Sky Sport - Wimbledon 2011

alfriend21 ha scritto:
Li rivogliamo come commentatori di Wimbledon senza di loro manca qualcosa:mad: :mad: :mad: :mad:
E' come le fragole senza panna!!!
Io le fragole le mangio sempre senza panna. La panna fa male allo stomaco, e' pesante.

No ragazzi mi son perso gasquet-bolelli...son disperato :D

EDIT: ho detto una boiata....credevo giocassero alle 2 ;)

Ultima modifica:
Juve o non Juve, è vero ieri c'era Ferri a commentare le partite del centrale. Ieri ha commentato Federer. Come siamo caduti in basso!!!
Da Tommasi a Ferri, sky vergogna!!!

Peccato che Ferri c'era anche ieri, lo scorso torneo 1000 e lo scorso Wimbledon

Villans'88 ha scritto:
Si ma ve ne siete accorti solo quest'anno:eusa_whistle:
quando la RAI fa disastri lo sottolineiamo sempre, quando Sky fa male è giusto andarci giù ancora più pesante ed è giusto sottolinearlo sempre :D specie perchè pretendono di essere i più bravi. Le loro mancanze non devono passare sotto "routine", anzi più vengono mazziati meglio è.

esclusi pero-bertolucci-reggi-golarsa e mi duole dirlo, l'ultras federeriano di marianella, il resto sono una banda di scappati di casa. almeno potevano metterci mangiante e non dei telecronisti raffazzonati da altri sport che di tennis non capiscono un h.

contenti loro

Anakin83 ha scritto:
quando la RAI fa disastri lo sottolineiamo sempre, quando Sky fa male è giusto andarci giù ancora più pesante ed è giusto sottolinearlo sempre :D specie perchè pretendono di essere i più bravi. Le loro mancanze non devono passare sotto "routine", anzi più vengono mazziati meglio è.
Straquoto:crybaby2:

Il problema infatti sono questi "prestiti"di telecronisti da altri sport.

Sono d'accordo con Anakin83 però bisogna farlo anche quando c'erano Clerici e Tomassi invece non è mai stato fatto e solo adesso la gente ha "scoperto" che Ferri è scarso ecc.

Forse non avete capito il mio discorso. Il problema non è ferri, ma se uno come ferri mi commenta federer, vuol dire che non ci sono le punte. Una volta i match del centrale li commentava tommasi e clerici, il campo 1 golarsa-pero o marianella -bertolucci. Persa la coppia principe, ognuno ha scalato e ora anche i match principali finiscono per essere commentati da gente poco competente. Poi se i match secondari li commentano in modo scarso è normale, anche su eurosport 2 alcune volte ce ne sono di scarsi. Per cui il problema non è se il telecronista del campo 18 è scarso, quello è abbastanza normale, il problema è che quelli che commentano centrale e 1 non valgono granchè e se uno come ferri mi finisce a commentare federer, qualcosa non va. In più ci metti che anche chi commenta il centrale lo fa da studio e non dal posto, che molti di loro non conoscono proprioio il tennis femminile e il disastro è completo. Francamente il livello medio è di una scadenza mai vista!! (perchè anche le "nuove punte" (pero-golarsa e marianella- bertolucci) sono decorosi ma non bravissimi, circondate da scarsi ed ecco qui che il livello medio è molto molto basso.
Io sono sincero fra la qualità giornalistica e tutti i campi preferisco la qualità giornalistica, poi però su questo ognuno la pensa come vuole ed è un peccato perchè diretta wimbledon è davvero una bella innovazione però il contorno giornalistico è davvero bruttino.

Vabbene tutto, vabbene la delusione per l 'assenza Tommasi e Clerici, però mi ricordo benissimo che in una giornata di tennis commentavano al massimo un paio di match (e ultimamente Clerici riusciva a farne solo uno).

Vabbene essere delusi, però non si può denigrare un' offerta del genere ;)

Inizio a credere che qualunque cosa ormai fanno è sempre una vergogna, mi pare esagerato.

Tommasi commentava due partite al giorno e Clerici solo una....non è che gli altri non si sentivano mai

dado88 ha scritto:
Tommasi commentava due partite al giorno e Clerici solo una....non è che gli altri non si sentivano mai

appunto...ma sai com' è ora va di moda lamentarsi e secondo me a molti il tennis interessa relativamente.

dado88 ha scritto:
Sono d'accordo con Anakin83 però bisogna farlo anche quando c'erano Clerici e Tomassi invece non è mai stato fatto e solo adesso la gente ha "scoperto" che Ferri è scarso ecc.

Era quello che volevo dire...sembra una cosa nuova mentre da sempre è così...cosa volete che vi dica....evidentemente molti nel forum fino all'anno scorso guardavano solo il centrale...
Ripeto : provate a vedere diretta goal o diretta Champions ( non oso immaginare diretta gol B ) e anche lì troverete una media davvero bassa anche nel calcio...

P.S: Le critiche a Sky,come a qualsiasi altro network bisogna sempre farle...difatti non sono d'accordo con chi afferma che il commento non è importante...

Ultima modifica:
alex85rmm ha scritto:
Forse non avete capito il mio discorso. Il problema non è ferri, ma se uno come ferri mi commenta federer, vuol dire che non ci sono le punte. Una volta i match del centrale li commentava tommasi e clerici, il campo 1 golarsa-pero o marianella -bertolucci. Persa la coppia principe, ognuno ha scalato e ora anche i match principali finiscono per essere commentati da gente poco competente. Poi se i match secondari li commentano in modo scarso è normale, anche su eurosport 2 alcune volte ce ne sono di scarsi. Per cui il problema non è se il telecronista del campo 18 è scarso, quello è abbastanza normale, il problema è che quelli che commentano centrale e 1 non valgono granchè e se uno come ferri mi finisce a commentare federer, qualcosa non va. In più ci metti che anche chi commenta il centrale lo fa da studio e non dal posto, che molti di loro non conoscono proprioio il tennis femminile e il disastro è completo. Francamente il livello medio è di una scadenza mai vista!! (perchè anche le "nuove punte" (pero-golarsa e marianella- bertolucci) sono decorosi ma non bravissimi, circondate da scarsi ed ecco qui che il livello medio è molto molto basso.
Concordo pienamente.

Indietro
Alto Basso