alfriend21
Digital-Forum Senior
Li rivogliamo come commentatori di Wimbledon senza di loro manca qualcosaoli70 ha scritto:Quoto al 1000%. Ed e' uno scandalo!
E' come le fragole senza panna!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li rivogliamo come commentatori di Wimbledon senza di loro manca qualcosaoli70 ha scritto:Quoto al 1000%. Ed e' uno scandalo!
Io le fragole le mangio sempre senza panna. La panna fa male allo stomaco, e' pesante.alfriend21 ha scritto:Li rivogliamo come commentatori di Wimbledon senza di loro manca qualcosa![]()
![]()
![]()
E' come le fragole senza panna!!!
rimane sempre un incompetentedado88 ha scritto:Peccato che Ferri c'era anche ieri, lo scorso torneo 1000 e lo scorso Wimbledon
pocho4ever ha scritto:rimane sempre un incompetente
quando la RAI fa disastri lo sottolineiamo sempre, quando Sky fa male è giusto andarci giù ancora più pesante ed è giusto sottolinearlo sempreVillans'88 ha scritto:Si ma ve ne siete accorti solo quest'anno![]()
StraquotoAnakin83 ha scritto:quando la RAI fa disastri lo sottolineiamo sempre, quando Sky fa male è giusto andarci giù ancora più pesante ed è giusto sottolinearlo semprespecie perchè pretendono di essere i più bravi. Le loro mancanze non devono passare sotto "routine", anzi più vengono mazziati meglio è.
dado88 ha scritto:Tommasi commentava due partite al giorno e Clerici solo una....non è che gli altri non si sentivano mai
dado88 ha scritto:Sono d'accordo con Anakin83 però bisogna farlo anche quando c'erano Clerici e Tomassi invece non è mai stato fatto e solo adesso la gente ha "scoperto" che Ferri è scarso ecc.
Concordo pienamente.alex85rmm ha scritto:Forse non avete capito il mio discorso. Il problema non è ferri, ma se uno come ferri mi commenta federer, vuol dire che non ci sono le punte. Una volta i match del centrale li commentava tommasi e clerici, il campo 1 golarsa-pero o marianella -bertolucci. Persa la coppia principe, ognuno ha scalato e ora anche i match principali finiscono per essere commentati da gente poco competente. Poi se i match secondari li commentano in modo scarso è normale, anche su eurosport 2 alcune volte ce ne sono di scarsi. Per cui il problema non è se il telecronista del campo 18 è scarso, quello è abbastanza normale, il problema è che quelli che commentano centrale e 1 non valgono granchè e se uno come ferri mi finisce a commentare federer, qualcosa non va. In più ci metti che anche chi commenta il centrale lo fa da studio e non dal posto, che molti di loro non conoscono proprioio il tennis femminile e il disastro è completo. Francamente il livello medio è di una scadenza mai vista!! (perchè anche le "nuove punte" (pero-golarsa e marianella- bertolucci) sono decorosi ma non bravissimi, circondate da scarsi ed ecco qui che il livello medio è molto molto basso.