pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ho tolto l'audio,impossibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono strad'accordo con te,hai centrato il problema.I telecronisti di sky di tennis a livello tecnico sanno poco.la maggior parte di loro è prestata dal calcio in quanto devono farli lavorare.Ad es Federico Ferri che cosa c'entra con il tennis?come l'altro che non mi ricordo il nome che neanche parla bene l'italiano.Anakin83 ha scritto:il fatto è che il suo stile di cronaca è esattamente agli antipodi di ciò che pretenderebbe di essere un commento di tennis.
Che poi non ho sentito uno, e dico uno, commento tecnico su un colpo non solo da parte sua ma da parte di qualunque cronista di Sky. Semplicemente non sanno![]()
ma perche marianella non lo hanno mandato a wimbledon a fare le interviste alle tenniste?almeno non faceva le telecronache.Hanno Buddenbrook ha scritto:Marianella spero che non abbia qualche lapsus e chiami Nadal...Fabregas![]()
per fortuna che non gli fanno commentare il ciclismo, se no so io su quale parola avrebbe dei lapsus...Hanno Buddenbrook ha scritto:Marianella spero che non abbia qualche lapsus e chiami Nadal...Fabregas![]()
virtual_nonno ha scritto:Alla fine della fiera, rimango dell'idea che il modo migliore, per chi può, di seguire wimbledon siano i canali della svizzera italiana con 6 ore al gg. di diretta garantite e con due telecronisti sul posto...la qualità in sd della RSI La2 è addirittura migliore a mio giudizio dell'hd di sky upscalato...e poi, visto che mezzadri è stato inserito tra i commentatori da milano, vorrei proprio vedere chi affiancherà ferrando a londra...forse il buon vincenzo martucci, come quando anni fa faceva la spalla del mitico ezio guidi??
Secondo me quest'anno finisce tre set a zeroAnakin83 ha scritto:sta per iniziare Isner-Mahut parte seconda sul campo 3.
Preparate la copertina.
Anch'io l'ho guardata e in diretta ma dobbiamo anche capire che sono passati 21 anni purtroppo. Bei tempi5fumi ha scritto:se penso che mi guardavo la finale edberg becker del 1990
con tommasi e clerici mi viene da piangere.....![]()
B. Pierluigi ha scritto:Io guardo IL TENNIS e non mi interessa minimamente chi lo commenta![]()
![]()
![]()