Mi unisco al club di quelli che non hanno mai visto un contenuto in super HD.
Abbonato dal 2009, pacchetto full, my sky hd, on demand, contenuti super HD mai visti.
Benvenuto nel club!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi unisco al club di quelli che non hanno mai visto un contenuto in super HD.
Abbonato dal 2009, pacchetto full, my sky hd, on demand, contenuti super HD mai visti.
Io baratterei il super Hd in cambio di poter utilizzare normalmente i contenuti 'on demand', visto che non mi funziona quasi mai.
Non vi perdete nulla. È solo un'operazione commerciale mirata a far credere agli abbonati che si sta regalando loro qualcosa di innovativo, ma in realtà è un semplice HD di buona qualità, come dovrebbe essere sempre per tutti gli abbonati che pagano per avere l'alta definizione d'altronde.Mi unisco al club di quelli che non hanno mai visto un contenuto in super HD.
Non vi perdete nulla. È solo un'operazione commerciale mirata a far credere agli abbonati che si sta regalando loro qualcosa di innovativo, ma in realtà è un semplice HD di buona qualità, come dovrebbe essere sempre per tutti gli abbonati che pagano per avere l'alta definizione d'altronde.
Certo se si guarda l'HD di molti canali Sky, specie di quelli sportivi, questo Super HD sembra una rivoluzione, ma non è quest'ultimo ad essere eccezionale, è la qualità media ad essere bassa.
....ne sei proprio sicuro???
Nella sezione del Mysky ero stato più preciso, in pratica mentre nei primi giorni che lo usavo gli eventi scaricati potevano essere visualizzati solo dopo una decina di secondi, negli ultimi giorni quando vado su 'on demand' o mi dà un messaggio di errore dicendomi di riprovare più tardi oppure riesco a vedere i programmi, ma invece di pochi secondi per la visione scarica il programma dopo 5-6 ore.OT - In che senso non ti va mai? Spiega che magari si riesce a venirne fuori![]()
Nella sezione del Mysky ero stato più preciso, in pratica mentre nei primi giorni che lo usavo gli eventi scaricati potevano essere visualizzati solo dopo una decina di secondi, negli ultimi giorni quando vado su 'on demand' o mi dà un messaggio di errore dicendomi di riprovare più tardi oppure riesco a vedere i programmi, ma invece di pochi secondi per la visione scarica il programma dopo 5-6 ore.
Hai provato a verificare la linea ADSL?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Concordo con te.. non è nient'altro che un HD decente super iper riprocessato per migliorare un botto gli antefatti che sui normali canali si vedono.Non vi perdete nulla. È solo un'operazione commerciale mirata a far credere agli abbonati che si sta regalando loro qualcosa di innovativo, ma in realtà è un semplice HD di buona qualità, come dovrebbe essere sempre per tutti gli abbonati che pagano per avere l'alta definizione d'altronde.
Certo se si guarda l'HD di molti canali Sky, specie di quelli sportivi, questo Super HD sembra una rivoluzione, ma non è quest'ultimo ad essere eccezionale, è la qualità media ad essere bassa.
Benvenuto nel club!
Io mi sono accorto di non ricevere i contenuti "super" perchè ho il timer che disattiva il decoder dalle 2 di notte alle 11 di mattina... occhio quindi che sia acceso h24!
Menù - Configura - Imposta MySky ed alla voce modalità di spegnimento , seleziona stand-by manuale ,
se ora è su automatico il problema può essere effettivamente questo
Prova anche a forzare un aggiornamento manuale del FW (anche stessa versione)