Ho fatto un'altra chiamata all'199100450, magari mi capitava un operatore che nn avrebbe visto il MySKY e anche x fare un pò di pressione.
Dopo che do i dati, incomincia un discorso che termina con un'interpretazione dell'intera vicenda da parte della signorina a dir poco pietoso:
Signorina: vedo che lei ha la promozione MySKY
Io: sì, ma immagino che questo nn sia un problema. Quando aderii al MySKY mi fu detto che ci sarebbe stata una "corsia preferenziali" x i MySKY.
Signorina: Eh no, i clienti con MySKY sono esclusi dalla promozione.
Io: Cosa???????? E perchè?
Signorina: Il decoder SKY HD al momento è semplice, senza hard disk e quindi nn può sostituire il MySKY. E' in fase di studio ("in fase di studio"... mah) un MySKY in HD previsto per Gennaio 2007, intanto Lei e i clienti di MySKY sarete esclusi dalla promozione.
Io: Che bella cosa... il cliente + attento alle novità SKY e + affezionato viene discriminato x chissà quale motivo. Perchè nn si può affiancare il decoder semplice SKY HD al MySKY? E poi perchè questa discriminazione nn viene citata nel sito?
Signorina: (nn garantisco di usare le stesse parole, ma il senso è quello) Discriminazione? Ma quando mai! Non è assolutamente una discriminazione! (se vabbè, adesso i clienti vengono intrattenuti con le barzellette) Inoltre lei nn può affiancare i due decoder.
Io: Non è discriminazione... e cos'è? Discriminazione? E Cmq perchè nn si possono affiancare i decoder? Ho il TV HD Ready, ho la 3° discesa sat, sono disposto a pagare entrambe le option (HD e MySKY), perchè nn è possibile? Per discriminazione?
Signorina: Insisto nel dire che nn è una discriminazione. Cmq semplicemente nn è possibile.
Io: D'accordo.. vuol dire che vista la grande considerazione che ha SKY x i clienti + affezionati alla scadenza nn rinnoverò l'abbonamento fino a quando SKY nn imparerà a rispettare tutti i clienti! Arrivederci!
Signorina: Va bene, arrivederci!
Magari nn avrò usato le stesse parole ma il senso è quello, quindi le conclusioni sono che:
- "stiamo studiando una soluzione temporanea, al + presto le faremo sapere" è una palla che è meglio che vanno a raccontare a qualcun'altro anzichè ai clienti
- x chi ha il MySKY prima di Gennaio 2007 vedremò l'HD con il cannocchiale, quindi mettiamoci le anime in pace, quelli le nostre proteste le fanno entrare da un orecchio e le fanno uscire dall'altro!!!