Sky super HD

Io baratterei il super Hd in cambio di poter utilizzare normalmente i contenuti 'on demand', visto che non mi funziona quasi mai.

Mi unisco al club di quelli che non hanno mai visto un contenuto in super HD.
Non vi perdete nulla. È solo un'operazione commerciale mirata a far credere agli abbonati che si sta regalando loro qualcosa di innovativo, ma in realtà è un semplice HD di buona qualità, come dovrebbe essere sempre per tutti gli abbonati che pagano per avere l'alta definizione d'altronde.

Certo se si guarda l'HD di molti canali Sky, specie di quelli sportivi, questo Super HD sembra una rivoluzione, ma non è quest'ultimo ad essere eccezionale, è la qualità media ad essere bassa.

....ne sei proprio sicuro???

Ultima modifica di un moderatore:
Non vi perdete nulla. È solo un'operazione commerciale mirata a far credere agli abbonati che si sta regalando loro qualcosa di innovativo, ma in realtà è un semplice HD di buona qualità, come dovrebbe essere sempre per tutti gli abbonati che pagano per avere l'alta definizione d'altronde.

Certo se si guarda l'HD di molti canali Sky, specie di quelli sportivi, questo Super HD sembra una rivoluzione, ma non è quest'ultimo ad essere eccezionale, è la qualità media ad essere bassa.

Ciao,

personalmente ero piú interessato per la "curiositá" tipica di noi "bestie tecnologiche" :)
In realtà il pack cinema lo uso al 90% per l'on demand per film stupidi (prevalentemente moglie oriented), lo sport mi accorgo che è un HD farlocco, ma normalmente vado solo di bluray proprio per evitarmi il finto HD sky ;)

Ultima modifica:
No ma certo, hai tutte le ragioni del mondo per avere almeno la curiosità di provarlo. D'altronde ne hai diritto e poi, dopo averlo valutato, non è detto che la penserai come me :)

....ne sei proprio sicuro???

So bene in cosa consiste tecnicamente il Super HD. La mia riflessione è da intendere come il frutto di un parere un personale maturato dopo aver visto alcuni contenuti di questo tipo. In altre parole, è solo una mia valutazione soggettiva che potrebbe non essere condivisa da altri.

Se leggi diverse pagine di questa discussione noterai alcuni clienti entusiasti per la qualità e altri meno, anche se poi ogni valutazione dipende da molti fattori, come il contenuto in sé (non tutti i contenuti rendono allo stesso modo), il televisore usato e le relative impostazioni, nonché le preferenze personali di ognuno.

OT - In che senso non ti va mai? Spiega che magari si riesce a venirne fuori :)
Nella sezione del Mysky ero stato più preciso, in pratica mentre nei primi giorni che lo usavo gli eventi scaricati potevano essere visualizzati solo dopo una decina di secondi, negli ultimi giorni quando vado su 'on demand' o mi dà un messaggio di errore dicendomi di riprovare più tardi oppure riesco a vedere i programmi, ma invece di pochi secondi per la visione scarica il programma dopo 5-6 ore.

Nella sezione del Mysky ero stato più preciso, in pratica mentre nei primi giorni che lo usavo gli eventi scaricati potevano essere visualizzati solo dopo una decina di secondi, negli ultimi giorni quando vado su 'on demand' o mi dà un messaggio di errore dicendomi di riprovare più tardi oppure riesco a vedere i programmi, ma invece di pochi secondi per la visione scarica il programma dopo 5-6 ore.

Hai provato a verificare la linea ADSL?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Concordo con te.. non è nient'altro che un HD decente super iper riprocessato per migliorare un botto gli antefatti che sui normali canali si vedono.
Non a caso è una libreria singola.. stanno sperimentando l'acqua calda vendendola come un sorbetto.
Se ogni canale HD avesse maggiore banda, o per dirla meglio, se decidessero di portare tutti i mux in T2 e ci fosse più spazio, l'hd di sky sarebbe qualitativamente migliore.

Io mi sono accorto di non ricevere i contenuti "super" perchè ho il timer che disattiva il decoder dalle 2 di notte alle 11 di mattina... occhio quindi che sia acceso h24!

Non ricordo di aver mai attivato un timer per la disattivazione del decoder. Il mio quando è spento resta sempre in stand-by. In quale menù dovrei trovare questa opzione? In ogni caso grazie per la dritta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menù - Configura - Imposta MySky ed alla voce modalità di spegnimento , seleziona stand-by manuale ,
se ora è su automatico il problema può essere effettivamente questo

cmq è vero, l'innovazione più bella sarebbe avere canali meno compressi.
oppure in alta definizione tutte le prime tv cinematografichè più attese, che poi ne sono un 4 o 5 al mese, sopratutto quelle con una qualità video superiore alla media e che quindi si prestano.

Menù - Configura - Imposta MySky ed alla voce modalità di spegnimento , seleziona stand-by manuale ,
se ora è su automatico il problema può essere effettivamente questo

grazie... ho verificato ed è impostato su "manuale" quindi nel mio caso non credo dipenda da questo...

Io perdevo molte registrazione di Sky On Demand via satellite. Ho chiamato Sky e mi hanno detto di farmi sostituire l'alimentatore, così ho fatto presso uno Sky Service e le registrazioni da allora non saltano più. Forse una non corretta erogazione di corrente può, di tanto in tanto, mettere in difficoltà il ricevitore facendogli saltare le registrazioni.

Prova anche a forzare un aggiornamento manuale del FW (anche stessa versione)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto ieri un aggiornamento manuale e le cose sono migliorate, ho scaricato due programmi di un'ora il primo si è reso disponibile alla visione dopo pochi secondi, il secondo si è bloccato dopo una decina di minuti, ma poco dopo si è scaricato interamente.

Io ho sempre tenuto attivo lo spegnimento automatico, quello che spegne completamente il decoder all'incirca dalla mezza alle 6 del mattino. Mi sono sempre arrivati tutti i super hd e praticamente tutti gli altri scelti per te.

Indietro
Alto Basso