T
TVSICILIA
fabio656 ha scritto:andro controtendenza, ma i TGh24 in 16:9 in HD...non mi fanno schifo per niente.
fosse per me farei cosi pure x meteo24
quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:andro controtendenza, ma i TGh24 in 16:9 in HD...non mi fanno schifo per niente.
No meteo 24 nofabio656 ha scritto:andro controtendenza, ma i TGh24 in 16:9 in HD...non mi fanno schifo per niente.
adriaho ha scritto:No meteo 24 noA me da gia fastidio il canale... basterebbe un semplice servizio interattivo...
adriaho ha scritto:No meteo 24 noA me da gia fastidio il canale... basterebbe un semplice servizio interattivo...
blenderten ha scritto:A me da fastidio tutto lo sport, per cui se cancellassero tutto dal 200 al 299 e facessero un servizio interattivo sarei contenta.
Se tutti ragionassimo cosí, ora sky sarebbe vuota.
pietro89 ha scritto:credo che per i "primi in quella modalità" si riferisse all'hd, non al 16:9
in pratica da metà febbraio avranno già le telecamere hd ma dovranno poi aspettare sky che gli apra il canale hd...
cent ha scritto:Da l'unita' del 14 11 2011
Le strategie di Sky Tg 24 nel 2011?
«L'anno scorso si è chiuso bene, più 30% di ascolti. Il 15 febbraio partirà un'edizione milanese del Tg alle 21. Con particolare attenzione alle realtà imprenditoriali ed economiche del Nord. Molta Borsa, finanza. E partiremo con il formato sedici noni, primo passo verso l'alta definizione. Saremo il primo tg nazionale a trasmettere in quella modalità: non solo tecnologia avanzata, un modo diverso di fruire le notizie».
cheguevara63 ha scritto:Oramai la tendenza è questa..Alta Definizione...![]()
Forse perchè siamo ancora a gennaio......Originale inviato da Sam89
Da l'unita' del 14 11 2011
Ho guardato l'unità del 14,ma non ho trovato traccia di questo.
Sam89 ha scritto:Da l'unita' del 14 11 2011
Ho guardato l'unità del 14,ma non ho trovato traccia di questo.
TVSICILIA ha scritto:c'è un errore nella data, infatti non e 14.11.11 ma 14.01.11 e infatti qui spunta l'articolo completo, ecco qui il link
http://www.unita.it/italia/avremo-il-faccia-a-faccia-br-tra-berlusconi-e-bersani-1.266030![]()
ovviamente concordo...ma a sto punto vorrei sapere in quale trasponder andrà a fare danniFlask ha scritto:Un tg in HD? Che spreco.