Anakin83
Digital-Forum Friend
Lo Sky Life di Marzo annuncia nuovi titoli in Super HD nelle prossime settimane, non specifica se per tutti o di nuovo solo per alcuni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente prima del super hd dovrebbe arrivare il normale hd. Assurdo che si abbiano solo contenuti a bassa risoluzione video mentre oramai tutta la concorrenza sta passando al super hd compresa mediaset con infinity
Veramente prima del super hd dovrebbe arrivare il normale hd. Assurdo che si abbiano solo contenuti a bassa risoluzione video mentre oramai tutta la concorrenza sta passando al super hd compresa mediaset con infinity
Lo Sky Life di Marzo annuncia nuovi titoli in Super HD nelle prossime settimane, non specifica se per tutti o di nuovo solo per alcuni
Sì mi è arrivato oggi. Non dice i film, dice solo che arriveranno nuovi titoli.Ma perchè, tu hai già lo sky life di marzo???
E potresti dire quali sarebbero questi film in super HD? (fermo restando che da quello che hai scritto non si sa se sarà per tutti..)
Sì mi è arrivato oggi. Non dice i film, dice solo che arriveranno nuovi titoli.
stai anche tu mettendo insieme due cose che insieme non stanno.quello che infinity pubblicizza come "superHD"... a malapena si avvicina al "normale hd" dei canali sky...
non facciamoci imbambolare dai "paroloni".... prima magari diamo un'occhiata e poi parliamo![]()
stai anche tu mettendo insieme due cose che insieme non stanno.
qui si stava parlando dell'OnDemand e non dei canali di cinema via satellite
i canali OnDemand di Sky via internet sono ancora in bassa risoluzione mentre su tutte le altre piattaforme sono in HD se non addirittura in Super HD !!!
Ti sei contraddetto da solo. Non è vero che se sky mettesse tutti i film anche in HD chi non ha una connessione veloce farebbe fatica a vedere tali contenuti proprio perché il cliente potrebbe scegliere se vedere in HD oppure in SD. Esattamente come per Primafila. Non diamo informazioni volutamente errate.Il canale on demand Primafila ha già la sua sezione di film in HD ed è già un primo passo penso e nella sezione scelti per te i contenuti sono tutti in HD. Per tutti gli altri contenuti e film non credo sia giusta come definizione "bassa risoluzione", non sono in HD ma di certo non sono in sd e la qualità è palesemente superiore allo stesso film visto "in diretta" su un canale non in HD. Tralasciando questo potrei anche darti ragione e io sarei contentissimo di avere on demand tutti i contenuti in HD perchè ho una connessione che me lo permette, ma forse Sky considera anche tutti gli utenti che hanno una connessione abbastanza lenta ( e credo siano in tanti) per i quali scaricare un film in HD richiederebbe ore ed ore, difatti quando scarichi un film dalla sezione HD dei film primafila c'è un avvertimento che in sostanza dice che se vedi che il film impiega troppo ad essere disponibile o scaricabile si consiglia di scaricare la versione non HD (che comunque non è in SD); Quindi per il momento sky forse vuole solo evitare di "sbattersi" a mettere tutti i contenuti in HD in quanto non sarebbero usufruibili (in tempi ragionevoli) da buona parte dei suoi abbonati.. Questa è un mio pensiero, non lavoro a Sky![]()
Azzardo che stavolta i film in Super HD (non si sa quali) saranno per tutti.
Ti sei contraddetto da solo. Non è vero che se sky mettesse tutti i film anche in HD chi non ha una connessione veloce farebbe fatica a vedere tali contenuti proprio perché il cliente potrebbe scegliere se vedere in HD oppure in SD. Esattamente come per Primafila. Non diamo informazioni volutamente errate.
Però non arrivano via internet, arrivano via sat in modo automatico nella sezione "scelti per te". Ma alla fine basta che arrivino.