Sky Sport - Wimbledon 2011

fabcat ha scritto:
questo wimbledon senza Tomamsi e Clerici e senza un commento sul posto,chi ama veramente il tennis ed è appassionato non lo vede di certo su sky.Marianella di tennis non sa nulla,lui vive sotto la gonna delle tenniste.
Rivoglio Tommasi e Clerici:mad: :mad: :mad:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Io il tennis in Tv lo trovo noioso....seguivo le partite solo per il loro commento....peccato, si fecero problemi a pagare 2 fenomeni del genere, per darli a Minus Habens come emanuele filiberto :icon_rolleyes:
chi ama il tennis gradisce tommasi e clerici e va sui campi a vedere le partite.
A chi del tennis non importa nulla,non è mai stato su un campo da tennis e si tiene i commenti di Marianella e sky company.

alexsandro31 ha scritto:
Rivoglio Tommasi e Clerici:mad: :mad: :mad:
per come sono stati trattati da sky fanno bene a non rivolgere loro piu neanche la parola,un comportamento indegno e vergognoso verso due persone che hanno fatto la storia del tennis.Intanto loro sono a wimbledon e gli apprendisti di sky sono a milano a commentare le partite dallo sgabuzzino.

fabcat ha scritto:
chi ama il tennis gradisce tommasi e clerici e va sui campi a vedere le partite.
A chi del tennis non importa nulla,non è mai stato su un campo da tennis e si tiene i commenti di Marianella e sky company.
Sequestriamo Marianella e imbavagliamolo,:D meglio l'audio di fondo:D :D

fabcat ha scritto:
per come sono stati trattati da sky fanno bene a non rivolgere loro piu neanche la parola,un comportamento indegno e vergognoso verso due persone che hanno fatto la storia del tennis.Intanto loro sono a wimbledon e gli apprendisti di sky sono a milano a commentare le partite dallo sgabuzzino.
Forse l'anno prossimo ci fanno il piacere di non fare nessun commento,per il gossip mi basta leggere le riviste dal berbiere:mad:

dhex ha scritto:
ok sono andato ot parlando anche di altri canali per dire che cmq il tennis lo si segue abbastanza in italia, quindi nn è che deve prendere per forza tutto sky
poi se non ti offendi ti correggo
ha tutti i master 1000 e anche tutti in hd

Permettimi di corregerti. i masters 1000 non sono tutti in hd. solo madrid lo trasmisero in hd dopo che montercarlo miami e indian wells erano in hd upscalato.

dado88 ha scritto:
Vedi che Sky possiede i diritti di tutti i master 1000 del torneo ATP e tutti i tornei sono in HDNativo

L'hd nativo non è quello che si vede. perchè non è hd nativo. mettilo a paragone con quelli stranieri e si vede meno definito quindi l'alta definizione sta nel risparmiare bitrate e comprimere la qualità anche se hd?

o questione di codec con cui trasmettono? a me non piace anche se sarà hd nativo ma non vero hd

di hd nativo ha solo la risoluzione.

Mastrict ha scritto:
Permettimi di corregerti. i masters 1000 non sono tutti in hd. solo madrid lo trasmisero in hd dopo che montercarlo miami e indian wells erano in hd upscalato.
no no era proprio hd nativo
che poi la qualità di trasmissione di sky per quanto riguarda l'hd faccia schifo è cosa ripetuta
però la trasmissione è in hd nativo

Ma mi sembra che il primo 1000 dell'anno la qualità dell'HD di Sky Italia battesse nettamente quello di Sky Uk...evento molto raro anzi unico...

pmmagic8 ha scritto:
Sto guardando Murray-Gimeno.... Sono arrivato a dover togliere la telecronaca e mettere audio originale, Marianella non sta zitto un attimo, dico uno! E' già logorroico nel calcio, nel tennis è ancora peggio visto che è uno sport dove bisogna soprattutto tacere. E poi almeno facesse un commento tecnico! No, parla quasi solo per raccontare sfilze interminabili di aneddoti assurdi, di spigolatura da settimana enigmistica, di gossip da parrucchiera, di faccende che non c'entrano nulla con il match e spesso nemmeno col tennis!
E se aggiungiamo che la spalla è Bertolucci, che se non lo freni non è da meno, è una cosa allucinante... Come vorrei il commento originale in inglese anche di Wimbledon, invece Sky l'ha tolto anche nella Premiership!

il fatto è che il suo stile di cronaca è esattamente agli antipodi di ciò che pretenderebbe di essere un commento di tennis.
Che poi non ho sentito uno, e dico uno, commento tecnico su un colpo non solo da parte sua ma da parte di qualunque cronista di Sky. Semplicemente non sanno :lol:

@Mastrict: Per HDNativo si intende che vengono usate telecamere in HD nel campo, che vengono inviate le immagini alle tv in HDNativo e le tv lo portano da noi in HDNativo.

Se poi queste immagini sono di ottima qualità oppure non è tutto un'altro discorso.

I master1000 di tennis sono uno di quei pochi eventi che sono sicuri di essere in HDNativo (insieme a tanti eventi di calcio come la SerieA, Champions, Premier e Liga).

_____
Nemmeno per Franco Lauro ho visto tutto "odio" come per Marianella :D :D :D :D :D

Mastrict ha scritto:
Hd nativo se non è vero hd perchè si chiama hd nativo?:eusa_shifty:
Come ti ho gia spiegato, per HDNativo si intende che vengono usate telecamere in HD e il segnale arriva in HD....poi se la qualità fa schifo oppure o no è tutto un'altro discorso

Gli approfondimenti ci sono e anche le interviste sul posto...ieri sera hanno fatto vedere tutte le interviste realizzate agli azzurri in gara...

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Qualcuno si ricorda Clerici quando commentava Serena Willams :badgrin: :D
Poppea ecco Poppea. Mi sembra un po' appesantita a rivederla così dopo un annetto :) niente Poppea

Indietro
Alto Basso