avvisare di cosa?
se ti abboni ad un pacchetto da €52, SAI BENISSIMO che costa €52.
se il primo anno te lo danno in promo a €30
sta all'intelligenza del cliente capire che se €52 non é un costo sostenibile,
poi deve rinunciare al servizio e non pretendere di continuare a pagare €30...
Le scuse del tipo "ma pensavo che fosse €30 per sempre" non esistono.. non siamo all'asilo già da un pezzo
Qualche settimana fa un mio vicino di casa, che sa che lavoro a sky,
viene da me incavolato nero, dicendomi "siete dei ladri mi avete fregato"
gli ho chiesto spiegazioni...
si era abbonato al FULL un anno fa, a €39/mese, ora GIUSTAMENTE, era passato a €72
e sosteneva che era scandaloso che in un anno sky fosse aumentata di 33€!
gli sono scoppiato a ridere in faccia....
ci ho messo 1 ora a fargli capire che non é sky ad essere aumentata di 33€
ma é lui che per un anno ha pagato €33 in meno del dovuto,
e che quindi avrebbe dovuto ringraziare di aver avuto uno sconto di €396 in un anno...
ma il cliente medio, purtroppo, a certe cose non ci arriva
quindi ho provveduto io personalmente a disdirgli il contratto,
e l'ho indirizzato ad abbonarsi a Premium.