Anakin83
Digital-Forum Friend
alex89 ha scritto:appunto...ma sai com' è ora va di moda lamentarsi e secondo me a molti il tennis interessa relativamente.
in questo forum è sempre andato di moda difendere sempre Sky a prescindere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:appunto...ma sai com' è ora va di moda lamentarsi e secondo me a molti il tennis interessa relativamente.
Anakin83 ha scritto:in questo forum è sempre andato di moda difendere sempre Sky a prescinderepoche balle eh
alex89 ha scritto:a me non sembra:
OLIMPIADI : 100 canali - copertura scarsa
Coppa America: che evento inutile
Indy Car e DTM - che schifo meglio la F1
Giro di Svizzera: Non era Meglio prendere il Tour de France???
3 Meeting di Atletica: e che ce ne facciamo???
Wimbledon - Senza Tommasi e Clerici non esiste il Tennis, chissene frega se ci sono 100 canali coperti, interattività e alta definizione
Ilaria D' Amico: E' brutta e cattiva, perchè non la tolgono, potevano comprarci la F1 con i soldi per rinnovare il suo contratto![]()
+ aggiungiamoci quelle delle altre sezioni, io mi chiedo E' tutta una vergogna , E' tutto uno scandalo, però nessuno che fa disdetta, Sky non è una Onlus ma manco noi dobbiamo dare per forza i nostri soldi; non è puro masochismo questo oppure è solo un modo per ammazzare la noia o non sappiamo usare i termini (E' Sempre o uno SCANDALO o una VERGOGNA).
C'è qualcosa che funziona e vabbene, giusto per curiosità ?!?![]()
Anakin83 ha scritto:Se a te, alex89, dà fastidio che c'è tanta gente che si lamenta e denota una qual certa difficoltà di questa paytv e non accetti che sia in difficoltà - c'è sempre il forum di sky.it lì si possono fare massimi sistemi sull'universo Skyo e su quanto è tutto bello e buono a Sky.
Quoto in pieno il tuo discorso. Hai centrato in pieno qual è il problema che da fastidio a chi è abituato ad avere qualità nelle telecronache di tennis. Sul centrale è inamissibile avere certi personaggi che commentano il tennis. Poi sugli altri campi possono anche mettere Marco Nosotti che penso nessuno avrebbe da gridare allo scandalo...alex85rmm ha scritto:Forse non avete capito il mio discorso. Il problema non è ferri, ma se uno come ferri mi commenta federer, vuol dire che non ci sono le punte. Una volta i match del centrale li commentava tommasi e clerici, il campo 1 golarsa-pero o marianella -bertolucci. Persa la coppia principe, ognuno ha scalato e ora anche i match principali finiscono per essere commentati da gente poco competente. Poi se i match secondari li commentano in modo scarso è normale, anche su eurosport 2 alcune volte ce ne sono di scarsi. Per cui il problema non è se il telecronista del campo 18 è scarso, quello è abbastanza normale, il problema è che quelli che commentano centrale e 1 non valgono granchè e se uno come ferri mi finisce a commentare federer, qualcosa non va. In più ci metti che anche chi commenta il centrale lo fa da studio e non dal posto, che molti di loro non conoscono proprioio il tennis femminile e il disastro è completo. Francamente il livello medio è di una scadenza mai vista!! (perchè anche le "nuove punte" (pero-golarsa e marianella- bertolucci) sono decorosi ma non bravissimi, circondate da scarsi ed ecco qui che il livello medio è molto molto basso.
Io sono sincero fra la qualità giornalistica e tutti i campi preferisco la qualità giornalistica, poi però su questo ognuno la pensa come vuole ed è un peccato perchè diretta wimbledon è davvero una bella innovazione però il contorno giornalistico è davvero bruttino.
e da cosa deduci ciò??pressy ha scritto:Se l'anno prossimo Wimbledon non sarà più trasmesso da Sky (cosa probabile...)
noel77 ha scritto:Ho trovato chi è più insopportabile di certi telecronisti di Sky: la Bartoli :evil:
Non la si può vedere! fossi stato la Pennetta avrei servito mentre era girata a giocare da sola a muretto!!!!
E quelle urla quando la Pennetta sbagliava! Che maleducata!!!![]()
alex89 ha scritto:OLIMPIADI : 100 canali - copertura scarsa
Wimbledon - Senza Tommasi e Clerici non esiste il Tennis, chissene frega se ci sono 100 canali coperti, interattività e alta definizione
Ilaria D' Amico: E' brutta e cattiva, perchè non la tolgono, potevano comprarci la F1 con i soldi per rinnovare il suo contratto![]()
Come diceva in buon vecchio Rino la Bartoli ha vinto perchè ha giocato meglio i punti importanti, la differenza sta tutto qui. Stesso discorso vale per la Schiavone.Anakin83 ha scritto:sarà, però urla o non urla i punti "veri" li ha giocati: diritto aperto, rovescio si arrangiava, non scendeva mai perchè giustamente è lenta e irretiva l'avversaria (che è più scarsa di lei).
La Pennetta, non solo non ha giocato i punti "veri", ma non ha giocato niente per mettere in difficoltà l'altra, ad esempio non l'ha mai fatta correre avanti o sulla diagonale sinistra. Se non lo fa, non è colpa dell'altra che urla, ma della Pennetta che è scema. Certo è che vedere una qualità del genere del tennis femminile (in senso negativo eh) è dalla seconda metà degli anni '70 che non la si vedeva - in videocassetta con colori sbiaditi -
è troppo lunga senno la mettevo in firma ...(anzi mo ce metto il link tanto vale tutto)alex89 ha scritto:a me non sembra:
+ aggiungiamoci quelle delle altre sezioni, io mi chiedo E' tutta una vergogna , E' tutto uno scandalo, però nessuno che fa disdetta, Sky non è una Onlus ma manco noi dobbiamo dare per forza i nostri soldi a lor...; Non è puro masochismo questo?!? oppure è solo un modo per ammazzare la noia o peggio, non sappiamo usare i termini (E' Sempre o uno SCANDALO o una VERGOGNA).
hai ragionealex89 ha scritto:a me non sembra:
+ aggiungiamoci quelle delle altre sezioni, io mi chiedo E' tutta una vergogna , E' tutto uno scandalo, però nessuno che fa disdetta, Sky non è una Onlus ma manco noi dobbiamo dare per forza i nostri soldi a lor...; Non è puro masochismo questo?!? oppure è solo un modo per ammazzare la noia o peggio, non sappiamo usare i termini (E' Sempre o uno SCANDALO o una VERGOGNA).
Su quest'ultimo aspetto ho qualche riserva...pressy ha scritto:Il più pettegolastro e gossipparo però è sempre il mitico Marianella !!![]()
Chissà come fa a venire a conoscenza dei cavoli degli altri così in profondità e nei minimi dettagli....![]()
Dicono anche che sia un incorregibile sciupafemmine....beh questo senz'altro aiuta !!![]()
Enrico86 ha scritto:Su quest'ultimo aspetto ho qualche riserva...