Sky super HD

Lo Sky Life di Marzo annuncia nuovi titoli in Super HD nelle prossime settimane, non specifica se per tutti o di nuovo solo per alcuni

Veramente prima del super hd dovrebbe arrivare il normale hd. Assurdo che si abbiano solo contenuti a bassa risoluzione video mentre oramai tutta la concorrenza sta passando al super hd compresa mediaset con infinity

Super HD che è un normalissimo 1080i a bitrate però bassino.

I canali HD di sky si vedono nettamente meglio...

Veramente prima del super hd dovrebbe arrivare il normale hd. Assurdo che si abbiano solo contenuti a bassa risoluzione video mentre oramai tutta la concorrenza sta passando al super hd compresa mediaset con infinity

quello che infinity pubblicizza come "superHD"... a malapena si avvicina al "normale hd" dei canali sky...

non facciamoci imbambolare dai "paroloni".... prima magari diamo un'occhiata e poi parliamo ;)

Lo Sky Life di Marzo annuncia nuovi titoli in Super HD nelle prossime settimane, non specifica se per tutti o di nuovo solo per alcuni

Ma perchè, tu hai già lo sky life di marzo??? :eusa_think:

E potresti dire quali sarebbero questi film in super HD? (fermo restando che da quello che hai scritto non si sa se sarà per tutti..)

Sì mi è arrivato oggi. Non dice i film, dice solo che arriveranno nuovi titoli.

Capito, grazie! :) Beh è una buona notizia che il "progetto" dei contenuti in super HD continuerà, nonostante sky non abbia piu rilasciato notizie in merito dopo le 2 distribuzioni di gennaio... Speriamo bene, più che altro per vedere se davvero la qualità delle immagini è quasi paragonabile a quella dei blu ray.

quello che infinity pubblicizza come "superHD"... a malapena si avvicina al "normale hd" dei canali sky...
non facciamoci imbambolare dai "paroloni".... prima magari diamo un'occhiata e poi parliamo ;)
stai anche tu mettendo insieme due cose che insieme non stanno.
qui si stava parlando dell'OnDemand e non dei canali di cinema via satellite
i canali OnDemand di Sky via internet sono ancora in bassa risoluzione mentre su tutte le altre piattaforme sono in HD se non addirittura in Super HD !!!

stai anche tu mettendo insieme due cose che insieme non stanno.
qui si stava parlando dell'OnDemand e non dei canali di cinema via satellite
i canali OnDemand di Sky via internet sono ancora in bassa risoluzione mentre su tutte le altre piattaforme sono in HD se non addirittura in Super HD !!!

Il canale on demand Primafila ha già la sua sezione di film in HD ed è già un primo passo penso e nella sezione scelti per te i contenuti sono tutti in HD. Per tutti gli altri contenuti e film non credo sia giusta come definizione "bassa risoluzione", non sono in HD ma di certo non sono in sd e la qualità è palesemente superiore allo stesso film visto "in diretta" su un canale non in HD. Tralasciando questo potrei anche darti ragione e io sarei contentissimo di avere on demand tutti i contenuti in HD perchè ho una connessione che me lo permette, ma forse Sky considera anche tutti gli utenti che hanno una connessione abbastanza lenta ( e credo siano in tanti) per i quali scaricare un film in HD richiederebbe ore ed ore, difatti quando scarichi un film dalla sezione HD dei film primafila c'è un avvertimento che in sostanza dice che se vedi che il film impiega troppo ad essere disponibile o scaricabile si consiglia di scaricare la versione non HD (che comunque non è in SD); Quindi per il momento sky forse vuole solo evitare di "sbattersi" a mettere tutti i contenuti in HD in quanto non sarebbero usufruibili (in tempi ragionevoli) da buona parte dei suoi abbonati.. Questa è un mio pensiero, non lavoro a Sky :)

Il canale on demand Primafila ha già la sua sezione di film in HD ed è già un primo passo penso e nella sezione scelti per te i contenuti sono tutti in HD. Per tutti gli altri contenuti e film non credo sia giusta come definizione "bassa risoluzione", non sono in HD ma di certo non sono in sd e la qualità è palesemente superiore allo stesso film visto "in diretta" su un canale non in HD. Tralasciando questo potrei anche darti ragione e io sarei contentissimo di avere on demand tutti i contenuti in HD perchè ho una connessione che me lo permette, ma forse Sky considera anche tutti gli utenti che hanno una connessione abbastanza lenta ( e credo siano in tanti) per i quali scaricare un film in HD richiederebbe ore ed ore, difatti quando scarichi un film dalla sezione HD dei film primafila c'è un avvertimento che in sostanza dice che se vedi che il film impiega troppo ad essere disponibile o scaricabile si consiglia di scaricare la versione non HD (che comunque non è in SD); Quindi per il momento sky forse vuole solo evitare di "sbattersi" a mettere tutti i contenuti in HD in quanto non sarebbero usufruibili (in tempi ragionevoli) da buona parte dei suoi abbonati.. Questa è un mio pensiero, non lavoro a Sky :)
Ti sei contraddetto da solo. Non è vero che se sky mettesse tutti i film anche in HD chi non ha una connessione veloce farebbe fatica a vedere tali contenuti proprio perché il cliente potrebbe scegliere se vedere in HD oppure in SD. Esattamente come per Primafila. Non diamo informazioni volutamente errate.

Azzardo che stavolta i film in Super HD (non si sa quali) saranno per tutti.

Ti sei contraddetto da solo. Non è vero che se sky mettesse tutti i film anche in HD chi non ha una connessione veloce farebbe fatica a vedere tali contenuti proprio perché il cliente potrebbe scegliere se vedere in HD oppure in SD. Esattamente come per Primafila. Non diamo informazioni volutamente errate.

Ahhahahh e quando mi sono contradetto :lol: Poi, dare informazioni volutamente errate?? la mia non era ne un affermazione ne un informazione era un ragionamento su tale discorso, finendo con un bel "questo è un mio pensiero non lavoro a sky"... Datti una calmata eh....!:doubt:

Se proprio non riesci a capirlo te lo spiego in un'altra situazione, premettendo che quindi sky dovrebbe stracaricare server su server per offrire tutta la programmazione sia in qualità standard che in HD (ricordiamoci ogni tanto quanti contenuti on demand ci sono....), e premettendo che dunque sarebbe possibile scegliere fra versione HD e non, il dioscorso rimarebbe uguale se per sky magari solo il 20 % dei suoi abbonati usufruirebbe dei contenuti in HD, ma hai idea di quanti contenuti e servizi disponibili all estero non vengano importati in Italia a causa delle nostre connessioni??

Ma credo di aver capito che sei uno di quelli su questo forum che si fissa su una cosa e non c'è modo di ragionarci.... E come per quasi tutti questi discorsi qui sul forum la soluzione è comunque sempre la stessa, non ti sta bene? passa ad una pay tv che ti offre tutto in HD...

Ad un mio collega è appena arrivata questa mail:
Ciao XXXXXX
dalla ricerca tecnologica dei laboratori Sky nasce una qualità d'immagine oltre l'Alta Definizione, con colori più vividi, dettagli più fedeli e una profondità ancora più coinvolgente.
È il Super HD di Sky.
In REGALO per te che sei con noi da PIÙ DI 3 ANNI.
Dal 14 marzo, Solo per te di Sky ti offre la visione di 1 titolo a settimana in Super HD che troverai nella sezione Scelti per te di Sky On Demand.
Per vederlo basta il tuo TV HD e 2 semplici passi:

1. Attiva GRATIS Sky On Demand
Oltre ai titoli in Super HD, avrai una videoteca
con più di 2500 titoli, da vedere quando vuoi,
inclusa nel tuo abbonamento.

2. Collega My Sky HD ad internet
È semplice, scopri come su sky.it/ondemand.

La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni al 31/03/2015, My Sky HD, Sky Cinema, opzione Sky HD attiva, Sky On Demand attivo. Offerta valida fino al 08/03/2015. Per usufruire della tecnologia Super HD è necessario possedere un televisore compatibile (HD Ready o Full HD). Programmazione contenuti Super HD valida per il mese di Marzo 2015 e potrebbe subire variazioni. Programma Solo per te riservato a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno. Per accedere al programma è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento. I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere al programma solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.

Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente, in tutti gli abbonamenti sottoscritti da almeno un anno e nei nuovi abbonamenti con offerte compatibili. Disponibile per clienti con My Sky HD e servizio My Sky attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato. Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand

Sky Link: Offerta valida fino al 08/03/2015 Sky Link Single Band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 2,4 GHz; costo 19€ anziché 39€ comprensivo di spese di spedizione. La coppia di Sky Link Dual Band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 5 GHz; costo 49€ anziché 99€, comprensivo di spese di spedizione. Ti ricordiamo che per utilizzare Sky Link e accedere a Sky On Demand è necessario disporre di una connessione Internet a banda larga.

wow! grazie mitch per la segnalazione... oltre all'allaragamento dlel'offerta anche agli abbonati da 3 anni, importante è che sembra inseriranno uno a settimana...

finalmente si inizia con il poter scaricare via internet film in "super" HD come già offre Infinity su moltissimi titoli. Evviva la concorrenza che stimola a migliorare a favore di noi utenti.

Però non arrivano via internet, arrivano via sat in modo automatico nella sezione "scelti per te". Ma alla fine basta che arrivino.

Indietro
Alto Basso