CostaSat
Digital-Forum Silver Master
E' stato un parto difficoltoso!!!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma vogliamo mettere i vari foxlife HD, mtvnHD, espnAmericaHD con un notiziario!! con tutto il rispetto ma io pago per avere tutto e non mi ACCONTENTANOAnakin83 ha scritto:beh meglio SkyTG24 HD che niente
MicFdL ha scritto:si ma vogliamo mettere i vari foxlife HD, mtvnHD, espnAmericaHD con un notiziario!! con tutto il rispetto ma io pago per avere tutto e non mi ACCONTENTANO![]()
![]()
e sky tg24 è free e lo mettono in HD!!
Per carità non che mi dispiaccia uno in più non fa mai male ma ripeto SKY che delusione!!!
pietro89 ha scritto:solo per precisare, skytg24 non è free, è visibile a tutti gli abbonati.
Flask ha scritto:Un tg in HD? Che spreco.
TVmania ha scritto:Penso che sto santo uomo faccia uso di stupefacenti. Ma quelli di qualità scadente.
Ha mai visto il TG La7?
Saranno i primi a trasmettere in quella modalità?
Povero. Ha bisogno di aiuto.
Concordo, basta un bel 16:9, l'HD lo vedo meglio su SKY Sport24 dove il materiale in HD sarebbe notevole ma considerando che quando tante volte mostrano highlits della serie A o riepiloghi dei gol non mandano comunque la cosa in HD mi viene davvero il latte alle ginocchia già pensando allo spreco di banda.Flask ha scritto:Un tg in HD? Che spreco.
...non credo che con il canale in HD li mandano in alta definizione, gia adesso tutti i gol che vengono mandati su SkyCalcioShow o su EuroCalcioShow non sono mai stati in HDsaint_andres ha scritto:Concordo, basta un bel 16:9, l'HD lo vedo meglio su SKY Sport24 dove il materiale in HD sarebbe notevole ma considerando che quando tante volte mostrano highlits della serie A o riepiloghi dei gol non mandano comunque la cosa in HD mi viene davvero il latte alle ginocchia già pensando allo spreco di banda.
Storm75 ha scritto:Senza offesa (sia chiaro) ma è veramente una rottura leggere commenti su questo o su altri forum della visione del mondo solo calcistica/sportiva!!!!!
Sembra che tutto deve girare intorno allo sport....
Appunto è proprio questo che non sopporto, se hanno il materiale in HD perché poi non lo usano? Già mandano gli eventi upscalati, se poi ci fanno anche il TG con roba upscalata allora la tristezza è doppia.dado88 ha scritto:...non credo che con il canale in HD li mandano in alta definizione, gia adesso tutti i gol che vengono mandati su SkyCalcioShow o su EuroCalcioShow non sono mai stati in HD