Sky Sport - Wimbledon 2011

Anakin83 ha scritto:
il fatto è che il suo stile di cronaca è esattamente agli antipodi di ciò che pretenderebbe di essere un commento di tennis.
Che poi non ho sentito uno, e dico uno, commento tecnico su un colpo non solo da parte sua ma da parte di qualunque cronista di Sky. Semplicemente non sanno :lol:
sono strad'accordo con te,hai centrato il problema.I telecronisti di sky di tennis a livello tecnico sanno poco.la maggior parte di loro è prestata dal calcio in quanto devono farli lavorare.Ad es Federico Ferri che cosa c'entra con il tennis?come l'altro che non mi ricordo il nome che neanche parla bene l'italiano.

clerici ogni anno prende la solita casa li a wimbledon.Lui e tommasi sono li adesso e questo è ciò che conta,il vero giornalista è a vivere wimbledon e a respirarne il suo fascino.

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Marianella spero che non abbia qualche lapsus e chiami Nadal...Fabregas :D
ma perche marianella non lo hanno mandato a wimbledon a fare le interviste alle tenniste?almeno non faceva le telecronache.

comunque sono contento di wimbledon.:icon_cool:
ottimo HD, ottima aplicazione per girare sui vari campi...bene :)

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Marianella spero che non abbia qualche lapsus e chiami Nadal...Fabregas :D
per fortuna che non gli fanno commentare il ciclismo, se no so io su quale parola avrebbe dei lapsus... :D

e poi la golarsa che gli và sempre dietro nei suoi discorsi.Ma almeno cerca di contenerlo e non di tirargli il carro.Sembra di stare a sentire un settimanale di gossip e non una telecronaca.

se penso che mi guardavo la finale edberg becker del 1990
con tommasi e clerici mi viene da piangere.....:crybaby2:

virtual_nonno ha scritto:
Alla fine della fiera, rimango dell'idea che il modo migliore, per chi può, di seguire wimbledon siano i canali della svizzera italiana con 6 ore al gg. di diretta garantite e con due telecronisti sul posto...la qualità in sd della RSI La2 è addirittura migliore a mio giudizio dell'hd di sky upscalato...e poi, visto che mezzadri è stato inserito tra i commentatori da milano, vorrei proprio vedere chi affiancherà ferrando a londra...forse il buon vincenzo martucci, come quando anni fa faceva la spalla del mitico ezio guidi??

Straquoto sia per la qualità ignonile dell'HD di Sky che per i commenti penosi da casetta propria.
P.S. abitanti del Canton Ticino 330.000
Grigioni italiano 15.000

5fumi ha scritto:
se penso che mi guardavo la finale edberg becker del 1990
con tommasi e clerici mi viene da piangere.....:crybaby2:
Anch'io l'ho guardata e in diretta ma dobbiamo anche capire che sono passati 21 anni purtroppo. Bei tempi :D

Ma state sempre a lamentarvi....
Io sono anni che vedo la Liga Spagnola con il commento
originale per non sentire Altafini...però questo pianto greco
non lo mai fatto...!!!...
Sto imparando lo spagnolo....un pò di ripetizione d'inglese
non vi farà male...:lol:

Vista oggi Serena....onestamente non ho notato chi faceva la telecronaca...seguivo le forme :D....spero che arrivi in finale anche se non è in forma

Si ma date un calmante alla bartoli...non sta ferma nemmeno mentre è seduta! :D

Indietro
Alto Basso