Sky super HD

ciao loris_cb a me la scadenza era il 3 però ora è scomparso, io neanche l'avevo registrato a te è rimasto ancora spero ,
particolare la storia di questo film..
speriamo che per i prossimi vada meglio , per questo pazienza che probabilmente non l'avrei visto intero ma giusto qualche spezzone per vedere come rendeva un film animato in questo formato.

[QUOTE

Invece io l'ho visto fino a stamattina ora non c'è più mahaha

[/QUOTE]

idem

ciao loris_cb a me la scadenza era il 3 però ora è scomparso, io neanche l'avevo registrato a te è rimasto ancora spero ,
particolare la storia di questo film..
speriamo che per i prossimi vada meglio , per questo pazienza che probabilmente non l'avrei visto intero ma giusto qualche spezzone per vedere come rendeva un film animato in questo formato.

però se tu salvi in mysky un programma da scelti per te, lo guardi e poi lo cancelli, ho notato che viene eliminato anche nella sezione scelti per te

però se tu salvi in mysky un programma da scelti per te, lo guardi e poi lo cancelli, ho notato che viene eliminato anche nella sezione scelti per te
Si. Una volta spostato da scelti per te se lo cancelli non lo ritrovi più. Quando lo cancelli ti appare l'avviso che verrà cancellato definitivamente

si, lo so , quando cancelli un film che in pratica hai registrato / salvato da scelti per te ti compare prima un avviso come dice Saversson che ti avverte che stai per rimuoverlo dal decoder,
ma in questo caso io non l'ho cancellato , per questo chiedevo , a me e anche all'utente mike29 , probabilmente non solo a noi
il film è comparso solo per qualche ora .

Una curiosità per chi l'aveva registrato che % di spazio occupa, il 6 /7 % ?

si, lo so , quando cancelli un film che in pratica hai registrato / salvato da scelti per te ti compare prima un avviso come dice Saversson che ti avverte che stai per rimuoverlo dal decoder,
ma in questo caso io non l'ho cancellato , per questo chiedevo , a me e anche all'utente mike29 , probabilmente non solo a noi
il film è comparso solo per qualche ora .

Una curiosità per chi l'aveva registrato che % di spazio occupa, il 6 /7 % ?
sul Pace da 200 giga l'8%, capitan america il 13%

Un qualunque scelti per te (ma può succedere con qualunque on demand o registrazione personale) per mantenerlo nel tempo va salvato in my channel e per sicurezza metteteci la protezione R blu. In casi particolari è indicata una scadenza dovuta per questione di diritti, che può essere lunga (tipo fine dicembre 2015) o corta di pochi giorni (certi film Disney). Superata la scadenza non sono sicuro se vengono cancellati oppure rimangono ma non si possono riprodurre, credo la seconda. Infine valutate voi se e quanti film in Super HD salvare, 10 film magari vi riempiono l'hard disk.

grazie per le risposte robeseltz e Papu.
x Papu , io i programmi in scelti per te di solito o li vedo direttamente lì se mi interessano o li salvo in genere almeno un giorno dalla scadenza che comunque riportano sempre il giorno della scadenza e nel caso di registrazione li proteggo specie se ci tengo,
Monster mi è apparso ieri con la dicitura super hd ed ho letto la data di scadenza che era il 3 Aprile ma non l'ho aperto e neanche
registrato perchè comunque prima della data di scadenza non ricordo di aver perso qualche film, di solito i film che ho notato restano finchè portano la dicitura in scadenza, poi alcuni vengono elimitani alla mazza credo e altri restano in scadenza per qualche motivo anche per alcuni giorni.
Monster quando quando sono andato a vedere era scomparso. Dipenderà da questo film che non era arrivato quando avrebbe dovuto e poi è apparso e scomparso x qualche motivo, il prossimo in super hd se mi capita eventualmente lo salvo.

Hanno mandato quindi il primo contenuto non cinema in Super HD? Se sì, come ti sembra visivamente?

Ho visto stamane la locandina..ma non l'ho guardato( il decoder é collegato ad un Tv non hd)...però appena ho tempo faccio un veloce cambio televisore provvisorio...sono curioso anch'io di vedere com'è. .

Perfetto :)

Se siete d'accordo, visto che adesso stanno arrivando anche altri contenuti non cinematografici, direi di spostare questa discussione in sezione "Sky Altri canali".

Quindi meglio spostarla. Vi ringrazio per le precisazioni :)

Ok..sono riuscito a dare un occhio al gp quatar in super hd .
Stavolta però,non mi é parso vedere differenze rilevanti!! Forse un po' sui punti scuri??? Ma potrebbe essere solo una sensazione.....differenza che nel film animato avevo visto..eccome
Parlo a parità di televisore...toshiba32 pollici

E' la riconferma che il Super HD delle trasmissioni sportive, è più nome che sostanza.

Ho ricevuto anche io il contenuto e per la prima volta ho potuto vedere questo HD migliorato. Ho notato un miglioramento a livello di compressione, con meno squadrettamenti evidenti, e forse anche i colori sono superiori, anche se non avendo sottomano la registrazione della diretta non ho potuto fare un confronto. Nel complesso non mi è sembrato niente di eccezionale, ma mi piacerebbe valutarlo meglio con un contenuto non sportivo, magari con un film.

Praticamente è arrivata la gara integrale della MotoGP? Ok gara stupenda ma chi la rivede tutta, forse bastava una sintesi di 10-15 minuti con le musiche come fanno con la F1. Se arrivava la sera stessa forse aveva più senso, così chi non aveva visto la diretta, la vedeva due ore dopo in Super HD (sempre che tecnicamente sia fattibile con la modalità scelti per te). O meglio cercare di fare il Super HD live sul canale.

Ma sai, forse lo scopo non era quello di far vedere una replica (per quella ci sono i vari passaggi sul canale dedicato), era quello di far vedere il Super HD applicato a una trasmissione sportiva.

Se iniziano ad usare ondemand anche per i contenuti sportivi non sarebbe per nulla male

Indietro
Alto Basso