Ancora news....
Stamattina ho chiamato al 199100450 richiedendo info e attivazione skyhd..
Purtroppo avendo mysky non è possibile.. Ho chiesto come mai..
La risposta è stata:
"a causa di un problema sui Sistemi informativi non è possibile associare sky hd ai possessori di mysky"...
Raga.. anche io lavoro in un call center per un'azienda che produce software gestionali, ed effettivamente questi problemi ci possono essere..
"Ci tengo a precisarle comunque che a brevissimo tale malfunzionamento sarà risolto per dare giustamente anche a Voi questa opportunità. Non crediate che sia per problemi di decoder, o commerciali, anche perchè di nuovi abbonamenti grazie all'hd non ce n'è molti....
Ho segnalato sul suo ticket la richiesta comunque e Vi richiameremo non appena possibile"
Io ho richiesto un minimo di tempistica e soprattutto se il costo sarebbe stato diverso:
" per tempistiche purtroppo non posso dire nulla, ma il mondiale in hd fa gola a tutti.... I costi non dovrebbero essere diversi o forse sicuramente più bassi in quanto siete già possessori mysky"......
Io incarognito ho detto che con tutto quello che pago mi sembra il minimo poter disporre della nuova tecnologia e soprattutto non pagare il canone hd per tot mesi a differenza degli altri..
"non si preoccupi, sky non si dimentica dei suoi clienti..."
Devo anche aggiungere che almeno è stata educata, non arrogante e cortese, e soprattutta non sottomessa nonostante la mia antipatia cronica verso i miei simili.....