Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

fabio656 ha scritto:
sarà perche io pago 75 euro al mese e... sul dtt è gratis?:icon_rolleyes:
Ma allora non mandarlo per nulla. Mezza edizione secondo me non ha senso. E ok 75 euro, ma non è che vadano tutti per SkyTG24, eh? ;)
Tra l'altro, visto che c'è un'interruzione ogni mezzora, credo che il canale si autofinanzi abbondantemente con la pubblicità (ma questa è solo una mia ipotesi).
Comunque per anni addirittura il canale è stato free sul satellite... Che dovevamo dire? ;)
Sono d'accordo con il tuo discorso per tutti gli altri canali, ma quello d'informazione io sarei contento se fosse accessibile a tutti, anche se fosse in piccola parte pagato dal mio abbonamento.

EDIT: @marzok, mi hai anticipato. :p Comunque la penso esattamente come te. ;)

fabio656 ha scritto:
sarà perche io pago 75 euro al mese e... sul dtt è gratis?:icon_rolleyes:
Beh mica paghi 75 euro per sky tg24 :lol: :lol:
Poi se metti caso che prima o poi diventi free (per altro fino a qualche anno fa lo era) mica la paghi nell'abbonamento... ;)

marzok ha scritto:
secondo me invece dovrebbe andare sul DTT, capisco che paghiamo l'abbonamento, ma sarebbe l'unico modo per cambiare finalmente un pò l'informazione televisiva italiana...son disposto a sacrificarmi per il bene del popolo :D

d'accordo,l'unico vero tg ;)

ale89 ha scritto:
Beh mica paghi 75 euro per sky tg24 :lol: :lol:
ora sky tg24 è nel pacchetto News e comunque è nell'abbonamento.

1 euro? 2 euro? la cifra non è importante.
se 5.000.000 di persone pagano skytg24, non è giusto regalarlo a chi non è abbonato a sky, anzi peggio, a chi ha un'altra paytv e si gode skytg24 aggratise alla faccia nostra.

la versione "minimal" che và su cielo è pure troppo per i miei gusti.

PS: giusto pe fare 2 conti:
5.000.000 di abbonati x 2 euro cadauno = 10.000.000 di euro AL MESE che si becca skytg24.
...e sono sicuro che per il tg (con relativo active a 6 finestre) vanno anche di piu' di 2 euro al mese.:eusa_think:

penso che sky ci dovrà pensare 455435 volte prima di regalarlo a chi non è abbonato CONTINUANDO pero' a farlo pagare a tutti gli altri, è questa la cosa fastidiosissima.

questo è un po lo stesso discorso che feci per premium calcio.

Mi sa che Fabio ha ragione. Da quando a Bari vediamo Cielo (01 marzo), quando mi capita di stare a casa alle 20,00, guardo sicuramente Sky Tg24. E l'edizione di mezzanotte non me la perdo. Guardo anche le interviste di Maria Latella, la domenica mattina. Per me, è stato un bel guadagno, dal punto di vista dell'arricchimento dell'informazione. Ed è gratis. Se questa è la premessa, spero vivamente non solo l'ampliamento delle edizioni su Cielo, ma addirittura che questo bel canale sbarchi sul dtt free.

fabio656 ha scritto:

se 5.000.000 di persone pagano skytg24, non è giusto regalarlo a chi non è abbonato a sky, anzi peggio, a chi ha un'altra paytv e si gode skytg24 aggratise alla faccia nostra.

5.000.000 di abbonati x 2 euro cadauno = 10.000.000 di euro AL MESE che si becca skytg24.
...e sono sicuro che per il tg (con relativo active a 6 finestre) vanno anche di piu' di 2 euro al mese.:eusa_think:

penso che sky ci dovrà pensare 455435 volte prima di regalarlo a chi non è abbonato CONTINUANDO pero' a farlo pagare a tutti gli altri, è questa la cosa fastidiosissima.

era lo stesso discorso che sostenevo tempo fa...
a me non va di regalare tutte queste "perle" :doubt:

dangerfamily ha scritto:
era lo stesso discorso che sostenevo tempo fa...
a me non va di regalare tutte queste "perle" :doubt:

lo so pero' ne beneficia l'iinformazione di tutti gli italiani ;) che possono guardare un "vero" tg come si deve

il TG di Sky è destinato a tornare free (perchè lo è già stato).
Almeno si fa dell'informazione e non della propaganda politica RaiSet.
Giusto però ci si può informare in tanti modi in tv: basta avere una parabola e guardare le all news straniere. Sono tutte fta.

Basta non guardare TG Mediaset poi siete a posto.

paolo68 ha scritto:
Ed è gratis. Se questa è la premessa, spero vivamente non solo l'ampliamento delle edizioni su Cielo, ma addirittura che questo bel canale sbarchi sul dtt free.
a cattivo! :D

Secondo me il tg di Sky deve andare in chiaro.

Sulla questione di Cielo il tg delle 20.00 è tagliato solo perchè non ha una edizione fatta di proposito per Cielo ma è l'edizione di Skytg24 da un'ora che dura 30 minuti...scelta assurda

dado88 ha scritto:
Secondo me il tg di Sky deve andare in chiaro.

Sulla questione di Cielo il tg delle 20.00 è tagliato solo perchè non ha una edizione fatta di proposito per Cielo ma è l'edizione di Skytg24 da un'ora che dura 30 minuti...scelta assurda

già. cmq a onore del vero SkyTG24 è già disponibile per tutti sul sito di Sky

in effetti per cielo sarebbe meglio un'edizione fatta apposta per sè, che può essere fatta tranquillamente dagli studi di milano.

per quanto riguarda skytg24, secondo me se non "l'hanno fatto scendere" sul dtt è perchè non cè un altro all news alla sua altezza e quindi rappresenta un valore aggiunto per l'abbonamento e per chi paga (così come skysport24 per i calciofili). se da noi ci fosse un all news in chiaro qualitativamente e come ascolti simile alla cnn o alla bbc news, sky gli farebbe concorrenza su tutte le piattaforme.

per me quindi mettere qualche edizione in chiaro sia di skytg24 che di skysport24 è un modo per offrire un proprio prodotto a tutti (e magari usarlo anche come pubblicità), ma senza il rischio di fare un favore alla concorrenza.
comunque non sarei contrario ad un eventuale sbarco di skytg24 sul dtt.

Ultima modifica:
Ma è assolutamente meglio che vi siano edizioni apposite di SS24 & TG24.

Se come ieri, per quanto importante, si da spazio per piu' di metà tg ad una tripla conferenza stampa, chi guarda il telegiornale da cielo, non ha una giusta informazione sui fatti della giornata. Sia chiaro, che in pay o sul sat - che dir si voglia- devono o possono andare in onda integralmente.

In sostanza , io sono assolutamente favorevole allo sbarco di TG24 sul dtt free, è troppo importante che la gente capisca cosa sia la vera informazione, non quelle specie di telegiornali politicizzati che attualmente guardano. La7 potrebbe salvarsi, tra tutti.

pietro89 ha scritto:
in effetti per cielo sarebbe meglio un'edizione fatta apposta per sè, che può essere fatta tranquillamente dagli studi di milano.

per quanto riguarda skytg24, secondo me se non "l'hanno fatto scendere" sul dtt è perchè non cè un altro all news alla sua altezza e quindi rappresenta un valore aggiunto per l'abbonamento e per chi paga (così come skysport24 per i calciofili). se da noi ci fosse un all news in chiaro qualitativamente e come ascolti simile alla cnn o alla bbc news, sky gli farebbe concorrenza su tutte le piattaforme.

per me quindi mettere qualche edizione in chiaro sia di skytg24 che di skysport24 è un modo per offrire un proprio prodotto a tutti (e magari usarlo anche come pubblicità), ma senza il rischio di fare un favore alla concorrenza.
comunque non sarei contrario ad un eventuale sbarco di skytg24 sul dtt.
la differenza è che SkySport24 nel pacchetto Sport/Calcio pesa tantissimo - e ha anche dei costi molto alti - quindi in chiaro non andrà mai se non in pillole.
Invece SkyTG24 svolge un diritto d'informazione di cui dovrebbero beneficiare tutti (tant'è che è aperto a tutti gli abbonati indipendentemente dai pacchetti) e dovrebbe presentarsi anche in chiaro come tra l'altro fanno tutti i grandi tg internazionali. Penso che sia giusto e per loro anche conveniente.

andy83 ha scritto:
miglior tg italiano certo fa 4 milioni e rotti oramai i 6 tg nazionali li guardino 3 gatti politicizzati

Però quest'anno il premio è andato al TG La7. :(

vabbè per questa volta ci sta, essendo nuovo il tg di la7, ma il prossimo anno...:icon_twisted: :D

osucci ha scritto:
Però quest'anno il premio è andato al TG La7. :(

Ogni anno quasi lo vince skytg24!

E poi onestamente permettetemi di dire, prima sky tg24 gareggiava contro il nulla cosmico, nessun tg poteva competere, almeno ora ha un validio avversario, secondo me con Mentana tg la7 è davvero diventato ottimo...

fabio656 ha scritto:

Completamente d'accordo...quoto tutto!

Anakin83 ha scritto:
Invece SkyTG24 svolge un diritto d'informazione di cui dovrebbero beneficiare tutti (tant'è che è aperto a tutti gli abbonati indipendentemente dai pacchetti) e dovrebbe presentarsi anche in chiaro come tra l'altro fanno tutti i grandi tg internazionali. Penso che sia giusto e per loro anche conveniente.
quoto. è pur sempre un canale all news e le news in quanto tali non sono un'esclusiva ;) .
aggiungo inoltre che farebbe comodo anche a loro, poichè potrebbero tranquillamente mandare tra un tg e l'altro, spot x eventi sky di cinema, sport, documentari e via dicendo (oltre che fare pubblicità a programmi di skytg24).
in più avere sempre il logo di sky davanti agli occhi, è anche quello un grosso incentivo ad abbonarsi.

Indietro
Alto Basso