Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

OK. Buona notizia :D. Pensate che passino anche Meteo24 in 16:9?

fabio656 ha scritto:
andro controtendenza, ma i TGh24 in 16:9 in HD...non mi fanno schifo per niente.

fosse per me farei cosi pure x meteo24
No meteo 24 no:D A me da gia fastidio il canale... basterebbe un semplice servizio interattivo...

adriaho ha scritto:
No meteo 24 no:D A me da gia fastidio il canale... basterebbe un semplice servizio interattivo...

Spero che SkyMeteo24 sarà in 16:9 insieme a SkySport24 e SkyTG24 in modo che nel 2011 passino anche in HD.

adriaho ha scritto:

A me da fastidio tutto lo sport, per cui se cancellassero tutto dal 200 al 299 e facessero un servizio interattivo sarei contenta.

Se tutti ragionassimo cosí, ora sky sarebbe vuota.

blenderten ha scritto:
A me da fastidio tutto lo sport, per cui se cancellassero tutto dal 200 al 299 e facessero un servizio interattivo sarei contenta.

Se tutti ragionassimo cosí, ora sky sarebbe vuota.

sì, ma - al di là dei gusti strettamente personali - paragonare l'utilità, l'attrattiva e l'importanza di un canale sport in hd con un canale meteo in hd equivale ad avere le fette di salame sugli occhi.

Be se proprio ci teniamo a non sprecare banda, e meglio trasferire l'hd dal canale Focus HD a sky tg 24 e po metterla anche su foxlife ecc.... preferisco vedere le notizie in hd che i promo

signori... ragioniamo... a che serve un canale dedicato solo al meteo in alta definizione? a sprecare banda? ancora ancora sky tg 24 ma il meteo

Purchè ci sia lo spazio disponibile ben vengano
i canali su citati in HD, ma non devono ciucciare
banda allo Sport, è al già deprimente Cinema...
Se ci sono frequenze disponibili, possono tramutare
in HD pure mediaset plus.....:D
Oramai la tendenza è questa..Alta Definizione...:5eek:

anche io sono contrario al meteo in HD. il TG va ancora ancora.
poi sono contrario in generale a guardare il meteo in tv. online trovi previsioni migliori e immediate... :D

avere 3 TG tematici 24 ore su 24 in 16:9 in HD .... è anche una questione di "prestigio" da parte di sky.

...poi utili o non utili conta poco, sarebbe comunque un motivo di "vanto" da parte di sky.

pietro89 ha scritto:
credo che per i "primi in quella modalità" si riferisse all'hd, non al 16:9 ;)
in pratica da metà febbraio avranno già le telecamere hd ma dovranno poi aspettare sky che gli apra il canale hd...

lo credo anche io...ma non potendosi più lamentare del 16/9 qualcosa la deve pur trovare no? :badgrin:

cent ha scritto:
Da l'unita' del 14 11 2011

Le strategie di Sky Tg 24 nel 2011?
«L'anno scorso si è chiuso bene, più 30% di ascolti. Il 15 febbraio partirà un'edizione milanese del Tg alle 21. Con particolare attenzione alle realtà imprenditoriali ed economiche del Nord. Molta Borsa, finanza. E partiremo con il formato sedici noni, primo passo verso l'alta definizione. Saremo il primo tg nazionale a trasmettere in quella modalità: non solo tecnologia avanzata, un modo diverso di fruire le notizie».

Ho guardato l'unità del 14,ma non ho trovato traccia di questo.

Originale inviato da Sam89
Da l'unita' del 14 11 2011
Ho guardato l'unità del 14,ma non ho trovato traccia di questo.
Forse perchè siamo ancora a gennaio......:lol:

speriamo che aspettino almeno un nuovo trasponder, visto che non è immediato l'arrivo...

Cmq hanno dichiarato che parte un 16/9 che sicuramente sarà in sd... quindi non so perché parlate di HD...

Indietro
Alto Basso