gigiota
Digital-Forum Master
Partita Juve Lazio mediocre finora.... Come qualità di immagino intendo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4K com è per chi ce l'ha??
Non ne dubito, ma l'anno scorso le ho viste quasi tutte su Premium dall'Allianz e in confronto a ieri sera quelle di MP l'anno scorso sembravano in 4k.E all'Allianz Stadium l'HD negli anni scorsi non è mai stato molto buono...
Strasera per esempio ho guardato Roma - Atalanta (canale 202), Jumanji (canale) 301 in maniera orrenda
Strano, qui son tutti soddisfatti...
Io ho già impacchettato tutto e nei prossimi giorni restituisco il decoder e termino la prova.
io onestamente questa indecenza negli eventi sportivi non la vedo. ammetto di avere una Panasonic 50" full HD e l'HD è uguale a quello di mediast premium. Indecente è DAZN, sky via fibra è più che accettabile.
anche a me rode però di pagare di più per avere di meno rispetto a now tv
Strano, qui son tutti soddisfatti...
Io ho già impacchettato tutto e nei prossimi giorni restituisco il decoder e termino la prova.
Antitrust
Come avevo sostenuto io , da anni, adesso l'Antitrust e anche tutte le associazioni dei consumatori, si stanno muovendo per una class action contro Sky e Dazn. 3 partite in meno allo stesso prezzo per Sky (e non è sempre chiaro nella pubblicità) , e la pessima fruizione di Dazn (almeno in alcune zone del Paese).![]()
la parte della mancata fruibilità di dazn era PALESE, non hai i server di netflix che cmq trasmette registrazioni e non live. il live ha ben altre rogne come ad esempio il gap temporale...
Non capisco tutta sta gente che si lamenta di sky fibra... Solo per una qualità video leggermente inferiore a nowtv... Io ho tutti i pacchetti e i canali li vedo senza problemi...
Beh certo, se togli anche il reset quotidiano del decoder obbligatorio, e il reset 'consigliato' se lo spengi per qualche minuto, non ci sarebbe nulla da lamentarsi. ;-)