SkyGo : dal 6 aprile solo per gli abbonati da almeno 1 anno

Il dispiacere può essere soggettivo, negare un servizio a chi lo vuol pagare, ahimè, mi sembra oggettivamente una sciocchezza.
Già deciso le nuove politiche commerciali di Sky?
Per ora si sa che chi è abbonato da meno di un anno si deve decidere se vuole oppure no sky go. Per chi si abbonerà da aprile si vedrà ma per ora non mi sembra ci sia niente di ufficiale.

Per ora si sa che chi è abbonato da meno di un anno si deve decidere se vuole oppure no sky go. Per chi si abbonerà da aprile si vedrà ma per ora non mi sembra ci sia niente di ufficiale.
Io non ho deciso nulla. Lo ha deciso chi da ieri sera sta dicendo:finalmente. È il "finalmente" che ragionevolmente stento a capire.

Io non ho deciso nulla. Lo ha deciso chi da ieri sera sta dicendo:finalmente. È il "finalmente" che ragionevolmente stento a capire.

C'è gente che paga abbonamento pieno da anni i nuovi abbonati pagano la metà e vedono le stesse cose , a me non interessa ma capisco che ci sia gente che dica finalmente qualche vantaggio ai vecchi abbonati

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

guardate che non è una discussione dove si può essere obiettivi, è inutile che cercate di aver ragione, qui per forza di cose si basa tutto sul personale, non c'è nente di OGGETTIVO, tranne che Sky abbia deciso di cambiare alcune condizioni, alcuni vedono la cosa positiva, ad altri non cambia niente, altri saranno dispiaciuti ;)
Concordo...io la penso così, trovo che sia una cosa positiva. Altri non la pensano così ma restiamo sempre amici :D...più che altro questo fa capire come ogni scelta presa non può accontentare tutti quanti

C'è gente che paga abbonamento pieno da anni i nuovi abbonati pagano la metà e vedono le stesse cose , a me non interessa ma capisco che ci sia gente che dica finalmente qualche vantaggio ai vecchi abbonati

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
fai disdetta e paghi meno anche tu.... se una cosa viene concessa... ed è legale non è un crimine approfittarne

ma se hanno inviato una MAIL, che ho riportato nella prima pagina di questa discussione.
Come fai a dire che non c'é niente di ufficiale?

Hanno inviato MAIL per l'aumento di €0,90
Hanno inviato MAIL per Skygo

Per considerarla ufficialità ci aspettiamo una fumata bianca in vaticano? :D

"Sky - sezione commerciale".. forse vi è sfuggito il nome della sezione del forum. L'offerta commerciale di Sky è molto semplice: 29.90€al mese per 24 mesi e poi vai a listino. STOP! Se dovessimo parlare solo di questo, non ci sarebbe questa sezione del forum. Questa sezione del forum è dedicata a RISPARMIARE ed eventualmente commentare le proposte commerciali di Sky. È questo il punto e lo sanno bene tutti che è cosi, altrimenti Assocral friends and Family e altro non le avremmo mai trovate. E pure ad ogni santo post, si critica chi paga di meno dell'altro.. ci si esalta se Sky da un privilegio a chi paga di piu perche sta a listino ed è cliente da piu di un anno.. se un'azienda dice: il pacchetto che vuoi costa 40 euro al mese, ma vieni a conoscenza di modi LEGALI per averlo a 20€ al mese, non ho capito dive sta il vostro problema. NESSUNO VI BLOCCA LA STAMPANTE PER STAMPARE IL MODULO DI DISDETTA DA MANDARE A SKY E ottenere IL PREZZO DEL CANONE DI ABBONAMRNTO SCONTATO. State sempre a lamentarvi di chi paga di meno? Fate anche voi in modo di pagare di meno.. ma chi ve lo vieta! E comunque vorrei sottolineare che noi PAGHIAMO! E il prezzo NON LO SCEGLIAMO NOI, ce lo da Sky. Non vi preoccupate che se Sky ci rimetteva (come diceva qualcuno), queste promozioni non le faceva. Le retention e le reconnection se non aveva margini di guadagno non le proponeva. Continuate sempre ad additarci comw criminali.. e vi prego di smetterla: giudicate come criminali chi usa metodi ILLEGALI come lo streaming e i cardsharing, non chi paga REGOLARMENTE E ONESTAMENTE (si, onestamente perche io/noi non facciamo NIENTE che le condizioni contrattuali fi sky vietino) il canone di avbonamento di sky. Se voi volete pagare a listino e vi piace esaltare i contenuti di sky, avete sbagliato sezione. Se siete contenti quando si alza il canone di abbonamento, ci sono mille modi per alzare il prezzo della fattura ogni mese per donare a questa povera azienda dei soldi di cui ha moltissimo bisogno.

Ultima modifica:
Infatti io ho sempre pensato che è Sky a sbagliare proponendo reconnection e sconti vari...

Non vorrei sbagliare.... ma retentionisti e reconnectionisti mi sa che non sono "nuovi clienti", quindi perché dovrebbero perdere Sky Go? :)

Dimmelo tu il perché. ...

Perchè ti rode che ci siano persone che aderiscono ad offerte per pagare di meno il costo dell'abbonamento.(altrimenti tutta questa gioia da parte tua è ingiustificata) Se ti lamenti così tanto che paghi molto l'abbonamento disdici.. nessuno ti obbliga a restare con sky e pagare più dei nuovi clienti, oppure di contattare sky sperando in qualche offerta! Pagare 70 euro o più di abbonamento non fa di te un Signore e una persone migliore delle altre :icon_cool: Allora non posso nemmeno cambiare gestore telefonico per aderire ad un'offerta più vantaggiosa o disdirne una per aderire ad un'altra? Che poi qui si parla di altro... Ovvero la riduzione di servizi (e canali) prima disponibili e inclusi nel prezzo inserendoli in altri pacchetti extra o renderli disponibili dopo un tot di tempo. Ma forse per qualcuno è difficile da capire :eusa_whistle: .Lo ripeto, forse alcuni di voi sarebbero contenti anche se sky facesse un pacchetto per l'audio dei canali a parte :laughing7: :D In giro sul forum si legge anche di gente che era contenta perchè il canale Crime & Investigation era diventato disponibile solo per chi aveva l'HD. Ma la notte dormite?

Atlantic é stupendo, ma ad onore di cronaca bisogna dire che le serie sono comunque state messe un po' da parte su FoxLife, se é per questo...e comunque non si vive di soli reality o serie tv ;) :)

Guarda... mi immagino proprio Fox Life a trasmettere True Detective e House of Cards :lol:

Guarda... mi immagino proprio Fox Life a trasmettere True Detective e House of Cards :lol:

Non volevo dire questo :D
Il senso era che é vero che le serie Tv sono complessivamente aumentate, ma nel computo bisogna considerare che Fox Life ha perso qualcosa in termini di serie Tv nuove, in quanto alcune o sono passate ad altri canali o sono sparite proprio, tutto qui ;)

Perchè ti rode che ci siano persone che aderiscono ad offerte per pagare di meno il costo dell'abbonamento.(altrimenti tutta questa gioia da parte tua è ingiustificata) Se ti lamenti così tanto che paghi molto l'abbonamento disdici.. nessuno ti obbliga a restare con sky e pagare più dei nuovi clienti, oppure di contattare sky sperando in qualche offerta! Pagare 70 euro o più di abbonamento non fa di te un Signore e una persone migliore delle altre :icon_cool: Allora non posso nemmeno cambiare gestore telefonico per aderire ad un'offerta più vantaggiosa o disdirne una per aderire ad un'altra? Che poi qui si parla di altro... Ovvero la riduzione di servizi (e canali) prima disponibili e inclusi nel prezzo inserendoli in altri pacchetti extra o dopo un tot di tempo. Ma forse per qualcuno è difficile da capire :eusa_whistle: .Lo ripeto, forse alcuni di voi sarebbero contenti anche se sky facesse un pacchetto per l'audio dei canali a parte :laughing7: :D In giro sul forum si legge anche di gente che era contenta perchè il canale Crime & Investigation era diventato disponibile solo per chi aveva l'HD. Ma la notte dormite?
Veramente no. Io non sono scontento. Pago il full da 8 anni senza aver mai fatto un downgrade e trovo il prezzo giusto alteimenti di sicuro avrei disdetto da un pezzo.Mai avuto un problema con sky.
Mi danno fastidio i professionisti delle offerte che danno disdetta e rientrano continuamente perché si lamentano sempre al minimo errore. Con queste tattiche capita che non ti vada sempre bene ma quando capita viene giù mondo...

A sky lamento solo una scarsa attenzione verso l'abbonato fedele. Potrebbero fare di più. Ma sono dettagli.

Veramente no. Io non sono scontento. Pago il full da 8 anni senza aver mai fatto un downgrade e trovo il prezzo giusto alteimenti di sicuro avrei disdetto da un pezzo.Mai avuto un problema con sky.
Mi danno fastidio i professionisti delle offerte che danno disdetta e rientrano continuamente perché si lamentano sempre al minimo errore. Con queste tattiche capita che non ti vada sempre bene ma quando capita viene giù mondo...

A sky lamento solo una scarsa attenzione verso l'abbonato fedele. Potrebbero fare di più. Ma sono dettagli.

Io invece non lo ritengo giusto e cerco di andare avanti con le offerte... anche perchè (ad esempio) 15 euro di cinema per avere i canali in SD con audio pessimo mi sembra fin troppo.
Ognuno agisce come meglio crede.. :D

Non vorrei sbagliare.... ma retentionisti e reconnectionisti mi sa che non sono "nuovi clienti", quindi perché dovrebbero perdere Sky Go? :)

ma infatti retention e reconnection non vanno ad avere nessun tipo di "penalizzazione"....

per chi non l'avesse capito questa mossa serve per "ostacolare" il fenomeno della "Washing Machine"...
ovvero chiudere un abbonamento esistente per aprirne uno nuovo intestato ad un'altra persona.... (ovvero un contratto totalmente nuovo)

Per Sky,
-Le Ret/Rec non sono una perdita economica.
(perchè si allunga un contratto su cui le spese di apertura/gestione sono già state ammortizzate)

-Le W.M. sono una perdita economica
(perchè si va ad avere nuovamente le spese di apertura/gestione per il medesimo cliente... sulle spese di gestione ne abbiamo già parlato abbastanza in altri thread)

Io invece non lo ritengo giusto e cerco di andare avanti con le offerte... anche perchè (ad esempio) 15 euro di cinema per avere i canali in SD con audio pessimo mi sembra fin troppo.
Ognuno agisce come meglio crede.. :D

Sul fatto che ognuno agisce come crede beh giustissimo.
Ecco io adesso senza hd forse farei fatica addirittura ad abbonarmi.
Molti contestano i 5 euro di hd. Con 5 euro in più l'abbonamento lievita in qualità in modo pazzesco.

Bé proprio a fare le pulci sono 5 euro al mese ma va aggiunta anche la cifra per il MySky ;)

Bé proprio a fare le pulci sono 5 euro al mese ma va aggiunta anche la cifra per il MySky ;)
Bon è una spesa mensile il mysky.
Io trovo giusto per come sono fatto che tutto abbia un costo soprattutto se non è una cosa indispensabile.

Indietro
Alto Basso