Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

beh comunque ottime notizie ;)
16/9 poi hd, sembra essere ufficiale ;)

Anakin83 ha scritto:
beh meglio SkyTG24 HD che niente
si ma vogliamo mettere i vari foxlife HD, mtvnHD, espnAmericaHD con un notiziario!! con tutto il rispetto ma io pago per avere tutto e non mi ACCONTENTANO:mad: :mad: :mad: e sky tg24 è free e lo mettono in HD!!
Per carità non che mi dispiaccia uno in più non fa mai male ma ripeto SKY che delusione!!!

MicFdL ha scritto:
si ma vogliamo mettere i vari foxlife HD, mtvnHD, espnAmericaHD con un notiziario!! con tutto il rispetto ma io pago per avere tutto e non mi ACCONTENTANO:mad: :mad: :mad: e sky tg24 è free e lo mettono in HD!!
Per carità non che mi dispiaccia uno in più non fa mai male ma ripeto SKY che delusione!!!

ah si si sono d'accordo su questo...

solo per precisare, skytg24 non è free, è visibile a tutti gli abbonati.

pietro89 ha scritto:
solo per precisare, skytg24 non è free, è visibile a tutti gli abbonati.

Si hai ragione ho bagliato terminologia, perdono! Il concetto resta lo stesso però....:mad: :mad:

Flask ha scritto:
Un tg in HD? Che spreco.

per vedere in hd le belle f****** di sky tg non è uno spreco :)

a parte gli scherzi, se mettono in HD anche i servizi esterni non sarebbe uno spreco per niente.

Se si da uno sguardo alle riprese che fanno quando si acavallano intorno ad un personaggio famoso si puo' notare che la maggior parte delle telecamere sono in HD, quello che manca non sono le riprese ma il posto dove trasmetterle in HD....

ognuno la vede a modo suo, io sinceramente se in HD fossero sia le riprese in studio sia le riprese esterne sono ben contento :) preferisco questo ai tanti acclamati ESPNHD o MTVNHD che non guarderei mai :)

TVmania ha scritto:
Penso che sto santo uomo faccia uso di stupefacenti. Ma quelli di qualità scadente.
Ha mai visto il TG La7?
Saranno i primi a trasmettere in quella modalità?

Povero. Ha bisogno di aiuto.

credo che intendesse dire con l'alta definizione,che seguirà il 16:9...
ho capito male?

Flask ha scritto:
Un tg in HD? Che spreco.
Concordo, basta un bel 16:9, l'HD lo vedo meglio su SKY Sport24 dove il materiale in HD sarebbe notevole ma considerando che quando tante volte mostrano highlits della serie A o riepiloghi dei gol non mandano comunque la cosa in HD mi viene davvero il latte alle ginocchia già pensando allo spreco di banda.

Sia chiaro, per me pure Sport24 in Hd sarebbe uno spreco. A me interessa la notizia, se me la propinano in HD non mi cambia la vita. Io pago Sky e vorrei in HD l'intrattenimento il cinema e lo sport ;) Nient'altro.

saint_andres ha scritto:
Concordo, basta un bel 16:9, l'HD lo vedo meglio su SKY Sport24 dove il materiale in HD sarebbe notevole ma considerando che quando tante volte mostrano highlits della serie A o riepiloghi dei gol non mandano comunque la cosa in HD mi viene davvero il latte alle ginocchia già pensando allo spreco di banda.
...non credo che con il canale in HD li mandano in alta definizione, gia adesso tutti i gol che vengono mandati su SkyCalcioShow o su EuroCalcioShow non sono mai stati in HD

Storm75 ha scritto:
Senza offesa (sia chiaro) ma è veramente una rottura leggere commenti su questo o su altri forum della visione del mondo solo calcistica/sportiva!!!!! :eusa_wall:
Sembra che tutto deve girare intorno allo sport....

Non hai minimamente capito il senso del mio post. Fosse per me i canali news rimarrebbero tutti in 16/9, Ce ne sono molti altri prima che dovrebbero passare in hd (es. Foxlife).
In generale per me un canale merita di passare in hd se ha contenuti nativi da trasmettere, e sicuramente sport24 ne ha di più di tg24, se no va in fondo alla lista. Nella mia lista diciamo che se tg24 è all'ultimo posto, sport24 è al penultimo ( i +1 non ci sarebbero proprio) ;)

Sinceramente reputo la reazione fuoriluogo ;)

dado88 ha scritto:
...non credo che con il canale in HD li mandano in alta definizione, gia adesso tutti i gol che vengono mandati su SkyCalcioShow o su EuroCalcioShow non sono mai stati in HD
Appunto è proprio questo che non sopporto, se hanno il materiale in HD perché poi non lo usano? Già mandano gli eventi upscalati, se poi ci fanno anche il TG con roba upscalata allora la tristezza è doppia.

che comunque gia è una buona cosa sky tg in hd, è che ci sarebbero altri canali a mio parere che meriterebbero di andare in hd

andro controtendenza, ma i TGh24 in 16:9 in HD...non mi fanno schifo per niente.

fosse per me farei cosi pure x meteo24

finlamente contenyo per il 16/9 ma come molti di voi vedrei meglio in HD skysport24

Indietro
Alto Basso