierluigi ha scritto:
Alla fine, vittoria giustissima che celebra il vero numero 1 del 2001 . NOVAK DJOKOVIC.. from Serbia
Sei indietro giusto di una decina d'anni! ;) :lol:

Vi siete mai chiesti perchè Elena Pero non compare mai in video ?? e menchemeno in studio ?? :icon_cool:

flown23go ha scritto:
xchè non è questa top model che tanti si aspettano x caso?
sì, diciamo che non è bellissima :D l'importante è che sia competente, essendo una giornalista-cronista

B. Pierluigi ha scritto:
Ma sono l'unico che ai cambi di campo o va in bagno o fa zapping sugli altri canali?
Neanch'io la vedo la pubblicità ai cambi di campo :)

Puoi dirmi che decoder usi? :D Perchè io a casa del mio amico non l'ho vista solo ai cambi di campo ma anche durante il match.

Sulla finale: a me non è che stia molto simpatico il serbo che trovo un bel paraculo e men che meno la sua famiglia (i genitori li strangolerei), ma devo dire che sta diventando la bestia nera di Raffaello, allo stesso modo in cui lo è lo spagnolo x sua Maestà Roger... vittoria meritata x lui.

Sulla Pero... è vero che non è bellissima ma io una telefonatina al buio con la sua voce la farei :D :D :D e cmq. mica deve fare la modella, è brava e competente nel suo mestiere e questo deve bastare...

Floydiano ha scritto:
Puoi dirmi che decoder usi? :D Perchè io a casa del mio amico non l'ho vista solo ai cambi di campo ma anche durante il match.
Ma di cosa stai parlando? :eusa_think: Non c'e' mai stata uno spot durante la partita

dado88 ha scritto:
Ma di cosa stai parlando? :eusa_think: Non c'e' mai stata uno spot durante la partita

Sto parlando delle strisce pubblicitarie mandate in onda in sovraimpressione. Non le hai viste? E si che non erano piccole...

Mah, i giudizi su Elena e in generale sulle persone non si dovrebbero fare, però se proprio si debbono fare, almeno che si facciano guardandoci prima allo specchio, su.

Sarei curioso di sapere chi ha parlato della bellezza della Pero se sia questo promontorio di bellezza.... o sei come Berlusca che conta prima la f.. e poi la bravura?

pressy ha scritto:
Una cosa che mi rattrista molto negli ultimi 10 anni circa di Wimbledon è la mancanza della duchessa di kent alle premiazioni....:crybaby2: :crybaby2:
Vi ricordate la Novotna che piange sulle sue spalle dopo una clamorsoa sconfitta contro la Graf in finale ?? e' stata semplicemente fantastica !! :happy3:

Non ho mai saputo perchè ha mollato Wimbledon e ha lasciato il marito da solo....:sad:
si sono separati,lei ha avuto un'altra relazione ed essendo moglie acquisita ha fatto le valigie ed è tornata a casa sua,il nobile è lui.

Smettiamo di dire che Elena Pero è brutta... É una donna normalissima, molto preparata e simpatica. Mi fanno ridere le bellone che parlano di calcio... lei ha fatto la gavetta, e questo week-end ha commentato le sue prime due finali Slam... Brava Elena, soprattutto quando ad accompagnarla c'era Robertino Lombardo, mai sufficentemente compianto!!!

tornando un po sul tema si sa come sono andati gli ascolti? le finali hanno fatto il botto?

Indietro
Alto Basso